....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 5 marzo 2008, 11:03

No fata,guarda,non è che cerchiamo di mantenere l'auto originale,è che un auto è un auto,non deve sembrare la replica di un cartone animato.
Modifichiamo le auto ispirandoci ad...auto.
Ora non so che kit hai sulla tua Lude,ce ne sono anche di gradevoli per Prelude,che esaltano le forme originali.Vedi il wing west di Blade ad esempio.

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » mercoledì 5 marzo 2008, 11:13

eTiLiKo ha scritto:No fata,guarda,non è che cerchiamo di mantenere l'auto originale,è che un auto è un auto,non deve sembrare la replica di un cartone animato.
Modifichiamo le auto ispirandoci ad...auto.
Ora non so che kit hai sulla tua Lude,ce ne sono anche di gradevoli per Prelude,che esaltano le forme originali.Vedi il wing west di Blade ad esempio.
ma che stai dicendo per cortesia...ma quale cartone animato.... :sbonk

posso darti ragione che in alcuni casi ci sono persone che ci pastrocchiano troppo sopra e allora il tuo discorso ha un senso....

ma qua si parla di cerchi e non mi sembra proprio che abbiano qualcosa di strano i simoni racing.... sono un mezzo canale rovesciato neri e cromati finto scomponibile se piacciono ok se no chissenefrega


io dico solo avendoli montati che piacciono e anche molto...

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 5 marzo 2008, 12:17

ma guarda che sei tu che parlavi di "bhe si ma lo so che sono un pochino diversa nei gusti da voi che cercate di mantenere l'auto il più originale possibile... "

;)


cmq si che hanno qualcosa di strano ... la marca :teach

finto scomponibile poi .... boh

ma quanto pesano ???

vabbe non sono male ma io sono per altre cose ...

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » mercoledì 5 marzo 2008, 12:18

Bon ok, vedo di farmene un'idea, thanks a tutti :teach

@fata, cerca di capire che questo posto non è proprio favorevole a kit estetici che stravolgono l'estetica di un'auto...sono modi diversi di intendere la passione dell'auto.
I cerchi che ha postato tu sono belli (il secondo almeno me gusta) ma ce li vedo più su una Golf strabombata che non su un cesso vecchio di 10 anni completamente stock di estetica ;)
...letale come un CalCraccilo

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 marzo 2008, 13:34

http://www.mackinindustries.com/md/rays/volk.html
difficile trovare qualcosa che non ti piaccia...

se invece non hai un budget elevatissimo, posso trovarti i buddy club ad un ottimo prezzo tramite gli amici sloveni.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 5 marzo 2008, 13:38

NOn ce l'avevo in modo specifico con i cerchi SImoni racing,ti stavo dissolvendio i dubbi sull'orientamento generale che abbiamo.

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » mercoledì 5 marzo 2008, 14:37

LuFo R ha scritto:http://www.mackinindustries.com/md/rays/volk.html
difficile trovare qualcosa che non ti piaccia...

se invece non hai un budget elevatissimo, posso trovarti i buddy club ad un ottimo prezzo tramite gli amici sloveni.
Dei buddy club non ce n'è uno che me gusta :imba

Ma quanto so belli questi qui? :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

Immagine
Immagine
...letale come un CalCraccilo

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » mercoledì 5 marzo 2008, 18:15

Dei Volk vedo adatti alla lude questi:

ImmagineImmagine

La Prelude, specie la V, è un'auto abbastanza elegante e a meno di elaborazioni particolarmente spinte ci vedo poco cerchi particolarmente estremi. Forse i 17" opzionali sono alla fine la miglior scelta.
http://www.carrisma.co.uk/mycar/pix/20050910-1655a.jpg Magari si possono lavorare un po' per renderli un pelo più rice ma se si vuole di più ce ne è di ciccia pur senza strafare. Dove cercare? In giappone ovviamente :asd
http://www.enkei.co.jp/jp/products/whee ... ndex.html#
Poi sulla propria auto ognuno fa quello che crede, non deve piacere agli altri ma al padrone.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 5 marzo 2008, 18:47

non dimenticate una cosa ... ci vuole un canalone da 8 :teach

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Messaggio da BubiChan » mercoledì 5 marzo 2008, 19:02

Tanto ormai ho deciso...rimetto gli stock da 16 :amore
No scherzo, cerco una replica dei volk, se poi sembreranno piccolini amen, abbasserò l'assetto :asd
...letale come un CalCraccilo

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 5 marzo 2008, 19:44

ei i miei boost copia dei famosi advan RG2 rispetto ai miei vecchi alessio F1 rendono un pò meno in grandezza quelli mi dicevano tutti che erano 18 ad occhio ovvio ma anche se i miei boost sembrano leggermente piu piccoli me ne frego la godibilità che ho ora in termini estetici è 10 volte di piu :amore
e poi basta saperli guardare :amore
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 5 marzo 2008, 20:10

parliamo dei miei ultraleggera nero opaco :asd

assolutamente anonimi e visivamente piccoli :teach

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 5 marzo 2008, 22:04

se volete fare i tamarri adesso alla oz fanno una serie speciale di ultraleggera completamente rossi... :asd

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » giovedì 6 marzo 2008, 11:32

BubiChan ha scritto:Bon ok, vedo di farmene un'idea, thanks a tutti :teach

@fata, cerca di capire che questo posto non è proprio favorevole a kit estetici che stravolgono l'estetica di un'auto...sono modi diversi di intendere la passione dell'auto.
I cerchi che ha postato tu sono belli (il secondo almeno me gusta) ma ce li vedo più su una Golf strabombata che non su un cesso vecchio di 10 anni completamente stock di estetica ;)
:clap :clap :clap :clap
bubi io ho capito benissimo dove sono e anche tu hai capito quello che dico io...

però sarà che tu hai modi di esprimerti diversi per dire le stesse cose di altri che a me non danno fastidio... e te lo dico sul serio :clap

non vedo perchè devo sentire che chi modifica l'estetica fa sembrare l'auto un cartone animato :sbonk :sbonk :sbonk
quando stavo parlando dell'effetto che danno quei cerchi postati della simoni...e basta...

