è un peccato lasciarla così... ( 1
- gesus
- HCI member

quoto simo, dacci piu info
poi piccolo consiglio, da recenti discussioni si e capito che infilare il 2.2 al posto del 2.0 e plug e play ...
percui che sia 2.0 o 2.2 mettici un 2.2
se vuoi io ne ho uno di 5? gen 2.2, 65k km perfetto, compreso centralina, cambio e cablaggi lo volevo vendere a 2000euro tondi ...
ce un ragazzo interessato e in piu devo sbrigare alcune faccende prima di poter vendere .. in ogni caso se ti puo interessare credo che possa divenire disponibile entro 2/4 settimane ...
ciao
gesus
p.s.
se dovesse servirti solo il motore senza centralina cambio ecc, il prezzo scende abbastanza chiaramente ..
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
poi piccolo consiglio, da recenti discussioni si e capito che infilare il 2.2 al posto del 2.0 e plug e play ...
percui che sia 2.0 o 2.2 mettici un 2.2
se vuoi io ne ho uno di 5? gen 2.2, 65k km perfetto, compreso centralina, cambio e cablaggi lo volevo vendere a 2000euro tondi ...
ce un ragazzo interessato e in piu devo sbrigare alcune faccende prima di poter vendere .. in ogni caso se ti puo interessare credo che possa divenire disponibile entro 2/4 settimane ...
ciao
gesus
p.s.
se dovesse servirti solo il motore senza centralina cambio ecc, il prezzo scende abbastanza chiaramente ..
-
whitelude
2000 4th '93.
Di sicuro aveva percorso le strade di mezzo mondo.
Qualche proprietario precedente deve aver manomesso il contachilometri, poichè è arrivata nelle mie mani che ne segnava 53.000, ma ne dimostrava almeno 250.000!
Comunque è eploso a 220 all'ora in seguito ad una perdita d'olio. Altrimenti non si sarebbe MAI rotto, e lo sappiamo noi Hondisti. Peccato che si sia accesa la spia dell'olio 10 centesimi di secondo prima del botto!. Non ho fatto in tempo neanche dirgli ciao!.
Per il resto l'auto è stupenda, non ne fanno davvero più così belle. Se non trovo un motore usato penso che farò un grosso sforzo economico e ne prenderò uno nuovo!.
<i></i>
Di sicuro aveva percorso le strade di mezzo mondo.
Qualche proprietario precedente deve aver manomesso il contachilometri, poichè è arrivata nelle mie mani che ne segnava 53.000, ma ne dimostrava almeno 250.000!
Comunque è eploso a 220 all'ora in seguito ad una perdita d'olio. Altrimenti non si sarebbe MAI rotto, e lo sappiamo noi Hondisti. Peccato che si sia accesa la spia dell'olio 10 centesimi di secondo prima del botto!. Non ho fatto in tempo neanche dirgli ciao!.
Per il resto l'auto è stupenda, non ne fanno davvero più così belle. Se non trovo un motore usato penso che farò un grosso sforzo economico e ne prenderò uno nuovo!.
<i></i>
-
whitelude
Purtroppo il mio motore se n'è andato...
Ha tirato l'ultimo respiro generoso,
ha cambiato rumore come un VTEC, ed è esploso.
Non mi voglio rassegnare,
La mia Lude voglio guidare.
Un motore sto a cercà..
Me potete mo aiutà ?.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Scusate lo sfogo ma non mi voglio rassegnare alle auto prive di fascino che ci sono oggi in circolazione!
<i></i>
Ha tirato l'ultimo respiro generoso,
ha cambiato rumore come un VTEC, ed è esploso.
Non mi voglio rassegnare,
La mia Lude voglio guidare.
Un motore sto a cercà..
Me potete mo aiutà ?.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Scusate lo sfogo ma non mi voglio rassegnare alle auto prive di fascino che ci sono oggi in circolazione!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Non posso che augurarti di montare un bel 2200 VTEC!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
HDriver
Innanzi tutto benvenuto, mi spiace per l'inconveniente non da poco.Anche se sarebbe bello indagare sulle cause...Hai gi? fatto una autopsia?
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
andre@absoluteJDM.tk<i></i>
- gesus
- HCI member

