Mick Doohan ha scritto:avevo sentito il produttore belga delle prese dei freni (grazie a Maskow per il contatto), ma non produce più le prese per il paraurti da mettere al posto dei fendi, per la EP3, produce delle prese per il disco:zan ha scritto: anch'io mi vorrei adoperare, ma non trovo il tempo...robertino hai ancora il link del forum francese?
sai vorrei andare da japan80 e discuterne ...
Ds 3000 + disco racing Vs Impianto maggiorato
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evo type-r
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valvolin
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La 155 che ho guidato aveva una presa a lato del fendinebbia, il tubo poi andava a finire (se non ricordo male, se riesco verifico) attaccatto al braccetto inferiore e puntato verso il disco.
Una roba da 8€.
Le prese d'aria in carbonio servono solo per farvi spendere di più, dato che bastano in plasticaccia, solo che poi chi le fa ci può guadagnare di meno.
E cmq necessitano di tubo.
Prima provate il tubo.
Una roba da 8€.
Le prese d'aria in carbonio servono solo per farvi spendere di più, dato che bastano in plasticaccia, solo che poi chi le fa ci può guadagnare di meno.
E cmq necessitano di tubo.
Prima provate il tubo.
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Il tubo funziona ....valvolin ha scritto:Prima provate il tubo.
.... almeno su DC2 e EDx
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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Army80 ha scritto:io ho le prese d aria per i freni del mio lip Mugen![]()
ma nn frena un c@zzo uguale
Ultima modifica di Toro-R il venerdì 22 febbraio 2008, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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Beh io infatti avevo pensato di tenere i coperchietti al posto dei fendi come tappi quando non giro in pista, cmq mi sembra che il fratello di TIA sulla clio ha i tubi e non li da nessun problema, oltretutto mi sembra che anche Pier abbia i tubi.
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Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
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no.. mio fratello monta dei deflettori d'aria sui braccetti che prendono l'aria da sotto la vettura e la convogliano verso l'interno del disco, senza far passare tubi e bucare paraurti.Toro-R ha scritto:Beh io infatti avevo pensato di tenere i coperchietti al posto dei fendi come tappi quando non giro in pista, cmq mi sembra che il fratello di TIA sulla clio ha i tubi e non li da nessun problema, oltretutto mi sembra che anche Pier abbia i tubi.
era di serie sulla clio 1.8 16V!! ihmo!!!


