vabè errore mio ti chiedo scusa
ora a livello di reperibilità come gia dicevo ho due soluzioni mobil 1 5w50 o motul 8100 5w40 x clean
ci epnserò

bibo ha scritto:Noi usiamo solo Mobil1 5W50, quello che ho dentro adesso (giuro che prima di iniziare le gare lo cambio) ha su una gara, un turno al Mugello e 3 turni di collaudo alla pista di Chignolo ne ha mangiato si e no 2 etti...
![]()
Ho aperto un paio di motori usati per lo + col Mobil con risultati eccellenti.
Il Merdhal personalmente, non lo userei neanche per il mio tagliaerba....
Cmq come già scritto alcuni motori sono un pò "rognosi", consiglio quando trovate l'olio ideale usate sempre quello..

Zi zi, nemmeno io muoio dalla voglia di testare con manostreetracer ha scritto:forse sarà cosi io non rischierei le molecole cambiano da olio ad olio non è detto che si sposino perfettamente

mai letto una cosa del genere su nesun olio.. e ho sempre sentito che se proprio l odevi fare per arrivare a casa dopo la vacanza.. ok.. ma appena poi cambialo.. io non li mescolerei nemmeno nella makkina di mia madre..KeTaMiNa ha scritto:streetracer non so se sia una battuta o meno, ma al giorno d'oggi su quasi tutti gli oli c'è scritto che sono miscelabili con oli con caratteristiche diverse...
Ilya ha scritto:mai letto una cosa del genere su nesun olio.. e ho sempre sentito che se proprio l odevi fare per arrivare a casa dopo la vacanza.. ok.. ma appena poi cambialo.. io non li mescolerei nemmeno nella makkina di mia madre..KeTaMiNa ha scritto:streetracer non so se sia una battuta o meno, ma al giorno d'oggi su quasi tutti gli oli c'è scritto che sono miscelabili con oli con caratteristiche diverse...
(anche perche l unica e l ultima volta che mio padre ci ha messo oli oat cazzum ha sbronzinato..)

KeTaMiNa ha scritto: il miglior olio in qualsiasi condizione e uso e sempre il solito Mobil1 che si recupera al supermercato sotto casa per pochi spicci...

Leggenda? Va che è pura realtà! anch'io non ci credevo finche non ci ho condito l'insalata e ho notato le differenzecivic4ever77 ha scritto:KeTaMiNa ha scritto: il miglior olio in qualsiasi condizione e uso e sempre il solito Mobil1 che si recupera al supermercato sotto casa per pochi spicci...e la leggenda che il mobil 1 del supermercato è diverso da quello degli autoricambi, dove la mettiamo?!