Quando mi porti a fare un giro? Non sono tamarro come Dino

Ps. togli i centercap in carbonio che stonano (parere personale)
Pps. mettile il paraurti della IX ed è finita

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/MITSUBIS ... enameZWD2VDaniel M ha scritto:Si, dicono tutti cosi...pampurio106 ha scritto: Ma dal vivo è meglio!!!poi devo mettere il lip o il paraurto della IX sono indeciso!
![]()
Che lip?
Cmq mi sa che andrei di paraurto IX.
Quoto gli indicatori arancioJetcrew ha scritto:Gli indicatori di direzione arancio sui fianchetti le starebbero bene,dato che li ha così sia davanti che dietro.![]()
Unico appunto è sempre e cmq che sembra impennata ,sempre che non sia così per ragioni tecniche.
le frecce laterali sono bianche di serie non so se esistono arancio!Jetcrew ha scritto:Gli indicatori di direzione arancio sui fianchetti le starebbero bene,dato che li ha così sia davanti che dietro.![]()
Unico appunto è sempre e cmq che sembra impennata ,sempre che non sia così per ragioni tecniche.
apampu ........... della tua bisarca nera su 4 ruote mi interessa pocopampurio106 ha scritto:le frecce laterali sono bianche di serie non so se esistono arancio!Jetcrew ha scritto:Gli indicatori di direzione arancio sui fianchetti le starebbero bene,dato che li ha così sia davanti che dietro.![]()
Unico appunto è sempre e cmq che sembra impennata ,sempre che non sia così per ragioni tecniche.lo so che sembra impennata ma se guardi la minigonna è dritta!
cmq li ho montati come HKS li consegna gia tarati adesso ci faccio 200/300km e vediamo!
però anche con il lip è bellissima!!!Mambocrx ha scritto:Quoto gli indicatori arancioJetcrew ha scritto:Gli indicatori di direzione arancio sui fianchetti le starebbero bene,dato che li ha così sia davanti che dietro.![]()
Unico appunto è sempre e cmq che sembra impennata ,sempre che non sia così per ragioni tecniche.![]()
L'impennamento è dato dal fatto che non monta il paraurti evo IX![]()