7,5m possono bastare?
Grassie
PS: non rispondete con frasi del tipo: "non le mettere che azzo te ne fai.."

Scusate la domanda idiota.... Ma che benefici da bendare i colli?KeTaMiNa ha scritto:So che è un argomento già trattato, volevo solo sapere se 5cm x 7,5m bastano per "bendare" i colli spoon 4-1 (o altri colli 4-1) ???

Per evitare di intortare la discussione ti rimando a questaPantuz ha scritto:Scusate la domanda idiota.... Ma che benefici da bendare i colli?

SISI!marcellomc ha scritto:quindi quella cosa marchiata spoon e di colore metallico non è nient'altro che un isolante frigorifero?? tipo quello che si usa a nastri per i tubi degli impianti di refrigerazione??

impianti di refrigerazione non penso proprio..marcellomc ha scritto:quindi quella cosa marchiata spoon e di colore metallico non è nient'altro che un isolante frigorifero?? tipo quello che si usa a nastri per i tubi degli impianti di refrigerazione??

uhmmKeTaMiNa ha scritto:impianti di refrigerazione non penso proprio..marcellomc ha scritto:quindi quella cosa marchiata spoon e di colore metallico non è nient'altro che un isolante frigorifero?? tipo quello che si usa a nastri per i tubi degli impianti di refrigerazione??
Isolanti dal basse temperature lavorano diversamente dagli isolanti da alte temperature... Nascono con caratteristiche diverse..
Tra i ferramente/Brico/Castorama dovrebbero averli, il termine corretto è "isolante termico" voi specificate che vi serve per isolare la cappa di un camino / la canna fumaria della caldaia / ecc..
Se avete fortuna li troverete in fogli più piccoli di 1m x 1m o peggio ancora in rotoli da 1m x 10m![]()
in ogni caso su ebay ci sono alcuni rivenditori che hanno prodotti specifici per i nostri scopi(coppa olio)

Mi ha risposto DINO su MSN e lo condivido con voiKeTaMiNa ha scritto:...volevo solo sapere se 5cm x 7,5m bastano per "bendare" i colli spoon 4-1 (o altri colli 4-1) ???

KeTaMiNa ha scritto:TIA ha scritto:se devi mettere quella tra la coppa e i colli.. devi prenderla perforza originale Spoon se no non 6 vero JDM.dai dimme quanto misura il tuo cerottone Spoon JDM che faccio l'ordine del mio cerottone USDM

Zi a 90° ammmoreTIA ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:dai dimme quanto misura il tuo cerottone Spoon JDM che faccio l'ordine del mio cerottone USDM
midevo proprio infilare sotto?![]()