è un peccato lasciarla così... ( 1

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LvxVti
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Messaggio da LvxVti » sabato 5 giugno 2004, 11:59

ciao e benvenuto!!

e' ammirabile il tuo amore x la lude...ma farebbe cmq comodo qualche info in +! (se ho capito bene e' un 2000,ma di che anno?)ciao



ps:c'e' anche la sezione cerco!!!

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simolude
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Messaggio da simolude » sabato 5 giugno 2004, 12:00

bella presentazione



dacci più info, 4th / 5th...è un 2.0 mi pare



ma soprattutto.....COME CAVOLO HAI FATTO?


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gesus
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Messaggio da gesus » sabato 5 giugno 2004, 12:47

quoto simo, dacci piu info



poi piccolo consiglio, da recenti discussioni si e capito che infilare il 2.2 al posto del 2.0 e plug e play ...

percui che sia 2.0 o 2.2 mettici un 2.2

se vuoi io ne ho uno di 5? gen 2.2, 65k km perfetto, compreso centralina, cambio e cablaggi lo volevo vendere a 2000euro tondi ...

ce un ragazzo interessato e in piu devo sbrigare alcune faccende prima di poter vendere .. in ogni caso se ti puo interessare credo che possa divenire disponibile entro 2/4 settimane ...

ciao

gesus

p.s.

se dovesse servirti solo il motore senza centralina cambio ecc, il prezzo scende abbastanza chiaramente ..

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whitelude
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Messaggio da whitelude » sabato 5 giugno 2004, 12:51

2000 4th '93.

Di sicuro aveva percorso le strade di mezzo mondo.

Qualche proprietario precedente deve aver manomesso il contachilometri, poichè è arrivata nelle mie mani che ne segnava 53.000, ma ne dimostrava almeno 250.000!

Comunque è eploso a 220 all'ora in seguito ad una perdita d'olio. Altrimenti non si sarebbe MAI rotto, e lo sappiamo noi Hondisti. Peccato che si sia accesa la spia dell'olio 10 centesimi di secondo prima del botto!. Non ho fatto in tempo neanche dirgli ciao!.

Per il resto l'auto è stupenda, non ne fanno davvero più così belle. Se non trovo un motore usato penso che farò un grosso sforzo economico e ne prenderò uno nuovo!.

<i></i>

whitelude
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Messaggio da whitelude » sabato 5 giugno 2004, 12:56

Purtroppo il mio motore se n'è andato...

Ha tirato l'ultimo respiro generoso,

ha cambiato rumore come un VTEC, ed è esploso.

Non mi voglio rassegnare,

La mia Lude voglio guidare.

Un motore sto a cercà..

Me potete mo aiutà ?.



Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

Scusate lo sfogo ma non mi voglio rassegnare alle auto prive di fascino che ci sono oggi in circolazione!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 5 giugno 2004, 13:04

Non posso che augurarti di montare un bel 2200 VTEC!!!!!!

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HDriver

Messaggio da HDriver » sabato 5 giugno 2004, 13:07

Innanzi tutto benvenuto, mi spiace per l'inconveniente non da poco.Anche se sarebbe bello indagare sulle cause...Hai gi? fatto una autopsia?


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Messaggio da gesus » sabato 5 giugno 2004, 13:28

Quote:Se non trovo un motore usato penso che farò un grosso sforzo economico e ne prenderò uno nuovo!.



ma vuoi un 2.0 di 4? gen ?

potrei parlarne con un mio amico che ha un 2.0 di 5? gen pero non credo che al momento vogli buttarsi in uno swap causa principale la mancanza di euro ...

se invece puo interessarti il mio 2.2 ... beh credo che ti convenga rispetto a uno di 4? gen ... swap per swap almeno ce l hai recente ....

ciao

gesus

se le centraline del 2.2 e 2.0 di 4? gen sono uguali come conettori e micro ci possiamo pure mettere daccordo per un ulteriore sconto ...

