è l'AIM, ma è di DINOFurgonato ha scritto:Toro,
cos'é quell "aggeggio" che usi per prendere il tempo?
Dove l'hai torvato?
Perchè come dice sempre lui, io non barU
............. con i mongoloidi é meglio non mettersi ............ il tamarro é un essere inferiore che non sa perdere per definizione ........... il rischio é di fare il botto ........... di pestare il tamarro che a torto vuole avere ragione ........... e poi di vedersela con altri 10 ............. a voi le conclusioni ............ per mani possenti e orecchie sorde consiglio Desert Eagle ............ altrimenti astenersi dalle brutte frequentazioni ........... sta alla direzione dell'autodromo fare la dovuta selezione per TD senza guardare troppo agli incassi ............mika77 ha scritto:tanto adesso gli ritorna la scimmia fidati.....al pensiero di strappare le portiere a qualche tamarro...Toro-R ha scritto: e ma la scimmia
Infatti mi hai stupito quando mi hai detto se andavamo giu domenica prossima
Ah perchè tu non fai parte di loroAlexxTs ha scritto: ............. con i mongoloidi é meglio non mettersi ............ il tamarro é un essere inferiore che non sa perdere per definizione ........... il rischio é di fare il botto ........... di pestare il tamarro che a torto vuole avere ragione ........... e poi di vedersela con altri 10 ............. a voi le conclusioni ............ per mani possenti e orecchie sorde consiglio Desert Eagle ............ altrimenti astenersi dalle brutte frequentazioni ........... sta alla direzione dell'autodromo fare la dovuta selezione per TD senza guardare troppo agli incassi ............
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC