Monza 24 febbraio 2008

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 25 febbraio 2008, 1:46

DINO ha scritto:video:
:shock

Come al solito... :asd

:good

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » lunedì 25 febbraio 2008, 7:43

dino...non ti ho mai sentito così sconsolato...motore che arranca...sentire il bisogno del salto...spero sia una sensazione di passaggio perchè mi sembra esagerata.
Al massimo, come hai saggiamente detto, mi sa che hai bisogno di cambiare aria. Monza la fai a memoria...probabilmente non sei ancora al limite ma poco ci manca. Hai semplicemente bisogno di stimoli nuovi!
:amore
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 25 febbraio 2008, 7:52

alex_novi ha scritto:hey vecchio, quell's2000 non mi ricordo se ha il singolo o il doppio! comunque è un n1! :amore
è Tomcat, uscita singola N1 :amore :amore

@Nippon: vai tranquillo è solo un po di mestruo di DINO, sa anche lui che anche a prendere una ESSE dovrebbe sbatterci soldi per farla andare.

Dai DINO la prossima volta ti faccio passare :asd :asd

Ti voglio BBBENE :amore :amore

Cmq vorrei rendere attenti al video di DINO verso la fine quando lo passa la GT2 rossa e vedere poco dopo mi sposto subito a destra dopo la 2a di lesmo, ragazzi guardare sempre gli specchietti, non come ieri :azz
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » lunedì 25 febbraio 2008, 8:00

Dino è un tamarro non lo porto piu in macchina con me!!! :ride :ride :ride :ride

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 25 febbraio 2008, 8:04

Grazie raga,ma ieri non è che la mia giornata sia andata benissimo,vabbè,nn può andar sempre bene,son stato veramente fortunato di non aver perso laruota,potevamo farci male :sbonk .

Però è deprimente beccare tizi con auto iperveloci sul dritto,kitattate per bene con assetto e freni che poi ti tappano nelle staccate e nel poco guidato che c'è a Monza.
@Chiodowrx,ho sistemato il link della tua foto..fatti di meno però :asd :amore

Immagine

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 25 febbraio 2008, 8:06

pampurio106 ha scritto:Dino è un tamarro non lo porto piu in macchina con me!!! :ride :ride :ride :ride
Fega,nn farti beccare in giro settimana prossima perchè è la fine :sifone
Io con quell'auto li guarderei tutti con faccia incazzata e con sguardo di sfida!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 25 febbraio 2008, 8:06

Toro-R ha scritto:
vai tranquillo è solo un po di mestruo di DINO, sa anche lui che anche a prendere una ESSE dovrebbe sbatterci soldi per farla andare.
Dino => S2000 => Tokyo Drift :asd :asd :asd

squalo bianco

Messaggio da squalo bianco » lunedì 25 febbraio 2008, 8:18

e bravo toro se veramente un manico

quasi quasi butto la esse e mi ricompro la ep3

mi manca tanto il furgoncino :amore :amore

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 25 febbraio 2008, 8:24

certo che sul dritto c'è da addormentarsi davvero, capisco dino eccome...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 25 febbraio 2008, 8:48

pampurio106 ha scritto:Dino è un tamarro non lo porto piu in macchina con me!!! :ride :ride :ride :ride
Si chiama motivare :teach :amore

Ma quanto c@zzo spinge la PampuEVO :amore :amore :amore

Cmq dai DINO che per quest'anno è finita, ora della prossima stagione di sarà salita ancora scimmia, e poi c'e il muro dei 2.20 da abbattere :good

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » lunedì 25 febbraio 2008, 9:44

NIPPONSTYLE ha scritto:dino...non ti ho mai sentito così sconsolato...motore che arranca...sentire il bisogno del salto...spero sia una sensazione di passaggio perchè mi sembra esagerata.
vedo già l'annuncio su autoscout....
vendo honda integra rossa, xxxxxx km
tenuta da vero amatore,mai pista.....
numerosi parti di ricambio ( soprattutto dischi e pastiglie :asd :asd )
vendo causa inutilizzo

:asd

cmq se la vendi a 1000 euro te la prendo io :asd
Dreaming Impreza Spec C my02

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 25 febbraio 2008, 9:56

NIPPONSTYLE ha scritto:dino...non ti ho mai sentito così sconsolato...motore che arranca...sentire il bisogno del salto...spero sia una sensazione di passaggio perchè mi sembra esagerata.
Al massimo, come hai saggiamente detto, mi sa che hai bisogno di cambiare aria. Monza la fai a memoria...probabilmente non sei ancora al limite ma poco ci manca. Hai semplicemente bisogno di stimoli nuovi!
Monza Dino la potrebbe fare ad occhi chiusi, è un pò come la Playstation, a furia di fare la stessa pista ti "annoi". Più che cambiare mezzo, conviene cambiare pista... Per uno come me Monza sarebbe sempre il top, ma per Dino che sa guidare è completamente diverso. Due pianeti diversi.
Però Monza gli è relativamente vicina a casa, a cambiare pista ci devi mettere i km per raggiungerla...

