ma quanti siamo con il prelude 2.2 seq?
- simolude
- (h)old

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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
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MarcoGti
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prelude97
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grazie per la comprensione LvxVti.
comunque non era mia intenzione stressare nessuno...
siete tutti molto simpatici.
volevo solo vedere se effettivamente c'era qualcun'altro
con il nostro stesso attrezzo.
purtroppo pero' siamo solo 4 gatti....beh pazienza,
pochi ma buoni!
a proposito come va la tua prelude LvxVti?(cambio e motore)
io,in settimana devo sostituire la pompa del servosterzo perche'"urla"come una iena....si e' grippata.
ciao a tutti
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comunque non era mia intenzione stressare nessuno...
siete tutti molto simpatici.
volevo solo vedere se effettivamente c'era qualcun'altro
con il nostro stesso attrezzo.
purtroppo pero' siamo solo 4 gatti....beh pazienza,
pochi ma buoni!
a proposito come va la tua prelude LvxVti?(cambio e motore)
io,in settimana devo sostituire la pompa del servosterzo perche'"urla"come una iena....si e' grippata.
ciao a tutti
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lowtechvtec
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- Iscritto il: giovedì 25 settembre 2003, 20:14
Siamo in 5...
e mi trovo benissimo, ho scoperto due o tre dritte per fare ottime cambiate....
In Automatico si va MOLTO più lenti nei cambi marcia, quindi vi consiglio di usare il sequenziale e di dare il colpetto a joystick circa 2 mila giri prima di quando vorreste cambiare....
Quando cambiare ?
appena entrare nella zona rossa, in modo tale che la marcia inserita sia ad un numero di giri tale da rimanere nella zona VTEC!!!
Per le partenze non ci sono miracoli, nel senso puoi mettere in N alzare i giri e quando il momento buttare in D4 e subito in Seq, ma ci sono due o tre incovenienti, primo non avendo la frizione finisci di sgommare a 100 metri dopo il via, secondo butti via il cambio alla seconda volta che lo fai perchè cmq la botta è forte...
In ultimo vi faccio una domanda, ho controllato su internet e ho scoperto che la differenza sui tempi del 0-100m/h non è poi così alta vi spiego il perchè e vi chiedo di dirmi se può essere REALE...
Sul deplian del prelude d'hanno il manuale a 7,5-7,6 sec e l'automatico, ripeto L'AUTOMATICO, a 9 sec, su internet ho trovato un gruppetto di "motivati" posserori di prelude che facevano un appunto...in sostanza dicevano che i tempi sono quelli, ma che non viene tenuto conto del tempo in modalità SEQUENZIALE, alcuni di loro si sono messi a fare test su test ed è uscito il numero magico..0-100Km/h con cambio SEQUENZIALE 7,9-8 sec.
Adesso voglio la vostra opinione, può essere vero ?!
LOWTECH VTEC
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e mi trovo benissimo, ho scoperto due o tre dritte per fare ottime cambiate....
In Automatico si va MOLTO più lenti nei cambi marcia, quindi vi consiglio di usare il sequenziale e di dare il colpetto a joystick circa 2 mila giri prima di quando vorreste cambiare....
Quando cambiare ?
appena entrare nella zona rossa, in modo tale che la marcia inserita sia ad un numero di giri tale da rimanere nella zona VTEC!!!
Per le partenze non ci sono miracoli, nel senso puoi mettere in N alzare i giri e quando il momento buttare in D4 e subito in Seq, ma ci sono due o tre incovenienti, primo non avendo la frizione finisci di sgommare a 100 metri dopo il via, secondo butti via il cambio alla seconda volta che lo fai perchè cmq la botta è forte...
In ultimo vi faccio una domanda, ho controllato su internet e ho scoperto che la differenza sui tempi del 0-100m/h non è poi così alta vi spiego il perchè e vi chiedo di dirmi se può essere REALE...
Sul deplian del prelude d'hanno il manuale a 7,5-7,6 sec e l'automatico, ripeto L'AUTOMATICO, a 9 sec, su internet ho trovato un gruppetto di "motivati" posserori di prelude che facevano un appunto...in sostanza dicevano che i tempi sono quelli, ma che non viene tenuto conto del tempo in modalità SEQUENZIALE, alcuni di loro si sono messi a fare test su test ed è uscito il numero magico..0-100Km/h con cambio SEQUENZIALE 7,9-8 sec.
Adesso voglio la vostra opinione, può essere vero ?!
LOWTECH VTEC
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MarcoGti
Quote:alcuni di loro si sono messi a fare test su test ed è uscito il numero magico..0-100Km/h con cambio SEQUENZIALE 7,9-8 sec. gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non scendi sotto i 9 col sequenziale e sotto i 9,8 con l'automatico.
Sono d'accordo sulle cambiate, passa almeno mezzo secondo ma quando premi la leva a quando stacca e cambia, però dalla 3a alla 4a non riesci a rimanere in VTEC
Voglio fare lo swappone col manuale
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Non scendi sotto i 9 col sequenziale e sotto i 9,8 con l'automatico.
Sono d'accordo sulle cambiate, passa almeno mezzo secondo ma quando premi la leva a quando stacca e cambia, però dalla 3a alla 4a non riesci a rimanere in VTEC
Voglio fare lo swappone col manuale
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MarcoGti
Se vuoi facciamo lo scambio:
Io metto sul piatto: sedili ant+post + cambio sequenziale + pedaliera + tutto ciò che è relativo al cambio + cruscotto + costi di installazione in entrambe le macchine
in cambio di: sedili paccosi ant+post + cambio manuale + frizione + tutto ciò che è relativo al cambio + cruscotto
Affare fatto?
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Io metto sul piatto: sedili ant+post + cambio sequenziale + pedaliera + tutto ciò che è relativo al cambio + cruscotto + costi di installazione in entrambe le macchine
in cambio di: sedili paccosi ant+post + cambio manuale + frizione + tutto ciò che è relativo al cambio + cruscotto
Affare fatto?
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MarcoGti
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MarcoGti