OTMambocrx ha scritto:OT
TORO, ti aspetto da Enzo...
Strunz rispondi ai pm,anzi parla direttamente con Luciano riguardo quell'lsd jdm che avevi da dar via..sempre se c'è ancora
p.s.
sei sfidato
luciano ha scritto:ciao toro,quando abbiamo parlato del motore,lì vicino c'era un amico caro delToro-R ha scritto: Faiga ma si sparge la voce cosi in fretta??? (Quello con la KA) (Quello con la KA)
Dobbiamo poi fare un discorsetto io e te
meccanico da me citato!!
Venduto da mò...se volete mi informo per trovarne unoDINO ha scritto:OTMambocrx ha scritto:OT
TORO, ti aspetto da Enzo...
Strunz rispondi ai pm,anzi parla direttamente con Luciano riguardo quell'lsd jdm che avevi da dar via..sempre se c'è ancora
DINO ha scritto: p.s.
sei sfidato
Vabbehluciano ha scritto:sarà dura ragazzi,ho visto live tutto quello che sta facendo alla sua macchina!!! azz!! non basterà solo essere spietati ci vorrà un reattore x seguirlo!!Toro-R ha scritto:
Ma meglio, cosi magari non mi farà le fiancate (Quello con la KA) (Quello con la KA)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
Io ce l'ho gia il reattore e sono spietatoluciano ha scritto:sarà dura ragazzi,ho visto live tutto quello che sta facendo alla sua macchina!!! azz!! non basterà solo essere spietati ci vorrà un reattore x seguirlo!!Toro-R ha scritto:
Ma meglio, cosi magari non mi farà le fiancate (Quello con la KA) (Quello con la KA)