HELP!!!! HONDA PRELUDE '92 -> '96
- gesus
- HCI member
di dove sei ?
hondaracing aveva per le mani proprio una 2.2 incidentata ... mandagli un email , ce il suo indirizzo credo nel topic di vendita de motore 2.2vti ....
inconveniente e che lui e di roma mi sembra ...
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
hondaracing aveva per le mani proprio una 2.2 incidentata ... mandagli un email , ce il suo indirizzo credo nel topic di vendita de motore 2.2vti ....
inconveniente e che lui e di roma mi sembra ...
ciao
gesus
-
neosdakkar
So che non è questo il posto giusto x postare questi messaggi ma sono veramente disperato... :_((((
Cerco disperatamente causa incidente un prelude (modello dal '92 al '96) possibilmente il VTEC 2.2 come la mia incidentata, ma valuto anche proposte per la 2000 normale, in alternativa mi basterebbe la scocca visto che è piegata (il grosso del danno e tutto li' e ti pare poco...) più qualche alto pezzetto ma quelli li rimedio al max.
So che chiedo troppo ma zona nord-est o comunque centro-nord italia sarebbe veramente il massimo.
GRAZIE!!!!!
<i></i>
Cerco disperatamente causa incidente un prelude (modello dal '92 al '96) possibilmente il VTEC 2.2 come la mia incidentata, ma valuto anche proposte per la 2000 normale, in alternativa mi basterebbe la scocca visto che è piegata (il grosso del danno e tutto li' e ti pare poco...) più qualche alto pezzetto ma quelli li rimedio al max.
So che chiedo troppo ma zona nord-est o comunque centro-nord italia sarebbe veramente il massimo.
GRAZIE!!!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Hondaracing ha solo il motore,quindi NISBA!!!
Ti serve un telaio 4TH gen. 2.2 4WS in pratica......bell'impresa......nn mi viene nulla in mente per ora...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Ti serve un telaio 4TH gen. 2.2 4WS in pratica......bell'impresa......nn mi viene nulla in mente per ora...
------------------
-
Army
- HCI member
-
neosdakkar
si army certo ma devo trovare un 4ws e poi sicuramente il telarino del motore (che ovviamente io ho piegato) non è uguale a quello del 2000, almeno penso, in più le due ruote dalla parte passeggero (mozzi trapezi etc. etc. sono da cambiare) i danni di carrozzeria sono veramente minimi a me basterebbe anche una 4th da recupero (o di un recupero ancora meglio così la pago meno) visto che non navigo nell'oro ma piuttosto di comprare un fiat (mamma mia non mi sbattete mica fuori dal forum x aver scritto quella parolaccia vero???) vado a piedi....
<i></i>
<i></i>
-
eTiLiKo81
Cerca di salvarla dai!!!
------------------
------------------
-
neosdakkar
-
Vryel
-
eTiLiKo81
NEOS!!!PASSAMI LA TUA EMAIL!!!
------------------
------------------
-
Vryel
-
neosdakkar
NEOS_DAKKAR@HOTMAIL.COM
Via mail vi mando il mio cell.
Dai dai susu che ho dovuto fermare il kit estetico completo già ordinato in usa e sono lì lì che mi rompono i cog***ni x sapere se lo voglio oppure no, ma senza lude sarebbe un pò triste da appendere incamera nn vi pare??
PS io abito in friuli, ma la lude vengo a prenderla DOVUNQUE se è bassa italia sarebbe meglio metà strada mi capite no....
<i></i>
Via mail vi mando il mio cell.
Dai dai susu che ho dovuto fermare il kit estetico completo già ordinato in usa e sono lì lì che mi rompono i cog***ni x sapere se lo voglio oppure no, ma senza lude sarebbe un pò triste da appendere incamera nn vi pare??
PS io abito in friuli, ma la lude vengo a prenderla DOVUNQUE se è bassa italia sarebbe meglio metà strada mi capite no....
<i></i>
- gesus
- HCI member
neos ... omertoso... dai vieni ai raduni friulani ....
cmq ce un alone di sfiga bestia in friuli in sto periodo... io mi salvo perche ho la casco ...
ciao
gesus
cmq ce un alone di sfiga bestia in friuli in sto periodo... io mi salvo perche ho la casco ...
ciao
gesus
-
neosdakkar
gesus mi hanno appena tornato la patente, ma la lude giace ferma in carrozzeria (tra scocca e danni vari sono circa 10.000 euro) se qlk mi presta un carroatrezzi vengo volentieri!!!
comunque più su ce la mia mail segnala e dimmi quando e dove fate qlk ho un amico vicino codroipo che ha la lude 2000 del 95 al max mando lui ai raduni intanto (quando si toglie i gessi sui 2 polsi che si è rotto al lavoro... quando si dice la sfiga)
so che c'e' un raduno del tuning a pordenone il 18 e 19 se non sbaglio io penso di andarci (trasportato dalla mia donna e il mio amico trasportato dal suo mekkanico di fiducia) e vediamo cosa c'e' di bello
Poi se sei della zona aiutami a trovare qlk che vende un 2.2 ho un sacco di pezzi di ricambio (quasi tutta la macchina) se nn è perfetta ma e in zona provvedo a sistemarla io dopo
Grazie raga !!!
<i></i>
comunque più su ce la mia mail segnala e dimmi quando e dove fate qlk ho un amico vicino codroipo che ha la lude 2000 del 95 al max mando lui ai raduni intanto (quando si toglie i gessi sui 2 polsi che si è rotto al lavoro... quando si dice la sfiga)
so che c'e' un raduno del tuning a pordenone il 18 e 19 se non sbaglio io penso di andarci (trasportato dalla mia donna e il mio amico trasportato dal suo mekkanico di fiducia) e vediamo cosa c'e' di bello
Poi se sei della zona aiutami a trovare qlk che vende un 2.2 ho un sacco di pezzi di ricambio (quasi tutta la macchina) se nn è perfetta ma e in zona provvedo a sistemarla io dopo
Grazie raga !!!
<i></i>
- gesus
- HCI member
neos ti ho risposto alla mail ...
hai foto del danno ?
ciao
gesus
hai foto del danno ?