è passato sopra al tuo Lamentino..questo imbecille
A proposito di Valentino Rossi...
- CRXED9
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Luporum
- HCI member
Aspettiamo tutti i sette mondiali di stoner...CRXED9 ha scritto:è passato sopra al tuo Lamentino..questo imbecille
*si mette comodo e aspetta
Ultima modifica di Luporum il giovedì 29 novembre 2007, 11:19, modificato 1 volta in totale.
- CRXED9
- Contatta:
-
MatteTypeR
- Contatta:
- ninja
- HCI member
. .
I ducatisti (e sono ducatista anche io) tanto osannano stoner e si compiacciono per la vittoria. Ma nessuno di loro si rende conto che quando questo imbecille passava i suoi week end a cadere in 250, perchè cadeva a più non posso, c'era un Capirossi che per la sua tenacia, la sua rabbia e la sua forza mi emozionava anche quando arrivava decimo perchè la motonon guidava lei da sola ,ma provava in ogni modo a domarla lui per cercare di tirare fuori qualcosa che all'epoca ancora non c'era. Io mi vergogno di essere ducatista, perchè dare il ben servito a un pilota che ha riportato il marchio a un livello che pochi anni fa era impensabile e che ha salvato la fabbrica dalla chiusura, è una cosa che mi fa girare lo stomaco. Mandarlo via così senza neanche dire grazie, per dare spazio a un c@zzone di 20 anni e senza neanche considerare che Loris aveva ancora tanto da dare, mi fa schifo. E l'anno prossimo si renderanno conto della stronzata che hanno fatto. Perchè ci sarà gente VERA come Valentino Rossi e Loris Capirossi che combatteranno per la rivincita, e per fare vedere a tutti per l'ennesima volta chi sono. Non montati del c@zzo freddi come il ghiaccio e con lo sguardo perso nel vuoto. E case costruttrici come la yamaha che cercheranno di migliorare per dimostrare che non hanno il migliore per niente, e colossi come la honda e suzuki che non se ne staranno a guardare i progressi e gli sviluppi di una fabbrichetta che fino a pochi anni fa aveva gettato la spugna e stava chiudendo.
Capirex o "CapiSAN"
P.S. Su Valentino come pilota non c'è niente da dire, ma come persona mi è antipatico....
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
vtecforever
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
CAro Japanmania85, questo qui c'ha VENTI anni, e' campione del mondo MOTOGP meritatamente e TU lo chiami imbecille???
AH, fantastico. Allora Biaggi cos'e'?
Stoner e' un MANICO DELL'OSTIA caro mio, e se non te ne sei accorto farai bene l'anno prossimo ad aprire gli occhi, o a seguire i campionati mondiali di rivestimento dei divani.
Poi mi piacerebbe sapere cosa ne sai te se in ducati hanno detto grazie o no a capirossi. AMICO, la realta', che ti piaccia o no, e' che capirossi, con un cuore grande cosi', e' VECCHIO. Gli e' nato un figlio e obbiettivamente mentre l'anno scorso Stoner ha cominciato vincendo (con la stessa moto sua, a meno che secondo te L'IMBECILLE cominciasse il campionato come prima guida) ed ha finito sempre vincendo, mentre loris arrancava di bestia. Lo abbiamo visto tutti, e lo ha visto anche la multinazionale proprietaria di ducati, cioe' i cretini che tirano fuori i MILIONI DI EURO per mettere in piedi un team MotoGP vincente, per vendere a ME il 1098 Tricolore; stai pur certo che i vertici societari non operano per compiacere TE. Stanno li per vincere e per farsi pubblicita, non per vedere uno dei loro piloti quasi sempre primo e l'altro che fa a botte nelle retrovie. Alla ducati sanno quello che fanno, non possono permettersi le cagate di un colosso come Yamaha, che ha UN pilota e UNA moto che lotta per il mondiale, mentre TUTTI gli altri succhiano il c@zzo dal 10° posto in giu, segno inequivocabile di una moto o un motore malriusciti, nobilitati solo dal manico di valentino rossi.
Ducati e' un buco di culo paragonata ai colossi giapponesi, ma il tuo modo 'romantico' di vedere il mondo delle corse andava bene FORSE quando erano vivi Gilles Villeneuve ed Enzo Ferrari. Una gestione simile OGGI e nel giro di due anni ti trovi sul marciapiede senza mutande e col culo rotto.
