rumirino gioco valvole a freddo!

Rispondi
jonathan

Messaggio da jonathan » lunedì 1 marzo 2004, 1:39

cavolo sarà normale bhooooo che vi devo dire! ma a freddo si sento sto c@zzo di rumore di punterie voi che ne dite?poi in special modo x simolude che ha il mio stesso motore!ma a te lo fà?e poi le ho fatte registrare 6000km fà non la tiro mai a freddo se non che attaka la ventola bhoooo! una domanda, ma è possibile che con qualche tirata di troppo le punterie sfarloccano?

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » lunedì 1 marzo 2004, 10:55

mmm bo ciaoo buon giorno jonathan daii mi fai compagnia a fare la centralina da erade hihihihi

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 1 marzo 2004, 11:12

un po' di rumure a freddo lo fà, è normale, nel senso che non so se sono le punterie, ma cmq riguarda tutti gli F20A4 per quello che ho sentito io in giro;

l'importante è che quando si riscalda non lo faccia più!

Non tirarla mai quando è fredda, se hai notato anche se sale la temperatura acqua, per i primi 3-4 km , il motore è un po' legnoso, poi passa è diventa più fluido e riprende anche il suo sound naturale.

My Lude<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 1 marzo 2004, 14:33

io aspetto che la temperatura salga a 90(penso) poi aspetto dai 3 ai 5 minuti e poi posso tirare ...

diciamo che se e la prima guida della giornata la macchina ci mette di piu a scaldarsi mentre se e nel pomeriggio noto che la temperatura e un po piu facile a salire ....

ce anche qualche irrigidimento nel cambio a macchina fredda la mattina ...

ciao

gesus

gesus@freemail.it

gesus980@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 2 marzo 2004, 0:53

si si anche io ho notato le stesse cose! cmq regà tranquilli io sono fissato x come tratto il motore!simò calcola che aspetto sempre che la temp salga prima di partire e non la tiro mai finche la ventola non attacca! infatti al carozza gli ho detto occhio è!! non mi date sgasate a freddo! e poi quando non posso aspettare che il motore sale di temp non salgo mai sopra i 1500 2000 giri ehheheeh! mi butto sulla destra e finche non è caldo col c@zzo che vado piu forte! mi sà che sò un pò malato è?

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 2 marzo 2004, 0:54

cmq ok marcù no problem anzi ti volevo chiedere se mi facevi la cortesia di chiedere giu all'honda da te quanto tempo ci vuole x far arrivare il fanale sinistro che mi serviva!ti ringrazio molto se puoi! fammi sapere x la centralina

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » martedì 2 marzo 2004, 12:38

jonathan mi scrivi una mail cosi ti scrivo direttamente comunqe domani vado all'honda! il mio indirizzo e fellirolando@hotmail.com

ciaooo

<i></i>

Rispondi