ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » martedì 26 febbraio 2008, 18:22

certo che son rimasto colpito da come ci si può accanire sulla gente per sola incredulità... mah...

ovvio che poi non ha più postato ne messo le foto...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

Libanese

Messaggio da Libanese » martedì 26 febbraio 2008, 18:25

lui ha fatto dichiarazioni pesanti senza portare prove, non se ne vedono tante di EP3 con 400 cv...
permetti che ci sia un pò di scetticismo?
EP3 CARBON - Addio...........

Janjo
HCI member
HCI member

Messaggio da Janjo » martedì 26 febbraio 2008, 18:29

si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...

poi per carità,ognuno è libero di dire ciò che vuole,senza ovviamente offendere,xò c'è modo e modo...

(PS: corretto... eh,mamma mia che bacchettoni... :ride )
Ultima modifica di Janjo il martedì 26 febbraio 2008, 18:42, modificato 3 volte in totale.
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]

now on lightweight oldie... :love

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » martedì 26 febbraio 2008, 18:32

Janjo ha scritto:si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...

poi percarità,ogniuno è libero di dire ciò che vuole,senza ovviamente offendere,xò c'è modo e modo...
:zingarelli
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » martedì 26 febbraio 2008, 21:17

Janjo ha scritto:si quello ok,xò se noti c'è stato un crescendo di prese in giro e di sfottò che,bò,non mi sembrano molto coerenti con l'essere scettici...

poi per carità,ognuno è libero di dire ciò che vuole,senza ovviamente offendere,xò c'è modo e modo...

nessuno quì mi sembra che abbia usato modi offensivi... dice che ha un macchina da 400cv coi c@zzi e stracazzi, tra l'altro senza ecu e poi sparisce così tra un topic e l'altro, non si può apettare un caloroso abbraccio di benvenuto. o no?

devo dire di essere ancora scettico sul fatto dei 400cv senza aver toccato ecu :sosp
p.s. c'è qualcuno che mi può spiegare in termini tecnici com'è possibile?

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 21:35

BARO DEL SOL ha scritto:

nessuno quì mi sembra che abbia usato modi offensivi... dice che ha un macchina da 400cv coi c@zzi e stracazzi, tra l'altro senza ecu e poi sparisce così tra un topic e l'altro, non si può apettare un caloroso abbraccio di benvenuto. o no? non ci vuole scenza la greddy ti vende anche la centralina, che comunque lo gia levata per fare posto al modulo K100.. se riuscivo a postare qualche foto l avrei gia fatto... e comunque non e detto che se qualcuno di voi non riesce a tirare fuori piu di 30cv dalla propria auto vuoldire che non si puo... non vengo in questo forum per scrivere caxxxte ..

devo dire di essere ancora scettico sul fatto dei 400cv senza aver toccato ecu :sosp
p.s. c'è qualcuno che mi può spiegare in termini tecnici com'è possibile?

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 21:47

scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio :asd

skynet

Messaggio da skynet » martedì 26 febbraio 2008, 22:15

alessandro c ha scritto:scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio :asd
inanzitutto :zingarelli :zingarelli :zingarelli

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » martedì 26 febbraio 2008, 22:30

alessandro c ha scritto:scusate ho sbagliato a postare... domani se riesco posto qualche foto e un video da 0-140kmh in 7,60 .. anzi li faccio postare da un mio amico... e comunque si domanda e non si prede per il culo.... se no potrei anch io predere per il culo delle vostre piccole preparazioni che si concludono con ( scarichino e filtrino) da ridere proprio :asd
infatti :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride io non ho offeso nessuno intanto e se ti sei offeso mi scuso. comunque ognuno alla sua macchina fà quello che vuole, però dimostra che non dice cazzate per questo esistono foto e video come hanno fatto tutti quando si sono presentati. non sei l'unico ad avere dei cavalli sotto al culo cmq :asd e non importa fare gli sboroni per il forum che si hanno 400 cv anche perchè quì l'importante è la passione e non chi ha piu cv

aspettiamo foto e video

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 22:37

acqua passata...sono riuscito a caricare il video che ho fatto da 0-140kmh.. lo caricato su rapidshare.. ora come devo procedere? datami al volo una mano...

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 23:32

Immagine

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 23:43

Immagine

Skynet_R

Messaggio da Skynet_R » martedì 26 febbraio 2008, 23:49

complimenti per il mezzo e la cavalleria! :bow

alessandro c

Messaggio da alessandro c » martedì 26 febbraio 2008, 23:59

le foto del motore ce lo nell altra scheda le devo scaricare sul pc.. ho dei video che gli ho fatto ma non riesco a caricarli.. ora provo a scaricale e le posto..

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 0:29

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ci sono anche i pistoni stampati che ho sotto...

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pantuz » mercoledì 27 febbraio 2008, 0:36

e se posti i video su youtube?
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

alessandro c

Messaggio da alessandro c » mercoledì 27 febbraio 2008, 0:41

buona idea.. ci provo.. pero ho la connessione lenta.. provo lo stesso

Libanese

Messaggio da Libanese » mercoledì 27 febbraio 2008, 9:28

esteticamente è bellissima... :amore

:asd
EP3 CARBON - Addio...........

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » mercoledì 27 febbraio 2008, 10:08

"prepararsi al massacro.....tutti ai posti di combattimento"

:shit
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 27 febbraio 2008, 12:17

:bana in quelle griglie ci cuociamo le costicine ... :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Bloccato