poi ho cambiato idee in via anche dei pesi e delle prestazioni ehehe
 i tondi alla fine so sempre la miglior cosa

Honda-Tech ha scritto:DC Sports 4-2-1
Greddy 4-2-1
Megan Racing 4-2-1
OBX Racing 4-2-1
Pacesetter 4-2-1
These are the CARB legal headers. These headers make little WHP over stock, if any. I don’t see why anyone would want to waste their money on it. If you plan to get a CARB legal header, stick w/ the OBX Racing one, because you can get it for under $200 on eBay. All the headers feature a small 2.0” collector that restricts exhaust flow. A popular thing to do is to get one of these headers, and modify the collector. This is done by cutting off collector at the end of the header, and welding a 2.25” or 2.5” pipe to it.
 come incremento
 come incremento

i testpipe sono dei tubi che sostituiscono il KAT tutto qui che poi quello che vedi in foto ha il foro per la lamda non conta sempre serve per SCAT quindi non è quello che intendi
 i testpipe sono dei tubi che sostituiscono il KAT tutto qui che poi quello che vedi in foto ha il foro per la lamda non conta sempre serve per SCAT quindi non è quello che intendi  

inc he occasione ti sfiamma precisamente ???LuFo R ha scritto:metto il link alle foto della mia lude, così si vede lo scarico artigianale
http://www.hondaclub.it/user_gallery.as ... 5&vId2=156
fa anche delle belle sfiammate.

Beh,se ci fosse qualche foto di questi lavori di tommy type-R.....che si fa,si fa i pionieri su una cosa così importante?E poi si replica cosa?NIPPONSTYLE ha scritto:ma perchè non provate a chiedere a tommy type r?
Lui magari riesce a replicare qualcosa di serio...e se gli ordinate tanta roba...
No?