presentazione
-
fastandfurious200
xke
xke mi hanno bloccato nell'altra sezione?
-
fastandfurious200
modulo aggiuntivo
il modulo mi ha dato il mio preparatore che èa novedrate ed è specializzato sulla rimppatura e sulle centraline
- Engo
- (h)old
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Re: modulo aggiuntivo
che modulo è?fastandfurious200 ha scritto:il modulo mi ha dato il mio preparatore che èa novedrate ed è specializzato sulla rimppatura e sulle centraline
Marca, modello e foto.
@engo:
- Bussy75
Re: presentazione
[quote="fastandfurious200"]
ciao a tutti sono Stefano ho 21 anni e possoedo una fantastica Honda Civic Type-R 30°anniversario e gli ho fatto le seguenti modifiche:
Modulo aggiuntivo +15cv
Presa d'aria sul tetto
Ganci cofano
Copro spruzzatori cromati TYPE-R
Tergi cromati con spoiler
Strische sponsor alle portiere cromate
Dischi freno tar-ox baffati e forati con pinze ferodo racing
POrta srtumenti in carbonio con due strumenti( rapp aria carburante e voltmetro Metrika)
cinture a 4punti Sabelt
Tappetini gomma con pedana in alluminio Michelin
Impianto audio con lettore dvd Kenwood( a ampli 1 da 520w e 1 da 800w + 2 sub 1 jbl da 1000w e 1 sony da 1200w)
Impianto sony playstation2
accidenti!che bella lista della spesa!
dove 6 andato aprendere il tutto,da EUROSPIN,paghi 2 prendi 3.
una domanda,il modulo aggiuntivo e' nel reparto salumi?
.......................
ciao a tutti sono Stefano ho 21 anni e possoedo una fantastica Honda Civic Type-R 30°anniversario e gli ho fatto le seguenti modifiche:
Modulo aggiuntivo +15cv
Presa d'aria sul tetto
Ganci cofano
POrta srtumenti in carbonio con due strumenti( rapp aria carburante e voltmetro Metrika)
cinture a 4punti Sabelt
Impianto audio con lettore dvd Kenwood( a ampli 1 da 520w e 1 da 800w + 2 sub 1 jbl da 1000w e 1 sony da 1200w)
accidenti!che bella lista della spesa!
dove 6 andato aprendere il tutto,da EUROSPIN,paghi 2 prendi 3.
una domanda,il modulo aggiuntivo e' nel reparto salumi?
.......................
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Cmqfastandfurious200 ha scritto: Modulo aggiuntivo +15cv (Solo 1? Metterne 3? +45cv)
Presa d'aria sul tetto (Brian O'Connor Style)
Ganci cofano (Messi causa modulo aggiuntivo faceva vibrare il cofano dalla velocità)
Copro spruzzatori cromati TYPE-R (si prendono sul sito di TypeOne)
Tergi cromati con spoiler (come sopra)
Strische sponsor alle portiere cromate (cosi lo sponsor lo paga)
Dischi freno tar-ox baffati e forati con pinze ferodo racing (feeega pinze ferodo e pastiglie seat)
POrta srtumenti in carbonio con due strumenti( rapp aria carburante e voltmetro Metrika) (voltemetro perchè il modulo aggiuntivo ciuccia corrente)
cinture a 4punti Sabelt (per la velocità smodata col modulo)
Tappetini gomma con pedana in alluminio Michelin (annodizzato l'alluminio)
Impianto audio con lettore dvd Kenwood( a ampli 1 da 520w e 1 da 800w + 2 sub 1 jbl da 1000w e 1 sony da 1200w) (aggiunto peso perchè il modulo faceva andare troppo la car)
Impianto sony playstation2 (why not)
Be a DAD. █ █ █ █
- AliEN61
- HCI member
bè, benvenuto... la 30th anniversary è già bellissima di tuo...fastandfurious200 ha scritto: Tubo centrale da 60mm Ragazzon
Terminle di scarico da 102mm GR.N by Ragazzon
Modulo aggiuntivo +15cv
Presa d'aria sul tetto
Ganci cofano
cinture a 4punti Sabelt
[img]http:image_c:documentandsetting/ste/desktop_101_0099[/img]
se fossi stato in te avrei messo solo il centrale Ragazzon delle cose che hai in lista, ma sei libero di kittare l'auto a tuo gusto
bè per il modulo aggiuntivo mi spiace ma anche se con la rullata ti segnerà 15cv sarà solo un cortocircuito per imbrogliare la centralina, ma di quei 15cv non ce ne sarà neanche l'ombra... se vuoi fare un bel lavoretto sull'auto e cercare di non cadere nel brutto giro dei Tuners alla fast&furious (che tutte le cose italiane di tuning sono pessime, inutili e tamarre e poi non servono PROPRIO a niente) io lascerei l'estetica originale oppure monterei spoiler Mugen, lip anteriore Mugen e cerchi DEGNI di una TypeR come i Work...
per il resto con gli altri soldini andrei ad acquistare componenti per fare una Vera elaborazione sull'auto come collettori di scarico, centralina Hondata, coilover, camber-kit e casomai una bella aspirazione con lavorazione della farfalla...
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Max Payne
- HCI member
queste informazioni a chi le hai fregate?AliEN61 ha scritto: bè, benvenuto... la 30th anniversary è già bellissima di tuo...
se fossi stato in te avrei messo solo il centrale Ragazzon delle cose che hai in lista, ma sei libero di kittare l'auto a tuo gusto
bè per il modulo aggiuntivo mi spiace ma anche se con la rullata ti segnerà 15cv sarà solo un cortocircuito per imbrogliare la centralina, ma di quei 15cv non ce ne sarà neanche l'ombra... se vuoi fare un bel lavoretto sull'auto e cercare di non cadere nel brutto giro dei Tuners alla fast&furious (che tutte le cose italiane di tuning sono pessime, inutili e tamarre e poi non servono PROPRIO a niente) io lascerei l'estetica originale oppure monterei spoiler Mugen, lip anteriore Mugen e cerchi DEGNI di una TypeR come i Work...
per il resto con gli altri soldini andrei ad acquistare componenti per fare una Vera elaborazione sull'auto come collettori di scarico, centralina Hondata, coilover, camber-kit e casomai una bella aspirazione con lavorazione della farfalla...
#escilononsbagli