Stoner e' un manico,ha solo 20 anni, e come tutti attorno a quell'eta' non ha paura di niente, non pensa a niente, crede cosi tanto di essere invincibile in quello che fa che puo' diventarlo, per qualche anno. Loris questa fase della vita l'ha superata da anni e quando la superi la superi, e non torna un'altra volta, mai piu, sai?
Puoi ancora fare qualche numero, tirare fuori l'esperienza, usare qualche colpo basso, vendere cara la pelle. Ma fatichi e sudi, e non arrivi ai risultati che facevi a 20anni, quando ti veniva NATURALE.
Vuol dire che sei diventato troppo vecchio per quello che fai.
Non c'e' niente di male, ne di strano.
Vuol dire che hai ancora il cuore, si, ma non hai piu le gambe.
AH, fantastico. Allora Biaggi cos'e'?
Stoner e' un MANICO DELL'OSTIA caro mio, e se non te ne sei accorto farai bene l'anno prossimo ad aprire gli occhi, o a seguire i campionati mondiali di rivestimento dei divani.
Poi mi piacerebbe sapere cosa ne sai te se in ducati hanno detto grazie o no a capirossi. AMICO, la realta', che ti piaccia o no, e' che capirossi, con un cuore grande cosi', e' VECCHIO. Gli e' nato un figlio e obbiettivamente mentre l'anno scorso Stoner ha cominciato vincendo (con la stessa moto sua, a meno che secondo te L'IMBECILLE cominciasse il campionato come prima guida) ed ha finito sempre vincendo, mentre loris arrancava di bestia. Lo abbiamo visto tutti, e lo ha visto anche la multinazionale proprietaria di ducati, cioe' i cretini che tirano fuori i MILIONI DI EURO per mettere in piedi un team MotoGP vincente, per vendere a ME il 1098 Tricolore; stai pur certo che i vertici societari non operano per compiacere TE. Stanno li per vincere e per farsi pubblicita, non per vedere uno dei loro piloti quasi sempre primo e l'altro che fa a botte nelle retrovie. Alla ducati sanno quello che fanno, non possono permettersi le cagate di un colosso come Yamaha, che ha UN pilota e UNA moto che lotta per il mondiale, mentre TUTTI gli altri succhiano il c@zzo dal 10° posto in giu, segno inequivocabile di una moto o un motore malriusciti, nobilitati solo dal manico di valentino rossi.
Ducati e' un buco di culo paragonata ai colossi giapponesi, ma il tuo modo 'romantico' di vedere il mondo delle corse andava bene FORSE quando erano vivi Gilles Villeneuve ed Enzo Ferrari. Una gestione simile OGGI e nel giro di due anni ti trovi sul marciapiede senza mutande e col culo rotto.
Stoner e' un manico,ha solo 20 anni, e come tutti attorno a quell'eta' non ha paura di niente, non pensa a niente, crede cosi tanto di essere invincibile in quello che fa che puo' diventarlo, per qualche anno. Loris questa fase della vita l'ha superata da anni e quando la superi la superi, e non torna un'altra volta, mai piu, sai?
Puoi ancora fare qualche numero, tirare fuori l'esperienza, usare qualche colpo basso, vendere cara la pelle. Ma fatichi e sudi, e non arrivi ai risultati che facevi a 20anni, quando ti veniva NATURALE.
Vuol dire che sei diventato troppo vecchio per quello che fai.
Non c'e' niente di male, ne di strano.
Vuol dire che hai ancora il cuore, si, ma non hai piu le gambe.
- CRXED9
- Contatta:
- AlexxTs
e che vuoi di piu' ??? ............ ha vinto di tutto, ormai s'e' fatto vecchio ........ doveva capirlo prima anziché insistere ........... e portare il suo talento sulle 4 ruote ............ almeno avrebbe partecipato alle gare con piu' divertimento e meno stress .............CRXED9 ha scritto:è ricominciata come era finita..
con Lamentino dietro..seppur abbia le favolose bridgestone..
non dico altro..
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Looka
- Admin
- Contatta:
- CRXED9
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
il software di partenza della Honda
Jorge - Andrea - James
Jorge - Andrea - James
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
GioEvodreamer
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta: