Mi potreste spiegare se ci sono differenze? Grazie!
-
Veyron
Mi potreste spiegare se ci sono differenze? Grazie!
bè allora prima di tutto un saluto generale...ora....volevo sapere delle cose riguardanti la centralina del motore della civic vti del 94(eg6) io avrei bisogno di un'altra centralina, ora pero prima di postare su cerca volevo sapere sono tutte uguali? cioè dal 92 al 94 per quel modello di aut sono tutte uguali? Grazie mille!
- Luporum
- HCI member

E dillo prima no?Veyron ha scritto:lo so ragazzi sono ignorante in materia ma sinceramente nn so dove si trovi..Hai provato a guardare sulla centralina il codice?....che vergognaaaaa
E' sulla destra vicino ai piedi del passeggero, sul montante della portiera dove ci sono le cerniere.
Togli la plastica e la troverai li ad aspettarti
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
la erade "normale" nn succede nulla... ovvio che nn la sfrutti al maxskynet ha scritto:lupo fa qualcosa montare una centralina es.erade col motore stock?
le molle valvole e le valvole non ne risentono col motore che gira di piu'?
x i lresto il motore nn gira "così tanto di più"
io stesso ho una erade replica N1 e nn da problema alcuno...
l'unica è che nn riesce a compensare l'A\C
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

vedi che la sua è un eg6...Luporum ha scritto:E dillo prima no?Veyron ha scritto: lo so ragazzi sono ignorante in materia ma sinceramente nn so dove si trovi......che vergognaaaaa
![]()
E' sulla destra vicino ai piedi del passeggero, sul montante della portiera dove ci sono le cerniere.
Togli la plastica e la troverai li ad aspettarti
la centralina è sotto la moquette...
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
skynet
e montando sul b16 l'erade n1 non mi funziona bene il clima??marcellomc ha scritto:la erade "normale" nn succede nulla... ovvio che nn la sfrutti al maxskynet ha scritto:lupo fa qualcosa montare una centralina es.erade col motore stock?
le molle valvole e le valvole non ne risentono col motore che gira di piu'?
x i lresto il motore nn gira "così tanto di più"nn avrai problemi di sfarfallio....
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
bhè se è una di quelle con il programma emulato realmente da una mugen... potrebbe dare problemi...skynet ha scritto:e montando sul b16 l'erade n1 non mi funziona bene il clima??marcellomc ha scritto: la erade "normale" nn succede nulla... ovvio che nn la sfrutti al max
x i lresto il motore nn gira "così tanto di più"nn avrai problemi di sfarfallio....
questo perchè la centralina mugen è studiata per essere usata su motori da competizione...quindi senza A\C quindi quando accendi l'A\C sottrai potenza al motore...
ora la centralina provvede automaticamente a regolare il minimo del motore....
la centralina mugen nn lo fa... quindi quando premi la frizione gli rpm calano troppo... e si spegne....
si risolve regolando una vite sul CF che ti fa aumentare il numero di rpm del minimo...bastano poche centinaia.... e regge tutto tranquillamente...
spero di essere stato chiaro...
sia ben chiaro... nn tutte le erade hanno sto "difetto" ma solo quelle che hanno una mappa veramente mugen N1
le triple switch nn mi risulta abbiano questo problema...
ma spero arriverà qualcuno che ne sa di più a correggere quanto ho scritto se necessario...
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Luporum
- HCI member