mmm come vedi ogniuno ha la sua idea e da 10 le risposte diverse non potranno che aumentare!!!
prova solo a vedere cosa ti conviene fare!!! come dice eti a seconda di quello che vuoi fare in futuro!!
<i></i>
Uno in più ( 1
-
MinkjelEG
Per il futuro ho in mente milllemila progetti ma penso che se ne parlerà molto più avanti dato che prima devo tiuscire a restituire tutti i soldi che la Mamabank mi ha anticipato però penso che un filtro a pannello lo valuterò a breve per i motivi elencati da Vryel primo fra tutti il fatto di non doverlo sostituire ad ogni tagliando ...e considerando che ho già in casa il kit di pulizia che usavo sul filtro della eg...va a finire che in 30-40 anni ci risparmio pure qualcosina .
Quote:da 10 le risposte diverse non potranno che aumentare
l'elaborazione non è una scienza esatta
cmq tnx a tutti per le info!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
Quote:da 10 le risposte diverse non potranno che aumentare
l'elaborazione non è una scienza esatta
cmq tnx a tutti per le info!!
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i></i>
-
Cianga
ma non sarebbe ora di fare una recensione di tutti i preludisti?
Ieri notte mi ha chiamato una mia amica, dicendomi che ha scoperto che anche un suo amico ha una prelude, una 5th nera 2.2 VTEC con c.m.
La cosa buffa, è che sia io che lui credevamo di essere gli unici ad avere una prelude in tutta la prov. di arezzo. Oggi lo vado a conoscere... quasi quasi lo faccio diventar membro del forum!
<i></i>
Ieri notte mi ha chiamato una mia amica, dicendomi che ha scoperto che anche un suo amico ha una prelude, una 5th nera 2.2 VTEC con c.m.
La cosa buffa, è che sia io che lui credevamo di essere gli unici ad avere una prelude in tutta la prov. di arezzo. Oggi lo vado a conoscere... quasi quasi lo faccio diventar membro del forum!
<i></i>
-
Vryel
Quote:recensione di tutti i preludisti?
Vuoi dire un censimento? Infatti appena tornano gli altri si potrebbe fare (perlomeno internamente all'HCI) con facilità...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
Vuoi dire un censimento? Infatti appena tornano gli altri si potrebbe fare (perlomeno internamente all'HCI) con facilità...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>