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Treno84
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Messaggio da Treno84 » lunedì 10 marzo 2008, 14:12

a quel prezzo, se ci sono per ek ci sono quasi sicuro anche io.

Come carichi che dite? 9-7???

Per quanto pensate di chiuderlo il GB? Per me se va via un mesetto tanto meglio.

Furious
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Messaggio da Furious » lunedì 10 marzo 2008, 14:45

Entro un mesetto vorrei decisamente chiuderlo...


ps@ lufo: mi hanno confermato che quelli per ef fittano su ed9 :good





pps. ho chiesto che carichi consigliano loro...aspetto risposta così è + semplice scegliere anche x noi ;)


ppps. per la mia tengo le molle ep3 o avendo 60 kg in meno sull anteriore mi conviene modificare qualcosa?
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Yankee
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Messaggio da Yankee » lunedì 10 marzo 2008, 14:54

ppps. per la mia tengo le molle ep3 o avendo 60 kg in meno sull anteriore mi conviene modificare qualcosa?
che ti portavi un cadavere appresso legato al cofano? :ride


entro la fine del mese sarebbe ottimo, speramo che il dollaro continui a scendere... figa 1.56 oggi..

cmq sta settimana firmo il contratto e vengo pagato... c@zzo che periodo spettacolare
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Furious
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Messaggio da Furious » lunedì 10 marzo 2008, 15:25

:azz


:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride



ma nooooo è che ho una ep2 :imba
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Furious
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Messaggio da Furious » martedì 11 marzo 2008, 9:57

Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:

EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8

EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12
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zan
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Messaggio da zan » martedì 11 marzo 2008, 11:34

Furious ha scritto:Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:

EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8

EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12

per quanto riguarda EP, DOOHAN ha il carico 8-10 e si trova bene a quel che mi diceva, 10-12 è bello duro ma non ho esperienza diretta...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Furious
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Messaggio da Furious » martedì 11 marzo 2008, 12:18

Tu quali vuoi?
Ultima modifica di Furious il martedì 11 marzo 2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da Furious » martedì 11 marzo 2008, 12:22

Continuiamo?

Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:

EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8

EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12



-Furious:
-Zan:
-Hammer:
-Treno84:
-Lucky:
-manuvti:
-Luka84:
-LufoR:
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
-Motorpunx : civic eg6 (US)- carico molle 8 ant 5 post o 10 ant 5 post
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Messaggio da zan » martedì 11 marzo 2008, 12:39

-Furious:
-Zan: 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84:
-Lucky:
-manuvti:
-Luka84:
-LufoR:
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
-Motorpunx : civic eg6 (US)- carico molle 8 ant 5 post o 10 ant 5 post
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da luka84 » martedì 11 marzo 2008, 12:46

-Furious:
-Zan: 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84:
-Lucky:
-manuvti:
-Luka84: ek4 10 ant e 6 post
-LufoR:
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
-Motorpunx : civic eg6 (US)- carico molle 8 ant 5 post o 10 ant 5 post

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Messaggio da Treno84 » mercoledì 12 marzo 2008, 10:54

-Furious:
-Zan: 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84: ek4 10 ant e 7 (???) post
-Lucky:
-manuvti:
-Luka84: ek4 10 ant e 6 post
-LufoR:
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
-Motorpunx : civic eg6 (US)- carico molle 8 ant 5 post o 10 ant 5 post


Qualcuno mi dà qualche delucidazione in più sui carichi?
Se è troppo duro dietro che svantaggi ho? Culo ballerino?

Ad ogni modo, io odio il rollio...ma devo pure convivere con le strade di montagna e i tornanti...

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Messaggio da Furious » mercoledì 12 marzo 2008, 11:28

Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:

EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8

EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12



-Furious:ep2- 8 ant 10 post
-Zan: ep3- 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84: ek4- 10 ant e 7 (???) post
-Lucky: ep3- 10 ant 12 post
-manuvti:
-Luka84: ek4- 10 ant e 6 post
-LufoR:
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
-Motorpunx : civic eg6 (US)- carico molle 8 ant 5 post o 10 ant 5 post
-amico di Luka: 350z-
Ultima modifica di Furious il mercoledì 12 marzo 2008, 15:06, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 12 marzo 2008, 12:01

mi stavo iformando. Per il momento non ordino.


-Furious:ep2- 8 ant 10 post
-Zan: ep3- 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84: ek4- 10 ant e 7 (???) post
-Lucky: ep3- 8 ant 10 post
-manuvti:
-Luka84: ek4- 10 ant e 6 post
-Space: civic eg6 (US)- carico molle 10 ant 7post
-Yankee: civic eg6 (US)- carico molle 12 ant 10 post
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Messaggio da Yankee » giovedì 13 marzo 2008, 21:48

eni nius? :angel
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Messaggio da manuvti » giovedì 13 marzo 2008, 22:00

LuFo R ha scritto:mi stavo iformando. Per il momento non ordino.


-Furious:ep2- 8 ant 10 post
-Zan: ep3- 8 ant 10 post
-Hammer:
-Treno84: ek4- 10 ant e 7 (???) post
-Lucky: ep3- 8 ant 10 post
-manuvti: ek4- 10 ant e 6 post ( ???)post :imba
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Messaggio da manuvti » giovedì 13 marzo 2008, 22:01

pressapoco quando chiudiamo il tutto?? :teach

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Messaggio da Furious » giovedì 13 marzo 2008, 22:09

Visto che ormai la gente è definita e sicura direi entro 1 paio di settimane se nessuno è in contrario..
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DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 14 marzo 2008, 0:22

Io vi consiglierei di nn montare molle troppo morbide al posteriore rispetto l'anteriore(parlo per eg-ek-itr)
SECONDO ME sovrasterza più facilmente mantenendo troppo morbido il retrotreno :D

Ad esempio starei su questi valori(ammettendo che ci siano molle con questi carichi):

Kg/mm
9-7
11-9
13-11

e via dicendo ;)

p.s.
Poi io sono un cazzaro e poco importa di quel dico,però mi baso per quel che vedo/provo da passeggero/guido personalmente :asd

baci troie :amore

Furgonato
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Messaggio da Furgonato » sabato 15 marzo 2008, 17:20

Siccome ci sto facendo un pensierino anche io:

da quel che ho capito sono uguali ai d2 & Co.
Ma se si rompe qualcosa e devo sostituirlo, posso quindi prendere il ricambio D2 da un rivenditore italiano o poi devo sbattermi per contattare questi?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

luka84
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Messaggio da luka84 » domenica 16 marzo 2008, 2:17

furiella, ti ha mica risposto il tipo per i dati della zeta?

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