Monza 8 marzo 2008

Rispondi
Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » lunedì 10 marzo 2008, 15:12

Toro-R ha scritto:
Max_Coupè ha scritto: caro dany :asd solo nel 2007 da luglio a dicembre mi sono sparato magione, ring, mugello, monza 2 volte, e un0ora e mezza a chignolo per testare la car dopo averla finita. e sinceramente mi sento appagato. avrei dovuto fare anche varano e adria, ma vuoi per i soldi vuoi per la meccanica nn ce l'ho fatta.

l'unico approccio che posso avere alla pista è questo, nn posso permettermi di fare 10volte monza, cambiare pastiglie dei freni come fossero caramelle, preferisco farmi il weekend fuori porta, provare una pista nuova, confrontarmi su altre curve e tornare a casa con qualcosa di nuovo e un tecnica maggiore.
Inanzitutto non volevo essere offensivo o polemico, lo sai che ti montarei max :amore :amore

Ma il fatto è che quando la gente mi viene a dire di cambiare pista, quando magari, si vanno in altre piste, ma poche volta all'anno, mi da fastidio. Per i seguenti motivi:

1. Io vado a monza, perchè è la piu vicina, è aperta molto e è quella piu economica, e cmq ad ogni turni, e quest'anno ne avro fatti circa 25 imparo sempre qualcosa, persino sabato ho imparato delle cose sulla mia macchina :teach )

2. Le altre alternative sono, Ring ( LA PISTA, ma è a 800 km da me e cmq se voglio andarci, devo spendere, perchè almeno un 4-5 giorni ci devo stare, con tutti i problemi annessi, se picchio, se piove, se spacco), Il mugello , ma anche questo è lontano, abbastanza costoso, e aperto poche volte, poi c'e adria che dista circa la stessa distanza del mugello, ma quest'anno le due volte che ci volevo andare, non avevo i freni, e sabato scorso ero a monza, altre piste ci sono magione o misano, ma per me è abbastanza un problema sempre per la lontananza e i costi. Per tutti questi motivi allora preferisco andarci tante volte dove mi vale la pena.

3. Putroppo c'e gente che pensa che essendo svizzero, sia per forza ricco, ma putroppo non è cosi, infatti è da circa quasi 3 anni che rispiarmo soldi e c'e li sbatto nella macchina, cercando di risparmiare il + possibile, per questo motivo cerco di andare il + possibile in pista perchè non andandoci non sfrutto un investimento che ho fatto (macchina + modifiche) e qui si ritorna al fatto che vado a andare tanto anche se nella stessa pista.

Spero di essermi spiegato, non voglio polemizzare con nessuno, ma volevo solo esporre il mio punto di vista :teach
ero solo invidioso di nn far parte della compagnia :( e poi c'avevo na scoreggia che nn riuscivo a fare e mi è partito l'embolo petoso :sifone

poi si sa ke l'unico coi soldi è Engo, noi altri siamo tutti barboni altrimenti sarebbe il Porsche club italia :asd non il Rottame club italia

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 10 marzo 2008, 15:16

Max_Coupè ha scritto: ero solo invidioso di nn far parte della compagnia :( e poi c'avevo na scoreggia che nn riuscivo a fare e mi è partito l'embolo petoso :sifone
:ride

Da buttarsi per terra...

luciano

Messaggio da luciano » lunedì 10 marzo 2008, 17:20

richo80 ha scritto:bella giornata e bella compagnia come al solito,sono contento di aver conosciuto tutti voi(dino,army80,toro ecc.),un salutone al grande zio Lucio:ormai sei troppo vecchio per competere con i novellini :asd :asd :sifone :sifone

Ah dimenticavo,complimenti army80,la 558 ruzza mica male ottimo acquisto però mi devi fare l'hondata :teach
complimenti anche al mio mezzo che tra una sfiammata e l'altra :amore :bana si è comportato in maniera ottima,nonostante i dischi finiti e le re040 alla frutta!!(personalmente la miglior gomma stradale uso pista). sciao beli :sifone :sifone :sifone
ciao Riki,è vero sono troppo vecchio!!i riflessi vanno a p......ne sopratutto in staccata ho il terrore!!!!! :asd :asd divertitevi finchè potete con i vostri mostri(Riki,558,torello,dino!!)poi è troppo bello star dietro di te a guardare le tuonate del tuo scarico!! :tatata :tatata a presto caro!!ps bella giornata e bella compagnia :alcool :alcool

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 11 marzo 2008, 11:36

Toro-R ha scritto: 3. Putroppo c'e gente che pensa che essendo svizzero, sia per forza ricco, ma putroppo non è cosi, infatti è da circa quasi 3 anni che rispiarmo soldi e c'e li sbatto nella macchina, cercando di risparmiare il + possibile, per questo motivo cerco di andare il + possibile in pista perchè non andandoci non sfrutto un investimento che ho fatto (macchina + modifiche) e qui si ritorna al fatto che vado a andare tanto anche se nella stessa pista.
Bugia!!!
Tira fuori il Cayenne dal garge.... :asd :asd :asd
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Rispondi