Coilover BC PORCA VACCA!!!!!!!!! (:love)
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Entro un mesetto vorrei decisamente chiuderlo...
ps@ lufo: mi hanno confermato che quelli per ef fittano su ed9
pps. ho chiesto che carichi consigliano loro...aspetto risposta così è + semplice scegliere anche x noi
ppps. per la mia tengo le molle ep3 o avendo 60 kg in meno sull anteriore mi conviene modificare qualcosa?
ps@ lufo: mi hanno confermato che quelli per ef fittano su ed9

pps. ho chiesto che carichi consigliano loro...aspetto risposta così è + semplice scegliere anche x noi

ppps. per la mia tengo le molle ep3 o avendo 60 kg in meno sull anteriore mi conviene modificare qualcosa?
"Tu tira o resta a casa"
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che ti portavi un cadavere appresso legato al cofano?ppps. per la mia tengo le molle ep3 o avendo 60 kg in meno sull anteriore mi conviene modificare qualcosa?

entro la fine del mese sarebbe ottimo, speramo che il dollaro continui a scendere... figa 1.56 oggi..
cmq sta settimana firmo il contratto e vengo pagato... c@zzo che periodo spettacolare
audi allroad>*
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- Furious
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Furious ha scritto:Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:
EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8
EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12
per quanto riguarda EP, DOOHAN ha il carico 8-10 e si trova bene a quel che mi diceva, 10-12 è bello duro ma non ho esperienza diretta...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Continuiamo?
Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:
EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8
EP, DC5 street : front 8 rear 10
track : front 10 rear 12
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Allora: questi sono gli spring rate che consigliano:
EF EG EK street setting: front 10 rear 5
track : front 12 rear 8
EP, DC5 street : front 8 rear 10
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"Tu tira o resta a casa"
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TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Qualcuno mi dà qualche delucidazione in più sui carichi?
Se è troppo duro dietro che svantaggi ho? Culo ballerino?
Ad ogni modo, io odio il rollio...ma devo pure convivere con le strade di montagna e i tornanti...
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Qualcuno mi dà qualche delucidazione in più sui carichi?
Se è troppo duro dietro che svantaggi ho? Culo ballerino?
Ad ogni modo, io odio il rollio...ma devo pure convivere con le strade di montagna e i tornanti...
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Ultima modifica di Furious il mercoledì 12 marzo 2008, 15:06, modificato 1 volta in totale.
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mi stavo iformando. Per il momento non ordino.
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LuFo R ha scritto:mi stavo iformando. Per il momento non ordino.
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Io vi consiglierei di nn montare molle troppo morbide al posteriore rispetto l'anteriore(parlo per eg-ek-itr)
SECONDO ME sovrasterza più facilmente mantenendo troppo morbido il retrotreno
Ad esempio starei su questi valori(ammettendo che ci siano molle con questi carichi):
Kg/mm
9-7
11-9
13-11
e via dicendo
p.s.
Poi io sono un cazzaro e poco importa di quel dico,però mi baso per quel che vedo/provo da passeggero/guido personalmente
baci troie
SECONDO ME sovrasterza più facilmente mantenendo troppo morbido il retrotreno

Ad esempio starei su questi valori(ammettendo che ci siano molle con questi carichi):
Kg/mm
9-7
11-9
13-11
e via dicendo

p.s.
Poi io sono un cazzaro e poco importa di quel dico,però mi baso per quel che vedo/provo da passeggero/guido personalmente

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- Furgonato
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Siccome ci sto facendo un pensierino anche io:
da quel che ho capito sono uguali ai d2 & Co.
Ma se si rompe qualcosa e devo sostituirlo, posso quindi prendere il ricambio D2 da un rivenditore italiano o poi devo sbattermi per contattare questi?
da quel che ho capito sono uguali ai d2 & Co.
Ma se si rompe qualcosa e devo sostituirlo, posso quindi prendere il ricambio D2 da un rivenditore italiano o poi devo sbattermi per contattare questi?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.