Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » mercoledì 6 febbraio 2008, 10:33
MOTORPUNX ha scritto:Il barra /50 su EG6 ce lo sognamo...altrimenti avrei già preso le Kumho KU15
già poi nn costano un c@zzo 48 enhi
in alternativa ci sono le r888 ma costano il doppio.......
chi ha provato queste???????
FALKEN ZIEX ZE-912 195/55 R15 85V
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Messaggio
da Army80 » mercoledì 6 febbraio 2008, 12:49
SU EP3 col cerchio stock si montano easy le 215... se vuoi sapere dove le ho prese(888) mandami pm
ed ora.. Tourer
-
DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » lunedì 11 febbraio 2008, 11:50
devo cambiare le gomme
ora su ho le kumho ku31 mi trovo abbastanza bene
sono indeciso per riprenderle oppure mi ispirano le FALKEN ZIEX ZE-912 195/55 R15 85V Angel visto che mi hanno parlato molto bene delle Ziex ZE 512....
illuminatemi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
-Griffith- Type r
- Messaggi: 71
- Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:19
- Località: Mi
Messaggio
da -Griffith- Type r » sabato 16 febbraio 2008, 10:34
Scusate, devo ordinare le gomme per la mia civic type r ep3..ho i cerchio stock e non volevo spendere molto(uso solo stradale), quindi volevo optare per le Hankook ventus sport k104 205/45/17 XL 4PR
Secondo voi si possono montare?Perche' non capisco il signoficato della sigla 4PR..
-
MOTORPUNX
- HCI member
- Messaggi: 13690
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
- Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA
Messaggio
da MOTORPUNX » domenica 17 febbraio 2008, 16:23
Dok io con le 512 mi trovo molto bene su strada...ma io sono un cancello.Sicuramente pero' sono tra le migliori in rapporto qualità/prezzo.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » martedì 19 febbraio 2008, 12:00
ho ripreso le kumho ecsta visto che mi sono trovato molto bene.
domanda stupida,io volevo provare ste semislick no... ovviamente le volevo prendere nella misura giusta per uso stradale e ovviamente omologate, così ci giravo sia per strada e ci facevo anche qualche track day, la mia domanda è si può girare in pista con gomme slick fuori misura nn omologate strada???
cioè se prendo le kumho Ku 15 o le advan a048 o le toyor888 ma /50 oppure con cerchio da 16'' corro qualche rischio?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Treno84
- HCI member
- Messaggi: 1178
- Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
- Località: Near Riva d/Garda
Messaggio
da Treno84 » martedì 19 febbraio 2008, 13:49
DOK85 ha scritto:ho ripreso le kumho ecsta visto che mi sono trovato molto bene.
domanda stupida,io volevo provare ste semislick no... ovviamente le volevo prendere nella misura giusta per uso stradale e ovviamente omologate, così ci giravo sia per strada e ci facevo anche qualche track day, la mia domanda è si può girare in pista con gomme slick fuori misura nn omologate strada???
cioè se prendo le kumho Ku 15 o le advan a048 o le toyor888 ma /50 oppure con cerchio da 16'' corro qualche rischio?
Le ku15 non sono delle vere semislick, ma valgono ogni centesimo di quello che costano (e tra l'altro costano pure poco), se avete omologate le 195/50 r15 sono ASSOLUTAMENTE da provare! (se non le trovate in italia [e non si trovano], le trovate qui:
www.reifen.com, già collaudato!)
Ad ogni modo le r888 (e credo anche le 048) le trovi anche in 195/55 r15, quindi omologate per uso stradale su eg6.
Per finire, a quanto ne sò, in pista puoi girare con che misure vuoi!
@dakun: leggi quanto sopra....prenditi le ku15!
-
peppe ctdi
- HCI member
- Messaggi: 2724
- Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
- Località: cerignola
Messaggio
da peppe ctdi » domenica 24 febbraio 2008, 18:39
ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare di queste gomme:
Linglong L688
cosa sapete dirmi a riguardo?
