confermo quello che ha detto marcucci
Prelude Team Italy on Akina!!!<i></i>
scritta posteriore P R E L U D E ( 1
-
Vryel
Visto che la mia pensavo di farla nero perlato (costerà 'na sassata, ma dopo spacca ancora dddeppiù), volevo prendere la scritta e metterla sulla parte superiore del paraurti (come fa la 5^, del resto). Ovviamente rimuoverei quello schifino scritto in basso a destra.
P.T.I. member n? 0005
<i>Edited by: Vryel at: 6/5/04 17:19
</i>
P.T.I. member n? 0005
<i>Edited by: Vryel at: 6/5/04 17:19
</i>
-
Vryel
Nel senso che secondo te la scritta sta male? In generale o solo sulla 4^? Cmq era solo un'idea, adesso vedremo...
Per verniciarla nero perlato (anche nel cofano, ma senza smontare il motore) mi hanno chiesto in media 2500-2700 ? ! Ma non doveva costare molto meno?! Li morti...
Porca merda, se faccio anche 'sta cosa l'S2000 è ancora più lontana (e 2500 euro sono un bel po').
Mi sa che mi tengo il grigio, i graffietti e i buchetti nella vernice. Quando sarà il momento, la farò riverniciare, ma non prima...
P.T.I. member n? 0005
<i></i>
Per verniciarla nero perlato (anche nel cofano, ma senza smontare il motore) mi hanno chiesto in media 2500-2700 ? ! Ma non doveva costare molto meno?! Li morti...
Porca merda, se faccio anche 'sta cosa l'S2000 è ancora più lontana (e 2500 euro sono un bel po').
Mi sa che mi tengo il grigio, i graffietti e i buchetti nella vernice. Quando sarà il momento, la farò riverniciare, ma non prima...
P.T.I. member n? 0005
<i></i>