Gomme baby-size Prelude 5th... immane delusione... ( 1
-
Cianga
Oh regà, ma la mia cara BMW 316 dell'84 è omologata per gomme più grosse di quella della prelude che ha 40 CV e 250 kg in più... e 15 cm in più di larghezza!!!
Cioè... 195 di pneumatico su quella BMW (omologata fino a 200 su cerchi TVR (?)) facevano figura, ma sulla prelude... mi sembrano in proporzione le stesse di quelle della mia bici da corsa... .
Non voglio pneumatici assurdi, ma pneumatici esteticamente adeguati alle dimensioni della vettura... direi che 225 sarebbero ok.
Invece sul libretto solo 195 R15 o R16. Non ho parole... va bene che non le cambio domani perchè quelle di ora sono al 70%... però volessi farci un pensierino?
<i></i>
Cioè... 195 di pneumatico su quella BMW (omologata fino a 200 su cerchi TVR (?)) facevano figura, ma sulla prelude... mi sembrano in proporzione le stesse di quelle della mia bici da corsa... .
Non voglio pneumatici assurdi, ma pneumatici esteticamente adeguati alle dimensioni della vettura... direi che 225 sarebbero ok.
Invece sul libretto solo 195 R15 o R16. Non ho parole... va bene che non le cambio domani perchè quelle di ora sono al 70%... però volessi farci un pensierino?
<i></i>
-
Vryel
Bisognerà fare l'aggiornamento. Non vi lamentate voi col 2.0 della 5^ che noi con la 4^ (qualsiasi cilindrata) possiamo mettere al massimo 205/55 R15.
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
- gesus
- HCI member

Quote:mettici dei bei 205/50/16 come i miei e passa la paura
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Army
- HCI member

Quote:Non vi lamentate voi col 2.0 della 5^ che noi con la 4^ (qualsiasi cilindrata) possiamo mettere al massimo 205/55 R15.
TRallllaLLLLààààà.... Fiushhhhhh.... Stock stock stock..... SplunkQQQ...... Deweheaihahahahahahaihihhiheheheh...
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
TRallllaLLLLààààà.... Fiushhhhhh.... Stock stock stock..... SplunkQQQ...... Deweheaihahahahahahaihihhiheheheh...
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
- simolude
- (h)old

-
MarcoGti
-
MarcoGti