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » giovedì 6 marzo 2008, 11:32

LuFo R ha scritto:se volete fare i tamarri adesso alla oz fanno una serie speciale di ultraleggera completamente rossi... :asd
nooooooooooooooo :doh

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 6 marzo 2008, 15:19

Ancora co sti cerchi,non parlavo dei cerchi!!!
Ti stavo rispondendo sulla questione "tenere le auto con estetica originale",facendoti notare che "noi" non teniamo l'estetica originale,basta un bell'assetto e 4 cerchi giusti per non avere più l'estetica originale!!!Oppure montare delle minigonne e degli spoiler carini,tipo quelli che ha su Blade.
Perchè pensi che l'esempio del cartone animato sia riferito a te?Non ho mai manco visto una foto della tua auto!!!E? innegabile comunque che quello che gira per i "raduni tuning" :sbonk prenda ispirazione da qualcosa che NON centra con le auto(ma con i cartoni forse si :asd!

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 7 marzo 2008, 10:36

eTiLiKo ha scritto:E? innegabile comunque che quello che gira per i "raduni tuning" :sbonk prenda ispirazione da qualcosa che NON centra con le auto(ma con i cartoni forse si :asd!
questa è una tua considerazione che devi tenere per te.... non fare di tutta un'erba un fascio.... perchè potrei tranquillamente dimostrarti il contrario... e ti dirò che un' auto elaborata sicuramente è tenuta meglio di tante che magari sono qua dentro e fuori...

e comunque cerchi assetto scarico e mini spoiler nel mondo delle auto elaborate sia chiama soft tuning.... quando si parla di tuning non si intende solo super kit estetici stratosferici mega cerchi e cose strane...ma anche le più piccole modifiche che hai elencato tu!!!

forse se vieni al my car impari qualcosa su questo mondo!!

FINE OT!!!

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 7 marzo 2008, 10:46

fata io te lo dico con la massima sincerità. Al my special car si vedono delle cose che per un membro di questo club sono delle "oscenità". Mi spiace ma è così e non ci puoi fare nulla.
Per chi sta qui l'estetica ha principalmente un ruolo funzionale, non visivo. Insomma è quasi tutto votato al miglioramento prestazionale del mezzo, non al semplice abbellimento.
Guardacaso i cerchi qui vengono presi in considerazione si per la loro estetica, ma in egual misura si tiene conto del loro peso.
I cerchi che hai messo tu invece non si vedono mai in nessuna gara... il che la dice lunga sulla loro "funzionalità".
Ora qui se vieni e chiedi suggerimenti estetici sulla tua lude difficilmente riceverai informazioni compatibili con il tuo gusto.
Se invece vuoi informazioni tecniche probabilmente è il posto ideale.
;)

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 7 marzo 2008, 11:06

LuFo R ha scritto:fata io te lo dico con la massima sincerità. Al my special car si vedono delle cose che per un membro di questo club sono delle "oscenità". Mi spiace ma è così e non ci puoi fare nulla.
Per chi sta qui l'estetica ha principalmente un ruolo funzionale, non visivo. Insomma è quasi tutto votato al miglioramento prestazionale del mezzo, non al semplice abbellimento.
Guardacaso i cerchi qui vengono presi in considerazione si per la loro estetica, ma in egual misura si tiene conto del loro peso.
I cerchi che hai messo tu invece non si vedono mai in nessuna gara... il che la dice lunga sulla loro "funzionalità".
Ora qui se vieni e chiedi suggerimenti estetici sulla tua lude difficilmente riceverai informazioni compatibili con il tuo gusto.
Se invece vuoi informazioni tecniche probabilmente è il posto ideale.
;)

ma per la prima cosa che hai detto in certi casi sono pienamente d'accordo in altri no...ovvio che il tuning si divide in estetica(la maggior parte è questo) in motore(che a me non interessa).però qui non appena si fa cenno al tuning si vedono faccine strane ecc ecc......

non so se si è capito che io parlavo dei cerchi che ho postato e di come stanno molto bene sull'auto che ho qui davanti casa specificando che colpiscono l'occhio forse probabilmente anche perchè sono montati su un'auto elaborata.(e non pensare che sia una cosa esagerata).
Era una semplice proposta di cerchio perchè Bubi ha una bellissima lude nera e magari quei cerchi la esaltano......
partendo da questo discorso mi spieghi poi cosa c'entra veder scritto che le auto elaborate non si ispirano ad auto ma a cartoni animati??
:sbonk

perdonami ma per me questa è solo ..........lasciamo stare....

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 7 marzo 2008, 11:13

che certe elaborazioni sconfinano nella caricatura, direi che è innegabile dai...

Rispondi