ma da dove sei uscito... ?
quasi tutti quelli che ti hanno risposto in questo topic ne capiscono di sicuro più di te e io pure visto che preparazioni e riparazioni auto le faccio di lavoro.....
se dichiari qualcosa in questo forum anche la più caxxata devi giustificarla con qualche cartaceo tipo scheda della rullata....
in quel motore con quello che tu o qualcun altro avete fatto si e no se prendi dai 7 ai 12 cv se il motore non ha tanti km
i 240 li tocca con la corda attaccat ad una STI con tanti cv con quell'ala e quel paraurti o scendendo dall'everest con un rettilineo di 10km....
prima di parlare o scrivere caxxate conta fino a 10 e poi riinizia...
ultima cosa non ti permettere di offendere in questo forum visto che sei appena entrato.... tantomeno me....
se sono stato troppo diretto é solo per farti capire che in mondi, posti e gente nuova ci si affaccia pian piano facendo conoscenza e amicizia e non rispondendo per le rime alla prima obbiezione ti venga posta.....
se vuoi consigli motoristici, stilisticiJDM come e dove acquistare cose per la tua ej1 sappi che quì si parla commenta e si opinia soprattutto di cose tecniche che riguardi motore estetica (affine all'utilità soprattutto) sospensioni gomme ecc ecc.....
ma fast & furious rimane su dvd
se ti ho minimamente offeso mi scuso ma volevo essere capito.... ciao