crx del sol h22 turbo

Rispondi
skynet

Messaggio da skynet » giovedì 21 febbraio 2008, 21:02

Mambocrx ha scritto:
BARO DEL SOL ha scritto: :teach
Boh, spero al più presto possibile visto che il finesettimana dopo pasqua vorrei andare al Ring :alcool
ho visto il tuo video su you tube..mi raccomando fanne uno quando avrai il b18 :teach :D

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » giovedì 21 febbraio 2008, 22:05

skynet ha scritto:
Mambocrx ha scritto: Boh, spero al più presto possibile visto che il finesettimana dopo pasqua vorrei andare al Ring :alcool
ho visto il tuo video su you tube..mi raccomando fanne uno quando avrai il b18 :teach :D
........quando la "Drak lady" ti portera' via le fiancate :teach

:asd

:roll

P.S. Sta' crx è da fantascienza :teach :teach :teach
Anche se non andasse neppure in moto, il tipo si meriterebbe una mdaglia al valore solo per lo sbatti :teach :teach
specRR Dark Lady

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » giovedì 21 febbraio 2008, 23:40

skynet ha scritto:
Mambocrx ha scritto: Boh, spero al più presto possibile visto che il finesettimana dopo pasqua vorrei andare al Ring :alcool
Beh, poco ma sicuro :amore
Comunque, il video al ring su youtube, era con la mia C2 :amore

Ps: @roby :sese ......

fabrygr

Messaggio da fabrygr » sabato 23 febbraio 2008, 18:13

per me è e molto poco old, l'ho trovato poche settimane fa e anch'io non ho capito se ne ha due...

yankee ma te che SAI APPENA l'nglese non puoi leggere un pò per capire? :angel

skynet

Messaggio da skynet » domenica 24 febbraio 2008, 14:09

fabrygr ha scritto:per me è e molto poco old, l'ho trovato poche settimane fa e anch'io non ho capito se ne ha due...

yankee ma te che SAI APPENA l'nglese non puoi leggere un pò per capire? :angel
mi offro volontario con oppure al posto di yankee poi vi so dire...

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » domenica 24 febbraio 2008, 18:44

a capivve tutti pagherei ORO!

ci sarebbe solo da fargli un inchino.

ma ke patiti di honda siete???

secondo voi xkè ha messo 2 motori? e xkè uno è già turbo???

ma secondo voi andrà solo dritta? eh? mai x favore...........come il mio H22 ke a parer di tutti doveva solo andare dritto.........

eppure in pista ci vado......va 4 volte meglio del b18 come inserimento in curva......figuratevi una DELSOL del genere fatta cona ELETTRONICA dovere.....due bei differenziali come GESU' CRISTO COMANDA....ma secondo voi cosa CREA?poi cmq QUA' apparte 2-3 ke lo fanno di MESTIERE nessuno è PILOTINO.....quindi l'utilità della car c'è eccome!!!

solo vederla andare dovrebbe essere gioia degli occhi....sentirla andare gioia delle orecchie miei cari ragazzi........

questo è il mio pensiero.........

il resto è invidia e noia..........

certo una super car è e rimarrà sempre una super car........ma vedere un delsol del genere passare mostri sacri fà sempre uno strano effetto.........

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » domenica 24 febbraio 2008, 20:45

Zampa ha scritto:a capivve tutti pagherei ORO!

ci sarebbe solo da fargli un inchino.

ma ke patiti di honda siete???

secondo voi xkè ha messo 2 motori? e xkè uno è già turbo???

ma secondo voi andrà solo dritta? eh? mai x favore...........come il mio H22 ke a parer di tutti doveva solo andare dritto.........

eppure in pista ci vado......va 4 volte meglio del b18 come inserimento in curva......figuratevi una DELSOL del genere fatta cona ELETTRONICA dovere.....due bei differenziali come GESU' CRISTO COMANDA....ma secondo voi cosa CREA?poi cmq QUA' apparte 2-3 ke lo fanno di MESTIERE nessuno è PILOTINO.....quindi l'utilità della car c'è eccome!!!

solo vederla andare dovrebbe essere gioia degli occhi....sentirla andare gioia delle orecchie miei cari ragazzi........

questo è il mio pensiero.........

il resto è invidia e noia..........

certo una super car è e rimarrà sempre una super car........ma vedere un delsol del genere passare mostri sacri fà sempre uno strano effetto.........
quoto
:strictlyboosted

Rispondi