E lo scariGo?
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eTiLiKo
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Sui collettori non so che dire,la mia configurazione è scatalizzatore diametro riginale,e cat back greddy SP2 da 60.Bel suono,un po sferragliante a freddo forse.Sicuramente buona resa.Chiasso in auto nella norma,un po fastidioso sopra i 140,ma nulla al confronto di N1 e compagnia bella.
Una considerazio e sui twin loop : il mugen non so manco se lo fan per Lude,e costa davvero troppo.
L'OBX l'ho visto sulla 4th gen di BLADE.Non mi è piaciuto per NULLA,rimane troppo basso da terra,fa meno rumore dell'originale,ed ho dei dubbi sulla resa.Senza contare che è solo la pancia finale universale,poi col resto cosa fai?
Una considerazio e sui twin loop : il mugen non so manco se lo fan per Lude,e costa davvero troppo.
L'OBX l'ho visto sulla 4th gen di BLADE.Non mi è piaciuto per NULLA,rimane troppo basso da terra,fa meno rumore dell'originale,ed ho dei dubbi sulla resa.Senza contare che è solo la pancia finale universale,poi col resto cosa fai?
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- streetracer
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infatti L'SP2 io l'ho sempre detto oltre che il finale con profilo dritto è anche abbastanza moderato come rumore
io non lo cambierei mai per un twinloop
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eTiLiKo
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RIpeto,non mi son mai piaciute le cose da saldare,adattare,etc.
Finito viene troppo vicino al suolo.
Non fa alcun rumore,ZERO,da uno scarico un MINIMO di rombo lo pretendo.
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eTiLiKo
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Non credo peggiori addirittura rispetto allo stock,certo che così silenzioso come è non potrà fare i miracoli.
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un po mi fa strano anche a me sia cosi silenzioso ...
ma blade cos aveva come centrale ???
io ho l immagine(e il suono) in mente di quando passava sul rettilineo del mugello sotto gli spalti ... cavolo sembrava avesse l auto spenta ... si sentiva solo il sibilo dell aria ...
pero per me, per strada... devo dire che non è una cattiva idea ...
non so, io lo proverei con un bel centrale dritto paura ... magari migliora un pochino ...
è che fa strano il fatto che non sia altro che un tubo a serpentina, percui non dovrebbe proprio essere cosi silenzioso ... bohhhhh
ma blade cos aveva come centrale ???
io ho l immagine(e il suono) in mente di quando passava sul rettilineo del mugello sotto gli spalti ... cavolo sembrava avesse l auto spenta ... si sentiva solo il sibilo dell aria ...
pero per me, per strada... devo dire che non è una cattiva idea ...
non so, io lo proverei con un bel centrale dritto paura ... magari migliora un pochino ...
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si ma oltre al tubo a serpentina che a me come profilo per un terminale non piace c'è pure un bel bussolotto che silenzia parecchio gia come dicevo l'SP2 per i miei gusti è davvero silenzioso ha un pancia enorme ma almeno ha un profilo dritto che non peggiora le prestazioni rega se volete uno scarico di suond onesto enche per le FDO l'SP2 silenziosità prestazioni siamo al TOP
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BLADE74
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re
allora la configurazione che ho su ora è :
- colli DC ceramici con finale da 50 (e che non trovo un flessibile da 60 o superiore se no li avrei modificati gia da un pò...)
- catalizzatore met. Brain 100 celle
- centrale da 60 Greddy(dell EVO2) praticamente senza silenz.
- T.L. obx universale ( raccordato da me alla c@zzo ).
il TL ad etiliko probabilmente e sembrato basso per questo motivo poichè
fidandomi della targhetta sul terminale ( che in tutti gli scarichi l'ho sempre vista sopra) lo ho poi saldato male .
mi spiego meglio: guardando la macchina da dietro il terminale con tutto il barilotto tondo per essere montato giusto dovrebbe essere ruotato di 90 gradi in senso orario cosi la pancia sparisce sotto il paraurti e il terminalino rimale con la targhetta sul fianco destro.
ora come ora vorrei comprare un N1 universale ma con un uscita decente da 70-80 mm massimo ma non riesco a trovare niente sotto i 100:rant
e poi dei collettori con finale da 60 o + ,di quelli economici per cannibalizzare flange e flessibile e poi dare alla luce un altra chicca della
Blade racing Development
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- T.L. obx universale ( raccordato da me alla c@zzo ).
il TL ad etiliko probabilmente e sembrato basso per questo motivo poichè
fidandomi della targhetta sul terminale ( che in tutti gli scarichi l'ho sempre vista sopra) lo ho poi saldato male .
mi spiego meglio: guardando la macchina da dietro il terminale con tutto il barilotto tondo per essere montato giusto dovrebbe essere ruotato di 90 gradi in senso orario cosi la pancia sparisce sotto il paraurti e il terminalino rimale con la targhetta sul fianco destro.
ora come ora vorrei comprare un N1 universale ma con un uscita decente da 70-80 mm massimo ma non riesco a trovare niente sotto i 100:rant
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se hai il brain certo che sparisce un sacco di suond mi ricordo quando era montato in configurazione con SP2 il suond moriva a confronto della ocnfigurazione SKAT
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fataturbina1
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oooookkkk gesus dove si trova l'invidia??? quanto costa ??? e sopratutto quanto è grande l'uscita??gesus ha scritto:mettiamoli in ordine
greddy
DC
OBX
megan e simili
i greddy sono senz altro meglio, basta averli in mano per notarlo ...
se la giocano con i DC modificati cmq
per lo scarico da 70mm credo si parli di centrale e terminale ...
fata per lo scarico se vuoi spendere soldi azzardere una roba come l "invidia" .... costa non tanto e dovrebbe assordarti a sufficienza ... solo che non sono del tutto sicuro che sia compatibile con il 2.0i ...
altrimenti fai come ti dicono, piglia un n1 e fatti un tubo dritto da un artigiano
ma gia solo con l n1 di ebay su centrale stok fai un bel casino
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fataturbina1
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streetracer ha scritto:ci sono riuscitoooooooooooooo
http://it.youtube.com/watch?v=xr4mGu0UNhw
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hehehehe nvidia ha ucita da 100 un classico muffler di quelli stile jap
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ho sonno sono a lavoro e rincojonito
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prova con un n1 muffler intanto su centrale stock
anche un remus hard line come quello che ho io vedrai che non è male per niente
anche un remus hard line come quello che ho io vedrai che non è male per niente
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fataturbina1
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streetracer ha scritto:prova con un n1 muffler intanto su centrale stock
anche un remus hard line come quello che ho io vedrai che non è male per niente
uno universale jap l'avevo sull'audi ... però se questo invidia è fatto apposta per la lude preferisco così magari ho anche qualche foglio in mano di omologazione o no???
dove si può vedere foto e prezzo dello scarico??
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hahaah ma ke omologa è roba estera scordatelo il prezzo stai sui 500€ poi è fatto apposta per h22 non so forse sul 2.0 rimane grosso come diametri non riesco a trovare un foto ma non è nulla di particolare cmq
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