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
-
Contatta:
Messaggio
da DOK85 » domenica 24 febbraio 2008, 19:43
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Pantuz
- HCI member
- Messaggi: 2602
- Iscritto il: martedì 26 dicembre 2006, 2:12
- Località: Coney Island (Treviso)
-
Contatta:
Messaggio
da Pantuz » lunedì 25 febbraio 2008, 11:51
Non ho avuto modo di provare molte gomme su EG6 e ITR...
su EG6 ho provato le RE720 (che essendo fuori produzione mi sono fatto arrivare per vie parallele
): mi sono trovato molto bene, sia su asciutto che su bagnato. Tengono bene fino alle tele!!
su ITR adesso monto 010 del 2004.... quindi non posso dare molte info a riguardo perchè sono alla frutta.... Penso di rimontare 010 in ogni caso! (anche perchè non vedo alternative dato che in pista fino ad ora non ci sono mai stato....)
REDHEAD LOVER
Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86
-
RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Messaggio
da RobyVTEC » giovedì 6 marzo 2008, 18:21
...come dicevo....nessuno le conosce??
specRR Dark Lady
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:27
Sono le RE 55 S, il top della bridgestone in quanto a semislick.
Sono l'evoluzione delle RE 540 S che avevo come prime semislick sotto la 558. Spalla granitica, anche più delle 048. Forse un pelino meno di grip delle R888 (che di contro hanno una spalla molto morbida).
Per me sono sicuramente da PROVARE, ma fai attenzione perchè come tutte le gomme di importazione NON SONO OMOLOGATE in europa in quanto NON HANNO il marchietto E4.
Ocio....
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:28
ah, dimenticavo: fai attenzione a scegliere la mescola, devi prendere le MedioDure
-
RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Messaggio
da RobyVTEC » giovedì 6 marzo 2008, 18:30
typer558 ha scritto:Sono le RE 55 S, il top della bridgestone in quanto a semislick.
Sono l'evoluzione delle RE 540 S che avevo come prime semislick sotto la 558. Spalla granitica, anche più delle 048. Forse un pelino meno di grip delle R888 (che di contro hanno una spalla molto morbida).
Per me sono sicuramente da PROVARE, ma fai attenzione perchè come tutte le gomme di importazione NON SONO OMOLOGATE in europa in quanto NON HANNO il marchietto E4.
Ocio....
...e quindi neanche le 888 son omologate?
Potenza RE55S
Pneumatico semi-slick omologato
Inserire le misure desiderate nel campo note della richiesta preventivo.
Mescole:
WT2: Wet
WTH: Wet, 2 laps Time Attack
TT: 2 laps Time Attack
SR2: 10 laps Time Attack, Sport, Long run
SR2 per me??
specRR Dark Lady
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:37
allora, le 888 che girano in europa sono prodotte in europa e hanno la sigla E4.
Le RE 540 S e le RE 55S non sono importate ufficialmente in europa (cioè masato se le fa arrivare dal giappone direttamente) e quindi non hanno la sigla E4.
Le 048, se le compri in italia tramite il canale ufficiale sono omologate in quanto hanno la relativa sigla. Se le prendi in giappone, ti arrivano senza la sgila E4.
Ocio a ste cose che io mi feci infinocchiare da un tedesco con le bridgestone.................
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:39
per tagliare la testa al toro, chiedi a masato se hanno la sigla E4 stampigliata sul fianco (io dubito seriamente
).
Lasciami qualche minuto e ti dico per la mescola
-
RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Messaggio
da RobyVTEC » giovedì 6 marzo 2008, 18:44
typer558 ha scritto:per tagliare la testa al toro, chiedi a masato se hanno la sigla E4 stampigliata sul fianco (io dubito seriamente
).
Lasciami qualche minuto e ti dico per la mescola
specRR Dark Lady
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:44
-
RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
Messaggio
da RobyVTEC » giovedì 6 marzo 2008, 18:49
specRR Dark Lady
-
typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
-
Contatta:
Messaggio
da typer558 » giovedì 6 marzo 2008, 18:58
yes!