Furgonato ha scritto:
Tra qualche mese risalirò a Torino e mi sa che la piu frequentata sarà di nuovo Monza..indi per cui...mica posso fare 2 giri mentre toro ne farà 3!!!!

Ti insegno il mio segreto, sbattici dentro l'inverosimile di soldi e vedrai che fai i tempi
Cmq se riesco l'anno prossimo sara anche finita di motore
@Army: in questo Thread il discorso è sul vale la pena o no, è normale che è meglio avere il maggiorato, ma se poi vai 5-6 volte all'anno in pista, ripeto, secondo me non vale la pena. Che poi se si ha soldi da buttare si cambia l'impianto è logico, ma non è il motivo di questa discussione. Per me potete farvi mettere anche l'impianto in oro massiccio
Poi come ben sai, io se posso mi faccio tutti i sabati a monza, e 2 turni ogni volta. All'inizio non volevo fare i tarox appunto per il discorso "secondo me non vale la pena" ma come sempre ben sai, in due stagioni ho speso l'inverosimile di pastiglie e dischi, e solo poco tempo fa ho capito che ho fatto la cazzata a non prendere l'impianto maggiorato subito, visto che oltretutto in queste due stagioni me lo sarei ampiamente ripagato
Tutta sta pappardella per giustificare il mio pensiero. e la domanda principale, cioè: quanto ci andrò in pista????
Spero si sia capito qualcosa