udite udite... CiangaLUDE
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
quoto lvx
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
eTiLiKo81
Auguroni!!!
è una 4Th?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
è una 4Th?
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Cianga
Cari amici, stamattina son partito con papà per Prato, siamo andati alla concessionaria Honda in taxi, ho ispezionato una prelude argento 2.0i con 73.000 km, ho pagato e me ne son tornato a casa! )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Non posso esprimere la mia gioia. Ho scelto la macchina giusta per me. La posizione di guida (sono alto 190 cm) è favolosa. Come tutto il resto. Devo far riverniciare il paraurti davanti... trasferire il mega impianto stereo e sarà perfetta!
<i></i>
Non posso esprimere la mia gioia. Ho scelto la macchina giusta per me. La posizione di guida (sono alto 190 cm) è favolosa. Come tutto il resto. Devo far riverniciare il paraurti davanti... trasferire il mega impianto stereo e sarà perfetta!
<i></i>
-
MarcoGti
-
Cianga
E' stata una splendida giornata. Ho comprato a poco una macchina tenuta bene e progettata sopratutto bene. Un simile feeling non me lo sarei mai aspettato. Le manca una cosa sola... il marchio "PRELUDE" sul paraurti posteriore. Dovrò rimediare quanto prima. Che dire? Buon motore, ottimo cambio e sospensioni all'altezza della situazione. Una cosa... che numero sono io??? Mi preparerò un loghetto quanto prima.
<i></i>
<i></i>