Daniel M ha scritto:Le pinnette non hanno retto i 400cv!!!





Daje er gas Donato,con quella NON DEVI AVER RIVALI

Che c'è di strano,l'EGT va LI!AlexxTs ha scritto: e sta termocoppia per egt piazzata li ???? .............. di chi é questa invenzione ???? a te non lo chiedo perché non ci capisci un fava![]()
.......... pero' se mi dai i riferimenti del preparatore , lo chiamo perché così scopro il perché ............. c'e' sempre un perché nelle cose
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da quando sul primo cilindro ???? vedo bene ??? é il primo cilindro ???eTiLiKo ha scritto:Che c'è di strano,l'EGT va LI!AlexxTs ha scritto: e sta termocoppia per egt piazzata li ???? .............. di chi é questa invenzione ???? a te non lo chiedo perché non ci capisci un fava![]()
.......... pero' se mi dai i riferimenti del preparatore , lo chiamo perché così scopro il perché ............. c'e' sempre un perché nelle cose
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Al massimo si poteva avvicinare di qualche cm alla testata,spostandola/ruotandola anche leggermente a sx in maniera tale da non interferire col bullone.
il genere l'egt si mette sui cilindri statisticamente (se non lo si é strumentalmente verificato) piu' caldi , e su un 4 cilindri con accensione 1-3-4-2, di norma essi sono il 3° e il 2° .............. 1° e 4° sono di norma i piu' freddi ............. quando monterete anche voi 5 termocoppie su un collettore di scarico per 4 cilindri , allora potremmo tutti in coro sparare grandi stronzateRobyVTEC ha scritto:In genere l'egt si mette sul cilindro opposto alla pompa h2oeTiLiKo ha scritto:Con i collettori di scarrego di panzurio 1° e 4° cilindro sono i più facili per motivi di "accessibilità".
Oltre che pragmatica,dalla bocca di colui che l'ha montata :AlexxTs ha scritto:............ ah.......... accesibilita' ........ ok .......... una soluzione pragmatica
ciao
nella vettura di Pampurio il problema di posizionamento è dato + che altro dall'inconsistenza in termini di materiale del collettore di scarico, veramente sottile, lì era il posto che abbiamo giudicato meno pericoloso.....