STAMATTINA AVEVO TANTA VOGLIA DI SEGARE UNA PRELUDE...!!!&nb
- F4sT
- (h)old

-
eTiLiKo81
SENZA.....CAPELLI!!!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
-
eTiLiKo81
PITTTTTTT.......SERVIZIO FOTOGRAFICO/DESCRITTIVO SUL CENTRALE ORIGINALE PER FAVOREEEEEEEEE
------------------
------------------
- F4sT
- (h)old

Ore 8:15 Pitbull sotto casa mia che mi viene a prendere...
Ore 8:35 siamo sotto casa di pitbull che prende lo scooter per andare a lavoro
Ore 8:40 F4sT al volante di una Prelude 2.2 4WS anacapito... (PITBULL.. SE STà A PENTì...hahaha)
oRE 8:50 F4sT si allontana e pitbull rimane sotto casa ...(ORMAI S'è PENTITO...)
Ore 9:00 Sono dall'amico della AZ Marmitte che mi sente arrivare da lontano... ma non è grazie al VTEC ma perchè già sà il problema e mi dice:"VAI SIMò METTILA Là SUL PONTE" bene si tira su la macchina e da dietro risulta così:
E ci convinciamo che il terminale di questa macchina è una cafonata di povera tecnologia e ci vorrebbe qualcosa di meglio... ma ora non è il problema nostro PER ORA...
Passiamo sotto alla macchina e si và a togliere il centrale con codeste soprese:
MMMMMMMMM bhè dottò che dici è meglio segare via tutto?Certo togliamo la casa ai Grilli talpa che si sono ormai da tempo accasati però che tocca fà... OK SIMòòòò TAJAMO STà CAFONATA:
mmmmmmmmmmmm Dottò hai tolto il centrale??? A simò... quà mica stamo a perde tempo è...
Bene.. e mo co stò pezzo de ferro penzoloni all'aria che ce famo??
Simò... famme lavorà e mo ce penso io... levati 2 secondi dalle palle che vediamo di fare qualcosa và :
(ODDIO MA CHE STARà A COMBINà MAI???)
Simò viè a vedè se và bene và:
OOOOOOOOOOO MENOMALE Và... COSì MO I GRILLI TALPA AVRANNO TUTTA L'ESTATE PER PREPARARSI LA CASA NUOVA PER L'INVERNO..
Aò... SIMò MA CHE VEDONO I MIEI OCCHI... MA HAI VISTO QUà????
EEEEEEEEEEEE??? AAAAAAANVEEEEEEDIIIIIII questi so li sorci che se sò fatti la villetta al mare a sfreggio dei grilli talpa... ok fà na cosa và TAJA PURE QUESTA:
SIMò... TIè IO TI HO ACCONTENTATO...
EEEEEEEEEEE??? AAAAAAAAAAAAAAAANNAMO BENE... E MO CHE CE METTEMO Là???Lo vogliamo lasciare così???
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Simò se vuoi io un idea cell'ho MAGNAFLOW...
Magna??? AMMAZZA GIà è ORA DE PRANZO?? SE MAGNA???
A SIMòòòòòò No se magna... MAGNAFLOW
O PER DINCIBACCOLINA MERDOSA CRONICA... E CHE IDEA AVRAI MAI AMICO MIO??
TIè:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? SISISISISIS Direi che è na gran bella cafonata quindi la apprezzo...
SALDA STà LAVATRICE SOTTO A STà MACCHINA COMPà:
(AHHAHAHA ROZZOOOOOOOOOOOO)
TIè SIMò... GUARDA UN Pò COM'è VENUTO...
OOOOOOOOOOO Mo si che rasentiamo la cafonaggine + assoluta!LO GRADISCO!!
TUTTI LATITANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Ma tanto vedrai che non fà rumore!!!
Simò accendi un pò stà macchina???
SIMòòòòòòòòòòòòòò SIMòòòòòòòòòòò SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA IL G.I.S SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I MARINESSSSSSSSSSSSSSS SCAPPA C'è PURE BINLADENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN CORRIIIIIIIIII L'FBI
Bhè... le impressioni di tutto ciò le lasciamo al proprietario della macchina che appena l'ha riavuta praticamente è stato soprannominato... "IL NON DORMIENTE"
