ero solo invidioso di nn far parte della compagnia e poi c'avevo na scoreggia che nn riuscivo a fare e mi è partito l'embolo petosoToro-R ha scritto:Inanzitutto non volevo essere offensivo o polemico, lo sai che ti montarei maxMax_Coupè ha scritto: caro dany solo nel 2007 da luglio a dicembre mi sono sparato magione, ring, mugello, monza 2 volte, e un0ora e mezza a chignolo per testare la car dopo averla finita. e sinceramente mi sento appagato. avrei dovuto fare anche varano e adria, ma vuoi per i soldi vuoi per la meccanica nn ce l'ho fatta.
l'unico approccio che posso avere alla pista è questo, nn posso permettermi di fare 10volte monza, cambiare pastiglie dei freni come fossero caramelle, preferisco farmi il weekend fuori porta, provare una pista nuova, confrontarmi su altre curve e tornare a casa con qualcosa di nuovo e un tecnica maggiore.
Ma il fatto è che quando la gente mi viene a dire di cambiare pista, quando magari, si vanno in altre piste, ma poche volta all'anno, mi da fastidio. Per i seguenti motivi:
1. Io vado a monza, perchè è la piu vicina, è aperta molto e è quella piu economica, e cmq ad ogni turni, e quest'anno ne avro fatti circa 25 imparo sempre qualcosa, persino sabato ho imparato delle cose sulla mia macchina )
2. Le altre alternative sono, Ring ( LA PISTA, ma è a 800 km da me e cmq se voglio andarci, devo spendere, perchè almeno un 4-5 giorni ci devo stare, con tutti i problemi annessi, se picchio, se piove, se spacco), Il mugello , ma anche questo è lontano, abbastanza costoso, e aperto poche volte, poi c'e adria che dista circa la stessa distanza del mugello, ma quest'anno le due volte che ci volevo andare, non avevo i freni, e sabato scorso ero a monza, altre piste ci sono magione o misano, ma per me è abbastanza un problema sempre per la lontananza e i costi. Per tutti questi motivi allora preferisco andarci tante volte dove mi vale la pena.
3. Putroppo c'e gente che pensa che essendo svizzero, sia per forza ricco, ma putroppo non è cosi, infatti è da circa quasi 3 anni che rispiarmo soldi e c'e li sbatto nella macchina, cercando di risparmiare il + possibile, per questo motivo cerco di andare il + possibile in pista perchè non andandoci non sfrutto un investimento che ho fatto (macchina + modifiche) e qui si ritorna al fatto che vado a andare tanto anche se nella stessa pista.
Spero di essermi spiegato, non voglio polemizzare con nessuno, ma volevo solo esporre il mio punto di vista
poi si sa ke l'unico coi soldi è Engo, noi altri siamo tutti barboni altrimenti sarebbe il Porsche club italia non il Rottame club italia