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 25 febbraio 2008, 10:07

Allora secondo me il punto è questo:

Monza è una pista vicina, aperta molto in inverno, e di SABATO è veramente bello girarci. Oltretutto costa anche poco :D

Io non mi sono ancora annoiato anche perchè sono sempre in sfida con il cronometro, e la prossima stagione spero di fare lo step finale :amore e quindi sarà ancora una lotta con il cronometro. Per DINO putroppo non è cosi, nel senso che la lotta con il tempo è arrivata pressoche al capolinea, perchè vi assicuro (anche se so che non c'e ne bisogno) che girare in 2.20 con quella macchina è veramente tanto, perchè se da un lato la ITR ha un telaio spettacolare e DINO .... vabbeh che velo dico a fare :amore , ma dall'altro lato anche se il suo B18 va + di altri che ho visto, motora cmq poco :teach

C'e anche da dire che DINO non vuole + farli niente al motore :rant :rant

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 25 febbraio 2008, 10:10

Dino fai bene a non fare piu' niente al motore, vieni a girare nella pista delle biglie!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 25 febbraio 2008, 10:12

Toro-R ha scritto: Per DINO putroppo non è cosi, nel senso che la lotta con il tempo è arrivata pressoche al capolinea, perchè vi assicuro (anche se so che non c'e ne bisogno) che girare in 2.20 con quella macchina è veramente tanto, perchè se da un lato la ITR ha un telaio spettacolare e DINO .... vabbeh che velo dico a fare :amore , ma dall'altro lato anche se il suo B18 va + di altri che ho visto, motora cmq poco :teach

C'e anche da dire che DINO non vuole + farli niente al motore :rant :rant
Infatti, è al limite sui rettilinei sembra che stia andando al mare... :asd e nelle curve da l'anima.

Certo che KITR... :strama

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 25 febbraio 2008, 10:16

Luporum ha scritto: Infatti, è al limite sui rettilinei sembra che stia andando al mare... :asd e nelle curve da l'anima.

Certo che KITR... :strama (Quello con la KA)
Per il K sarebbe il massimo, ma dopo mi starebbe davanti :( :( :asd :asd

Pero sarebbe assurdo come costo :meco

@Gizmo: a vedere come la tratta a monza, quella macchina non uscirebbe da varano :ride :ride

cmq penso che a Varano non abbia cmq voglia di girare :imba

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 25 febbraio 2008, 13:28

Ma si dai,è uno sbandamento "momentaneo" :asd,per quanto riguarda varano te l'ho detto Ezio,troppo traffico tralasciando i cordoli assassini.

Però bo,chi lo sa un giorno.. :asd

@Lupo,la swap è troppo costoso a torta finita,poi vorrei un auto abbastanza "affidabile",mi butterei sull's2k sinceramente,magari l'anno prossimo la cambio..
..si vedrà dai,niente di sicuro,cmq le voglio bene ;)

Certo che la KITR :meco

Alastor

Messaggio da Alastor » lunedì 25 febbraio 2008, 13:57

C'ero anche io ieri...spero di non avere intralciato più di tanto nessuno, era la prima volta che giravo :sosp , dino a te ti ho visto, sei entrato mi pare prima di me (io ho fatto il turno delle 15.20), avevo sospettato fossi tu (non è che ne girino tante di itr rosse da queste parti, credo)...

Comunque è ufficiale che l'ej9 non cammina ma mi pare che in curva vada abbastanza bene. Sul fine rettilineo prima della parabolica mi ha passato in tromba una MR2, io ho staccato un filo dopo di lui e l'ho affiancato all'interno, lui credo facesse abbastanza sul serio perchè aveva il culo che si spostava di mezzo metro quando provava ad aprire :shock , alla fine mi ha chiuso in uscita e ho dovuto frenare...bello, bello. L'unica cosa è che mi sono girato alla seconda variante all'inizio :sbonk

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 25 febbraio 2008, 16:16

DINO ha scritto:Ma si dai,è uno sbandamento "momentaneo" :asd,per quanto riguarda varano te l'ho detto Ezio,troppo traffico tralasciando i cordoli assassini.

@Lupo,la swap è troppo costoso a torta finita,poi vorrei un auto abbastanza "affidabile",mi butterei sull's2k sinceramente,magari l'anno prossimo la cambio..

Toro-R ha scritto:C'e anche da dire che DINO non vuole + farli niente al motore :rant :rant
DINO SVUOTALA :amore :amore :amore

Zero spesa / tanta resa :teach
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 25 febbraio 2008, 18:07

DINO ha scritto:Ma si dai,è uno sbandamento "momentaneo" :asd,per quanto riguarda varano te l'ho detto Ezio,troppo traffico tralasciando i cordoli assassini.

Sono daccordo con te....pero' con un bel k20 e un'alleggerita' qua' e la', poche s2k ti starebbero dietro :teach
Per il resto, guida da manuale come sempre :clap

P.S. se vuoi ho un po' di "loctite frenafiletti forte" che mi avanza :teach

:asd
specRR Dark Lady

Rispondi