Sarà presto ricercato dai corpi di polizia di tutto il mondo... e chi avrà modo di conoscerlo o già lo conosce capirà il perchè.
sALUTI
^F4sT^
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i>Edited by: F4sT at: 8/5/04 17:16
</i>
Ore 8:35 siamo sotto casa di pitbull che prende lo scooter per andare a lavoro
Ore 8:40 F4sT al volante di una Prelude 2.2 4WS anacapito... (PITBULL.. SE STà A PENTì...hahaha)
oRE 8:50 F4sT si allontana e pitbull rimane sotto casa ...(ORMAI S'è PENTITO...)
Ore 9:00 Sono dall'amico della AZ Marmitte che mi sente arrivare da lontano... ma non è grazie al VTEC ma perchè già sà il problema e mi dice:"VAI SIMò METTILA Là SUL PONTE" bene si tira su la macchina e da dietro risulta così:
E ci convinciamo che il terminale di questa macchina è una cafonata di povera tecnologia e ci vorrebbe qualcosa di meglio... ma ora non è il problema nostro PER ORA...
Passiamo sotto alla macchina e si và a togliere il centrale con codeste soprese:
MMMMMMMMM bhè dottò che dici è meglio segare via tutto?Certo togliamo la casa ai Grilli talpa che si sono ormai da tempo accasati però che tocca fà... OK SIMòòòò TAJAMO STà CAFONATA:
mmmmmmmmmmmm Dottò hai tolto il centrale??? A simò... quà mica stamo a perde tempo è...
Bene.. e mo co stò pezzo de ferro penzoloni all'aria che ce famo??
Simò... famme lavorà e mo ce penso io... levati 2 secondi dalle palle che vediamo di fare qualcosa và :
(ODDIO MA CHE STARà A COMBINà MAI???)
Simò viè a vedè se và bene và:
OOOOOOOOOOO MENOMALE Và... COSì MO I GRILLI TALPA AVRANNO TUTTA L'ESTATE PER PREPARARSI LA CASA NUOVA PER L'INVERNO..
Aò... SIMò MA CHE VEDONO I MIEI OCCHI... MA HAI VISTO QUà????
EEEEEEEEEEEE??? AAAAAAANVEEEEEEDIIIIIII questi so li sorci che se sò fatti la villetta al mare a sfreggio dei grilli talpa... ok fà na cosa và TAJA PURE QUESTA:
SIMò... TIè IO TI HO ACCONTENTATO...
EEEEEEEEEEE??? AAAAAAAAAAAAAAAANNAMO BENE... E MO CHE CE METTEMO Là???Lo vogliamo lasciare così???
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Simò se vuoi io un idea cell'ho MAGNAFLOW...
Magna??? AMMAZZA GIà è ORA DE PRANZO?? SE MAGNA???
A SIMòòòòòò No se magna... MAGNAFLOW
O PER DINCIBACCOLINA MERDOSA CRONICA... E CHE IDEA AVRAI MAI AMICO MIO??
TIè:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???? SISISISISIS Direi che è na gran bella cafonata quindi la apprezzo...
SALDA STà LAVATRICE SOTTO A STà MACCHINA COMPà:
(AHHAHAHA ROZZOOOOOOOOOOOO)
TIè SIMò... GUARDA UN Pò COM'è VENUTO...
OOOOOOOOOOO Mo si che rasentiamo la cafonaggine + assoluta!LO GRADISCO!!
TUTTI LATITANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Ma tanto vedrai che non fà rumore!!!
Simò accendi un pò stà macchina???
SIMòòòòòòòòòòòòòò SIMòòòòòòòòòòò SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA IL G.I.S SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I MARINESSSSSSSSSSSSSSS SCAPPA C'è PURE BINLADENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN CORRIIIIIIIIII L'FBI
Bhè... le impressioni di tutto ciò le lasciamo al proprietario della macchina che appena l'ha riavuta praticamente è stato soprannominato... "IL NON DORMIENTE"
Sarà presto ricercato dai corpi di polizia di tutto il mondo... e chi avrà modo di conoscerlo o già lo conosce capirà il perchè.
sALUTI
^F4sT^
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i>Edited by: F4sT at: 8/5/04 17:16
</i>
- F4sT
- (h)old

