Compressore Volumetrico ITR!

Rispondi
asuma_shinoara

Compressore Volumetrico ITR!

Messaggio da asuma_shinoara » venerdì 29 febbraio 2008, 19:03

Sale a tutti, volevo chiedere un'info.
Abbiamo deciso di montare un compressore volumetrico su un' Itr...
Dato che ormai la decisione è stata presa (quindi niente Turbo) volevo sapere se per caso qualcuno ha già fatto questo tipo di modifica e quindi i problemi che ha riscontrato e tutte le modifiche che ha dovuto apportare!

In più se avete buone marche o modelli particolari da suggerirmi ve ne sarei davvero grato!
:meco

Jordan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Jordan » venerdì 29 febbraio 2008, 19:08

:(
I Garda JDM
フェニックス

asuma_shinoara

Messaggio da asuma_shinoara » venerdì 29 febbraio 2008, 19:21

...brutte notizie?:(

Jetcrew

Messaggio da Jetcrew » venerdì 29 febbraio 2008, 19:33

ASSETTO ASSETTO ASSETTO

Ripeti con me. :teach

Poi svuota e se lì senti la mancanza di cavalli allora si procederà in altro modo.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

asuma_shinoara

Messaggio da asuma_shinoara » venerdì 29 febbraio 2008, 19:42

La macchina ha già subito interventi sull'assetto ed è vuota dentro, monta rollbar, ha subito molti interventi sul motore sia sul corpo farfallato, molle valvole, alberi a camme aspirazione e scarico, tutto lo scarico e centralina, quindi non volevo sapere come farla andare di più....volevo solo sapere riguardo al compressore per cortesia! :clap
Ultima modifica di asuma_shinoara il venerdì 29 febbraio 2008, 19:48, modificato 1 volta in totale.

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » venerdì 29 febbraio 2008, 19:47

:maro il compressore no.....
Immagine
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 29 febbraio 2008, 19:52

l amico d japan ha un volumetrico jackson racing sull ek4, sembra nn vada proprio cosi male :asd
con elettronica a puntino :teach
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 29 febbraio 2008, 19:55

DOK85 ha scritto::maro il compressore no.....
Immagine
:ride
#escilononsbagli

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 29 febbraio 2008, 19:55

asuma_shinoara ha scritto:La macchina ha già subito interventi sull'assetto ed è vuota dentro, monta rollbar, ha subito molti interventi sul motore sia sul corpo farfallato, molle valvole, alberi a camme aspirazione e scarico, tutto lo scarico e centralina, quindi non volevo sapere come farla andare di più....volevo solo sapere riguardo al compressore per cortesia! :clap
Ciao, sarebbe bello sapere anche con chi si parla. Ho cercato una tua presentazione ma non l'ho trovata. :(

Ho letto che sei Paolo e cercavi una ITR e adesso dopo averla trovata vuoi mettere il volumetrico.

Se scrivi qualcosa in più sarebbe gradita,è brutto essere scambiati per wikipedia e basta. :D

Bye

il lupo

asuma_shinoara

Messaggio da asuma_shinoara » venerdì 29 febbraio 2008, 20:01

nessuno scambia questo sito per Wikipedia, ma da quello che vidi anni fa ad un raduno honda a roma preferisco non dare troppe informazioni. purtroppo trovai persone che non facevano altro che impormi i loro metodi per modificare la macchina e i loro pezzi!ho solo chiesto un'informazione per montare un volumetrico su una macchina che viene utilizzata solo ed esclusivamente per divertimento in pista. Non vivo più a Roma da poco, ormai vivo a Pievepelago, in Emilia!:)

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 29 febbraio 2008, 20:07

asuma_shinoara ha scritto:nessuno scambia questo sito per Wikipedia, ma da quello che vidi anni fa ad un raduno honda a roma preferisco non dare troppe informazioni. purtroppo trovai persone che non facevano altro che impormi i loro metodi per modificare la macchina e i loro pezzi!ho solo chiesto un'informazione per montare un volumetrico su una macchina che viene utilizzata solo ed esclusivamente per divertimento in pista. Non vivo più a Roma da poco, ormai vivo a Pievepelago, in Emilia!:)
Mi spiace per l'accaduto, forse dovresti/dovevi contattare un moderatore per informarlo di questo.