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Army
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Messaggio da Army » sabato 5 giugno 2004, 14:03

Di dove sei??? Sei sei dalle mie parti con 200? ti porti via motore completo da Army-Ricambi.... Non chiedermi di spedire però x' ci ho provato un paio di volte ma è troppo un casino...



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Messaggio da gesus » sabato 5 giugno 2004, 18:40

@army hai anche una centralina 2.2 4? gen che ti avanza percaso ?

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Messaggio da Army » sabato 5 giugno 2004, 19:03

No, solo 2.0.... Per quella ho sia centralina motore che centralina ABS....

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Messaggio da gesus » sabato 5 giugno 2004, 19:55

ma visto che le hai sottomano ...

le centraline 4? gen della 2.0i e della 2.2vti sono uguali ?

cioe apparte il programma tutto il resto e uguale ?

tnx

gesus

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Messaggio da Binsyoo » sabato 5 giugno 2004, 20:18

Gesus ma è un H22A5 che vendi??? Che provenienza ha? Chissà se le centraline della seq e della manuale sono uguali, nel caso il cambio manuale mi potrebbe tentare.

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Messaggio da simolude » sabato 5 giugno 2004, 20:23

vai, è momento di swap!!!


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Messaggio da Binsyoo » sabato 5 giugno 2004, 20:46

...a quel punto però mi servirebbero pure pedaliera, selettore e impianto idraulico frizione... certo che Udine e poi bisognerebbe anche trovare um meccanico in gamba che faccia l'operazione. Con quello che costa l'automatico se trovassi poi il "bisognoso" ci andrei di lusso... vabbeh sto fantasticando... ... poi sono quasi affezionato allo Sport Shift, se si escludono lo spunto da fermo, i rapporti troppo distanti, i consumi smodati, il peso eccessivo ed il terrore latente che si possa rompere da un momento all'altro è una gran comodità

<i></i>

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Messaggio da gesus » domenica 6 giugno 2004, 11:07

@binsyoo ho tutto quel che serve solo che se etan non passa sono in preaccordo con lui per tutto compreso ...

non lo vedo molto convinto cmq se passa diventa tutto disponibile.... e praticamente la macchina intera perfetta di meccanica, assurdamente rovinata di carrozzeria ...

ciao

gesus

p.s.

sto ponderando pure di portare la macchina da raven cosi chi vuole si fa montare i pezzi da lui che e piu che ingamba ed esperto ... anche etan ha il problema del meccanico ...

certo se lui prende tutto, visto che e di ts, conviene trovare un meccanico in zona ma se passa allora potrei portare la macchina da raven e farmi smontare i pezzi per poi venderli o farli montare da lui ...

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Messaggio da Army » domenica 6 giugno 2004, 12:24

A okkio le centraline sembrano uguali.... In realtà i codici sono completamente diversi e temo anche l'elettronica... Chissà forse Alex può illuminarci a riguardo....

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Messaggio da gesus » domenica 6 giugno 2004, 13:09

beh army il punto e che visto che la 5? gen 2.2 non puo rifarsi la centralina da erada causa micro introvabile ...

la soluzione sarebbe buttare su una della 4? gen 2.2 adattandone il conettore e vedendo pure degli iniettori ....

ciao

gesus

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Messaggio da Daniel M » domenica 6 giugno 2004, 15:16

Le centraline tra 4th e 5th gen sono completamente diverse.



le ctrentraline trà 2.0 e 2.2 sono praticamente identiche, ma mancano sulla centralina del 2.0 i pin per il VTEC e il IAB. (stessi connettori, ma con qualche filo in meno)

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

whitelude
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Messaggio da whitelude » lunedì 7 giugno 2004, 11:23

Per Army-Ricambi:



Io sono marchigiano, posso visionare il motore ovunque tu sia in un fine settimana da te stabilito. Se il motore è buono ti ci scappa pure una pizza... offro io.



Come ti contatto?





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