Quote:Se non trovo un motore usato penso che farò un grosso sforzo economico e ne prenderò uno nuovo!.
ma vuoi un 2.0 di 4? gen ?
potrei parlarne con un mio amico che ha un 2.0 di 5? gen pero non credo che al momento vogli buttarsi in uno swap causa principale la mancanza di euro ...
se invece puo interessarti il mio 2.2 ... beh credo che ti convenga rispetto a uno di 4? gen ... swap per swap almeno ce l hai recente ....
ciao
gesus
se le centraline del 2.2 e 2.0 di 4? gen sono uguali come conettori e micro ci possiamo pure mettere daccordo per un ulteriore sconto ...
ma vuoi un 2.0 di 4? gen ?
potrei parlarne con un mio amico che ha un 2.0 di 5? gen pero non credo che al momento vogli buttarsi in uno swap causa principale la mancanza di euro ...
se invece puo interessarti il mio 2.2 ... beh credo che ti convenga rispetto a uno di 4? gen ... swap per swap almeno ce l hai recente ....
ciao
gesus
se le centraline del 2.2 e 2.0 di 4? gen sono uguali come conettori e micro ci possiamo pure mettere daccordo per un ulteriore sconto ...
-
Army
- HCI member

- gesus
- HCI member

@army hai anche una centralina 2.2 4? gen che ti avanza percaso ?
- gesus
- HCI member

ma visto che le hai sottomano ...
le centraline 4? gen della 2.0i e della 2.2vti sono uguali ?
cioe apparte il programma tutto il resto e uguale ?
tnx
gesus
le centraline 4? gen della 2.0i e della 2.2vti sono uguali ?
cioe apparte il programma tutto il resto e uguale ?
tnx
gesus
-
Binsyoo
...a quel punto però mi servirebbero pure pedaliera, selettore e impianto idraulico frizione... certo che Udine e poi bisognerebbe anche trovare um meccanico in gamba che faccia l'operazione. Con quello che costa l'automatico se trovassi poi il "bisognoso" ci andrei di lusso... vabbeh sto fantasticando... ... poi sono quasi affezionato allo Sport Shift, se si escludono lo spunto da fermo, i rapporti troppo distanti, i consumi smodati, il peso eccessivo ed il terrore latente che si possa rompere da un momento all'altro è una gran comodità
<i></i>
<i></i>
- gesus
- HCI member

@binsyoo ho tutto quel che serve solo che se etan non passa sono in preaccordo con lui per tutto compreso ...
non lo vedo molto convinto cmq se passa diventa tutto disponibile.... e praticamente la macchina intera perfetta di meccanica, assurdamente rovinata di carrozzeria ...
ciao
gesus
p.s.
sto ponderando pure di portare la macchina da raven cosi chi vuole si fa montare i pezzi da lui che e piu che ingamba ed esperto ... anche etan ha il problema del meccanico ...
certo se lui prende tutto, visto che e di ts, conviene trovare un meccanico in zona ma se passa allora potrei portare la macchina da raven e farmi smontare i pezzi per poi venderli o farli montare da lui ...
non lo vedo molto convinto cmq se passa diventa tutto disponibile.... e praticamente la macchina intera perfetta di meccanica, assurdamente rovinata di carrozzeria ...
ciao
gesus
p.s.
sto ponderando pure di portare la macchina da raven cosi chi vuole si fa montare i pezzi da lui che e piu che ingamba ed esperto ... anche etan ha il problema del meccanico ...
certo se lui prende tutto, visto che e di ts, conviene trovare un meccanico in zona ma se passa allora potrei portare la macchina da raven e farmi smontare i pezzi per poi venderli o farli montare da lui ...
-
Army
- HCI member

- gesus
- HCI member

beh army il punto e che visto che la 5? gen 2.2 non puo rifarsi la centralina da erada causa micro introvabile ...
la soluzione sarebbe buttare su una della 4? gen 2.2 adattandone il conettore e vedendo pure degli iniettori ....
ciao
gesus
la soluzione sarebbe buttare su una della 4? gen 2.2 adattandone il conettore e vedendo pure degli iniettori ....
ciao
gesus
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Le centraline tra 4th e 5th gen sono completamente diverse.
le ctrentraline trà 2.0 e 2.2 sono praticamente identiche, ma mancano sulla centralina del 2.0 i pin per il VTEC e il IAB. (stessi connettori, ma con qualche filo in meno)
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
le ctrentraline trà 2.0 e 2.2 sono praticamente identiche, ma mancano sulla centralina del 2.0 i pin per il VTEC e il IAB. (stessi connettori, ma con qualche filo in meno)
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>