si ma perchè la mappa di prima era moltooooo conservativa!Cunili ha scritto:e dici che si sente? e porcoddue, so' 50 cavalli deppiùcon la vecchia mappa avevo 352cv ora 406cv veri!!!
complimenti Bambù, un'auto della madonna

si ma perchè la mappa di prima era moltooooo conservativa!Cunili ha scritto:e dici che si sente? e porcoddue, so' 50 cavalli deppiùcon la vecchia mappa avevo 352cv ora 406cv veri!!!
complimenti Bambù, un'auto della madonna
http://www.ultrasportracingcars.com/AliEN61 ha scritto:Da pescara? dove li hai comperati? c'è qualche negozio/importatore/gentiluomo in quella città che io non conosco?
quando si fanno certi lavori non si dovrebbe badare a spese ........... l'aggiunta di un fazzoletto inox (un pezzo di sezione di tubo inox 20 decimi di spessore, con superficie dimensionata alla bisogna e disponibilita' di spazio) abbinato ad una "professionale" saldatura effettuata a tig sia del fazzoletto, sia del portasonda (sempre in inox) , avrebbe permesso un posizionamento piu' ottimale , ossia sul condotto che normalmente é di riferimento per queste misure perché mediamente e statisticamente piu' rappresentativo per via delle EGT piu' alte ............... ad ogni modo, é meglio essere concreti con la macchina disponibile al divertimento, che essere troppo poco disponibili a "compromessi" tecnici con la macchina perennemente ferma ............ figa che siluro mi sono lanciato da soloeTiLiKo ha scritto:Oltre che pragmatica,dalla bocca di colui che l'ha montata :AlexxTs ha scritto:............ ah.......... accesibilita' ........ ok .......... una soluzione pragmatica
ciao
nella vettura di Pampurio il problema di posizionamento è dato + che altro dall'inconsistenza in termini di materiale del collettore di scarico, veramente sottile, lì era il posto che abbiamo giudicato meno pericoloso.....
pensa che stavo cercando un boost controller su e-commerce ............ mi si apre l'italico sito, il browser punta il prezzo, e l'ActiveX "warning barabba" chiude inesorabilmente la pagina mettendo l'indirizzo tra i non desiderati per gli acquisti politicamente correttipampurio106 ha scritto:http://www.ultrasportracingcars.com/AliEN61 ha scritto:Da pescara? dove li hai comperati? c'è qualche negozio/importatore/gentiluomo in quella città che io non conosco?
"vedere" ??? "sentire" , casomai .......... perché fanno prezzi diversi tra quelli "visti" sul web (loro web) e quelli "sentiti" per telefono ?!? ......... gente stranapampurio106 ha scritto:ma basta chiamare per vedere il prezzo!
chiama e chiedi Marcello!AlexxTs ha scritto:"vedere" ??? "sentire" , casomai .......... perché fanno prezzi diversi tra quelli "visti" sul web (loro web) e quelli "sentiti" per telefono ?!? ......... gente stranapampurio106 ha scritto:ma basta chiamare per vedere il prezzo!........... in genere lo specchietto per le allodole prevede prezzi "visti" piu' bassi di quelli che poi sono realmente .........
esempio .......... propongono a 688 euro la greddy e-manage ultimate tra l'altro con iva da aggiungere .......... l'americano medio te la procura (euro forte) a 450 euro (cablaggio standard 2,5 metri incluso) escluse "noie" doganali (facciamo un totale 500 euro) ...... una bella differenza .......... non parliamo del Blitz SBC .......... che faccio li "chiamo" uguale , oppure gia' so che i prezzi sono quelli messi sul sito (e allora manco spreco la telefonata) ????
Che costassero molto ne ero a conoscenza , ma che i possessori non li riacquisterebbero più non lo sapevo...forse perchè sono talmente buoni e indistruttibili che non dovranno essere più compratipampurio106 ha scritto:no i flag L costano troppo in base a quello che valgono!cronovillage ha scritto:non erano meglio dei ohlins?tutti quelli che li hanno dicono che non li ricomprerebbero!
se lo dici tu...daltronte non ho io una evopampurio106 ha scritto:mmmmmmmmmmm non è propio cosi!!!cronovillage ha scritto: Che costassero molto ne ero a conoscenza , ma che i possessori non li riacquisterebbero più non lo sapevo...forse perchè sono talmente buoni e indistruttibili che non dovranno essere più comprati![]()
![]()
![]()