UN APPLAUSO Và A "FILIPPO" della AZ Marmitte DI ROMA CHE è A DIR POCO DISPONIBBILE E LAVORA VERAMENTE BENE!E UN APPLAUSO A TUTTI GLI ALTRI CHE COMPONGONO UN GRAN BEL TEAM .
Dalle ore 9:00 alle 12:20 sulla macchina del Pitbull a lavorare di continuo... ad un prezzo totale a dir poco ridicolo!
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i>Edited by: F4sT at: 8/5/04 16:40
</i>
Dalle ore 9:00 alle 12:20 sulla macchina del Pitbull a lavorare di continuo... ad un prezzo totale a dir poco ridicolo!
Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i>Edited by: F4sT at: 8/5/04 16:40
</i>
-
void
- (h)old

- Contatta:
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
-
Pitbull18
- (h)old

Il terminale è un Magnaflow ed a detta della ditta che ha eseguito il lavoro è anche OMOLOGATO! Sono infatti in attesa che arrivi il foglio di omologazione EU per la mia Lude.
In breve.
La Lude spernacchiava in modo vergognoso.
Fast mi accompagna da "AZ Marmitte", mettiamo la Lude sul ponte e sorpresa... nessuna guarnizione che sfiata, solamente 4 buchi sul silenziatore centrale.
Ok... controlliamo anche il resto.
Uhmmm anche il terminale non stà proprio "benissimo"...
Il meccanico vedendoci interessati ai terminali Magnafolw mi fà la proposta: eliminazione del silenziatore centrale con un bel tubo dritto in acciaio e la sostituzione del terminale tutto al prezzo del solo terminale.
Ok.
Io:"...Fast devo andare al lavoro... puoi portarla tu da AZ Marmitte?..."
Fast:"...si si stai tranquillo! nessun problema!..."
Io:"...Fast... sei veramente gentilissimo!!!..."
Io:"...ehmmm però ricorda... questa non ha tutti i controlli elettronici della tua Celica..."
Fast:"...si si... paura ehhhhhhhh???!!!..."
ecco il risultato
com'è discreto!!!
si legge la scritta "MAGNAFLOW"???
questa si legge di sicuro!
ed ora festeggiamo con una tiratina sul GRA fino al McDonald della stazione di servizio...
uhmmm pensandoci bene però...
...in effetti...
...si si...
...è proprio GROSSO!!!
Fast:"...fammi aromatizzare la mia paninella... guarda! ci entra intero!!!..."
Io:"...uhmmm fammi vedere un pò... si si! ci entra anche il bicchiere di Coca!!!..."
Io:"...ok ora corsetta fino da HSimonC..."
Fast:"...ecco... mò morimo!!!... hai visto ci guardano tutti!!! ahahahahahahahahah..."
<i></i>
In breve.
La Lude spernacchiava in modo vergognoso.
Fast mi accompagna da "AZ Marmitte", mettiamo la Lude sul ponte e sorpresa... nessuna guarnizione che sfiata, solamente 4 buchi sul silenziatore centrale.
Ok... controlliamo anche il resto.
Uhmmm anche il terminale non stà proprio "benissimo"...
Il meccanico vedendoci interessati ai terminali Magnafolw mi fà la proposta: eliminazione del silenziatore centrale con un bel tubo dritto in acciaio e la sostituzione del terminale tutto al prezzo del solo terminale.
Ok.
Io:"...Fast devo andare al lavoro... puoi portarla tu da AZ Marmitte?..."
Fast:"...si si stai tranquillo! nessun problema!..."
Io:"...Fast... sei veramente gentilissimo!!!..."
Io:"...ehmmm però ricorda... questa non ha tutti i controlli elettronici della tua Celica..."
Fast:"...si si... paura ehhhhhhhh???!!!..."
ecco il risultato
com'è discreto!!!
si legge la scritta "MAGNAFLOW"???
questa si legge di sicuro!
ed ora festeggiamo con una tiratina sul GRA fino al McDonald della stazione di servizio...
uhmmm pensandoci bene però...
...in effetti...
...si si...
...è proprio GROSSO!!!
Fast:"...fammi aromatizzare la mia paninella... guarda! ci entra intero!!!..."
Io:"...uhmmm fammi vedere un pò... si si! ci entra anche il bicchiere di Coca!!!..."
Io:"...ok ora corsetta fino da HSimonC..."
Fast:"...ecco... mò morimo!!!... hai visto ci guardano tutti!!! ahahahahahahahahah..."
<i></i>
-
eTiLiKo81
me fate morì
------------------
------------------
-
void