MOTORE
-DC2 B18C6
-collettori 4-1 SSI 60mm
-centrale Autosport 60mm inox
-terminale Autosport 60/80mm inox
-collettore d'aspirazione AEBS specR
-farfalla DC2 70mm
-iniettori Prelude 5°gen. 290cc
-icebox Comptech
-assi a camme Spoon sports
-pulegge camme regolabili
-guarnizione collettore d'asp. Hondata
-riprogrammazione ECU by Autosport
-cavi candela NGK
-candele NGK
-radiatore Integra DC2
-manicotti radiatore Samco
-oil catch thank con tubi in treccia metallica
-paritie anti-sbattimento olio specR
-tappi olio Skunk2
CICLISTICA E TRASMISSIONE:
-ammortizzatori koni gialli rigenerati e tarati su spec. Autosport
-molle lineari Autosport
-kit silent block completo Energy suspension ant. e post.
-camber kit ant. Skunk2 pro
-camber kit post. su uniball
-toe kit post. su uniball
-rear lower tie bar Megan racing
-rear upper strut bar Megan racing
-floor bar
-rear lower contol arms Skunk2
-pompa e servofreno Integra DC2
-tubi in treccia metallica CTF
-dischi ant. CTF DTM
-dischi post. CTF RS
-pastiglie ant. e post. Ferodo DS2500
-cambio eg6 con LSD Integra DC2 e finale EK9
-short shifter Megan racing
-cerchi Rota (Buddy club replica) 15x6.5
-pneumatici Yoko 038 195/50 m/s
INTERNI/ESTERNI:
-alettone Megan/Spoon sports

-cofano ant. Genesis in carbonio
-kit ganci cofano OMP
-front lip in abs type R
-specchi Spoon in carbonio
-paraspruzzi JDM ant. e post.
-fender JDM vetri
-vetri post. oscurati 3M
-fari post. OEM modificati
-logo Honda frontale DC2
-sedili Sparco milano 2 in alcantara
-volante Nardi classic 330mm in alcantara
-mozzo e distanziale volante OMP
-pedaliera OMP
-rimozione completa interni e tutto quello che non serve x la pista
-riduzione generale dell'impianto elettrico
LIQUIDI E OLI:
-olio motore Motul 300V 15W 50
-olio cambio Motul gear 300 75/90
-olio idroguida Motul dexron 2d
-olio freni Motul dot 5.1
-liquido refrigerante Motul
-liquido lavavetri Motul all'essenza di agrumi giapponesi


Questo step non è ancora stato completato...visto che la Del Sol RSR non lascia libero il ponte

Prossimi arrivi: Hondata S300, Brembo GT kit, lavorazione completa della testata e guarnizione testa Spoon.
FOTO:




Pics by Mambocrx.