Però il tuo ermetismo, a mio avviso, potrebbe non portare ad una discussione tranquilla.

;)

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 29 febbraio 2008, 20:26

scusa ma se hai già fatto tutto quello che asserisci di aver fatto, dovresti già essere in grado di saper cosa fare anche col volumetrico, no? :angel

comunque se non ci dici dettagliatamente che hai su ora difficilmente si può consigliarti...

e comunque la base credo sia sempre quella... abbassare l'rc, e tarare iniezione ed elettronica... e aspettare che arrivi alexxts a tirar fuori discorisi che solo aieie, etiliko e voodoo capiscono. :asd

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » venerdì 29 febbraio 2008, 21:18

LuFo R ha scritto:...e aspettare che arrivi alexxts a tirar fuori discorisi che solo aieie, etiliko e voodoo capiscono. :asd
Aieie e Etiliko li ho conosciuti di persona

Mi mancha Alexxts e voodooo e poi ho fatto poker! :amore

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » venerdì 29 febbraio 2008, 23:26

Luporum ha scritto:
LuFo R ha scritto:...e aspettare che arrivi alexxts a tirar fuori discorisi che solo aieie, etiliko e voodoo capiscono. :asd
Aieie e Etiliko li ho conosciuti di persona

Mi mancha Alexxts e voodooo e poi ho fatto poker! :amore
Tranquillo, io sono un vecio del Club eppure ancora non ho avuto il piacere di conoscere Alexxts... o forse sì ma non sapevo che era lui :sbonk

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » venerdì 29 febbraio 2008, 23:28

incontri del terzo tipo? :sosp
#escilononsbagli

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 1 marzo 2008, 0:38

:maro

prima il GPL su ITR.. ora il compressore volumetrico!!

poveri B18

:(

japan80s

Messaggio da japan80s » sabato 1 marzo 2008, 1:07

si sula machina del mio amico lo montato io,,,.si trata del civic ek4..abiamo montato come ti a gia deto manzo un turbocompresore della jecsonracing,,,

non e che e facile e non e che e dificile.....per primo se lo vvolete metere su non fate lo zbaglio che abiamo fato noi ,,,,noi abiamo meso la gurnicione dela testa che e venuta con il compresore...e la machina adava pegiore che con la guarnicione originale...poi leletronica chi te la fara la machina noi la abiamo mandata a trieste e un dizastro totale...il tipo ca meso il programa del turbo....adeso un amico a rifato la mapa e la machina a 220 HP...ed a il copresore+eletronica piu pulega compresore e dei ignetori 330cc....

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » sabato 1 marzo 2008, 1:46

asuma_shinoara ha scritto:nessuno scambia questo sito per Wikipedia, ma da quello che vidi anni fa ad un raduno honda a roma preferisco non dare troppe informazioni. purtroppo trovai persone che non facevano altro che impormi i loro metodi per modificare la macchina e i loro pezzi!ho solo chiesto un'informazione per montare un volumetrico su una macchina che viene utilizzata solo ed esclusivamente per divertimento in pista. Non vivo più a Roma da poco, ormai vivo a Pievepelago, in Emilia!:)

beh dipende da che raduno era...e sopratutto che gente avevi davanti :ride :ride :ride

che raduno era?ti ricordi il posto?dicci dicci...

:polemicoinside :ride :ride

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 1 marzo 2008, 3:43

sto topic prende una brutta piega..ve lo dico..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

marcellomc
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da marcellomc » sabato 1 marzo 2008, 10:35

asuma_shinoara ha scritto:La macchina ha già subito interventi sull'assetto ed è vuota dentro, monta rollbar, ha subito molti interventi sul motore sia sul corpo farfallato, molle valvole, alberi a camme aspirazione e scarico, tutto lo scarico e centralina, quindi non volevo sapere come farla andare di più....volevo solo sapere riguardo al compressore per cortesia! :clap
se hai fatto tutto ciò... probabilmente dovrete rivisitare alcune componenti... ed è difficile consigliare se nn sappiamo cosa si ha difronte...

ps

porre le domande in altro modo potrebbe essere più costruttivo... ;)

ahhh nn so se l'hai già visto... ma in archivio ci sono i romani che ne montano uno J's ... ;)

Rispondi