D2 CON BOMBOLE - ctr quasi definitiva
-
tommy type r
D2 CON BOMBOLE - ctr quasi definitiva
APPENA MONTATO e provato... assetto d2 con bombole separate, steli anteriori rovesciati, regolazione altezza (all'anteriore si fa senza toccare la molla), estensione e compressione... sono appena uscito a provare l'auto senza ancora fare convergenza e che dire... é spettacolare... montato con un minimo di precarico molla ma quasi nullo... prime impressioni di guida... sembra di essere attaccati a terra.
Le bombole vanno caricate da un minimo di 7bar ad un massimo di 15... per il momento ho caricato con azoto a 10 bar di atm come compromesso tanto per provare un pò come va... camber ant 2.2 post 1.9
l'assetto a differenza dei d2 street non ha elper
é rimasto trovare qualche ora di tempo per montare volano e frizione
A breve posterò foto (sicuramente fatte da luchetto o da tenshi) della car e di tutti i suoi componenti e un elenco completo delle modifiche effettuate
Le bombole vanno caricate da un minimo di 7bar ad un massimo di 15... per il momento ho caricato con azoto a 10 bar di atm come compromesso tanto per provare un pò come va... camber ant 2.2 post 1.9
l'assetto a differenza dei d2 street non ha elper
é rimasto trovare qualche ora di tempo per montare volano e frizione
A breve posterò foto (sicuramente fatte da luchetto o da tenshi) della car e di tutti i suoi componenti e un elenco completo delle modifiche effettuate
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
evo type-r
- luchetto
- Contatta:
-
tommy type r
le molle sono pista.. e michele ancora non me li ordina ma se insisto un pò............
miché natale é appena passato mo arriva PASQUA.....
sto facendo la convergenza
ho messo il camber ad 1.6 ant tanto per le temperature che ci sono ancora su strada e perchè devo conoscere un pò come si comporta la vettura... poi ricambiamo!!!!!
settimana prossima faccio gli angoli con ice
miché natale é appena passato mo arriva PASQUA.....
sto facendo la convergenza
ho messo il camber ad 1.6 ant tanto per le temperature che ci sono ancora su strada e perchè devo conoscere un pò come si comporta la vettura... poi ricambiamo!!!!!
settimana prossima faccio gli angoli con ice
-
Blackarrow
-
tommy type r
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta: