consigli programmazione ECU

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DOK85
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Messaggio da DOK85 » giovedì 6 marzo 2008, 16:53

già come sempre made in italy è il TOP :amore :amore :amore :amore
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 6 marzo 2008, 17:08

RobyVTEC ha scritto:
Looka ha scritto:@DOK85: se sfarfalla lo vedi solo sul banco a rulli, a culo non ti accorgi di niente :azz

e poi FIDATI di quello che ti diciamo
L'unica cosa che vedi, è che da 8500 ( anche 8000) in poi, va' per inerzia :azz
Allora la tua è rotta :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » giovedì 6 marzo 2008, 23:13

DOK85 ha scritto:sicuro? :asd :asd
A cosa ti riferisci? Comunque in entrambi i casi è si, sia per le strisce bianche che per i giri non esatti :asd
DOK85 ha scritto::sbonk mah... x me i vostri b18 dopo gli 8.000 si inginocchiano.... saranno magri........ :asd :asd
appena posso posto un videozzo del mio b16 che x me nn si inginocchia e nemmeo sfarfalla. :asd
Eventualmente li hanno messi a dieta. Il mio magna de brutto :asd
Vendo pastiglie nuove all'80%.

alexs
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Messaggio da alexs » venerdì 7 marzo 2008, 17:38

ok, ho capito che non ho capito un c...o.
:asd
allora quello che posso aver capito è questo diciamo che un compromesso può essere entrata a 5000 e limitatore ad 8500-8600.
poi un altra domandina meglio toda o skunk2?

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 7 marzo 2008, 17:44

alexs ha scritto: un altra domandina meglio toda o skunk2?
tralasciando l'erroraccio (che non troverai mai secondo me...) è meglio toda o skunk2 riguardo cosa? :azz
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

DOK85
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Messaggio da DOK85 » venerdì 7 marzo 2008, 18:06

:amore TODA fol life
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

alexs
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Messaggio da alexs » venerdì 7 marzo 2008, 18:19

alberi a camme, pulegge, molle valvola e piattelli.

marcellomc
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Messaggio da marcellomc » venerdì 7 marzo 2008, 19:58

alexs ha scritto:alberi a camme, pulegge, molle valvola e piattelli.
alcuni consigliano Toda e allo stesso tempo sconsigliano skunk2 (mi pare) xkè queste ultime nn hanno un certo trattamento o lavorazione che quindi dopo un pò le fa legg consumare....

riporto quanto letto qui... e quanto ricordo arriverà qualcuno di più saggio ...:asd

ps
alzare il limitatore secondo me nn ha senso una volta che si giunge alla max erogazione del motore (il picco per così dire sulle rullate) andare oltre mi sembra abb inutile oltre che dannoso...

DOK85
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Messaggio da DOK85 » venerdì 7 marzo 2008, 20:00

:teach
marcellomc ha scritto:
alexs ha scritto:alberi a camme, pulegge, molle valvola e piattelli.
alcuni consigliano Toda e allo stesso tempo sconsigliano skunk2
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » giovedì 13 marzo 2008, 14:48

Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
Io comunque ce l'ho a 4800 e va da dio e non buca.

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Messaggio da Sgarboman » giovedì 13 marzo 2008, 21:03

gizmoITR ha scritto:Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
Io comunque ce l'ho a 4800 e va da dio e non buca.
Io ce l'ho a 4250 (di aspirazione ho solo l'AB Mooghen ) e mi sembra che non abbia nessun buco, anche se adesso mi ha fatto venire un dubbio...
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da manzo » giovedì 13 marzo 2008, 21:27

io il VTEC basso lo odio
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

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Messaggio da alexs » venerdì 14 marzo 2008, 1:01

da quello che ho sentito ci sono vari pensieri sull'entrata del VTEC ma quasi tutti pensano che alzare il limtatore non abbia nessun beneficio. quindi da quello che posso capire e che tutto dipende dai gusti propri. non esiste nessuna "regola". poi naturalmente credo che le varie regolazioni dipendono molto da quello che hai montato dal motore. giusto???

DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 14 marzo 2008, 8:28

Sgarboman ha scritto:
gizmoITR ha scritto:Strano che nessuno lo abbia ancora detto, forse perche' e' ovvio, ma per trarre benefici dal VTEC point piu' basso bisogna innanzitutto fare i collettori e l'aspirazione, altrimenti vi trovate un buco pazzesco di erogazione subito dopo l'entrata del VTEC.
Io comunque ce l'ho a 4800 e va da dio e non buca.
Io ce l'ho a 4250 (di aspirazione ho solo l'AB Mooghen ) e mi sembra che non abbia nessun buco, anche se adesso mi ha fatto venire un dubbio...
Il mio a 4600,Sgarbo a che % di gas lo fai entrare?

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Messaggio da Looka » venerdì 14 marzo 2008, 13:28

Sgarboman ha scritto: Io ce l'ho a 4250 (di aspirazione ho solo l'AB Mooghen ) e mi sembra che non abbia nessun buco, anche se adesso mi ha fatto venire un dubbio...
il banco a culo non conta, rullala :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da DINO » sabato 15 marzo 2008, 11:51

Teoricamente il VTEC point dovrebbe andar settato nel punto di miglior incrocio,per cui..

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Messaggio da AlexxTs » sabato 15 marzo 2008, 12:56

DINO ha scritto:Teoricamente il VTEC point dovrebbe andar settato nel punto di miglior incrocio,per cui..
beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma alta :teach
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

DINO
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Messaggio da DINO » sabato 15 marzo 2008, 13:38

AlexxTs ha scritto:
DINO ha scritto:Teoricamente il VTEC point dovrebbe andar settato nel punto di miglior incrocio,per cui..
beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma alta :teach
VABBE' intendevo quello :asd
Sei il solito rompi maroni,si capiva lo stesso tanto :teach

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Messaggio da AlexxTs » sabato 15 marzo 2008, 19:40

DINO ha scritto:
AlexxTs ha scritto: beh non proprio ............ andrebbe settato ad un numero di giri tale per cui , a pieno gas, la curva di coppia della camma bassa si raccordi al meglio con la curva di coppia della camma alta :teach
VABBE' intendevo quello :asd
Sei il solito rompi maroni,si capiva lo stesso tanto :teach
ahhhhhhhhhh , scusa : ho capito adesso di quale incrocio parlavi :azz










































































:goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy :goodboy
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cià ;)
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