eg6 vs ek4
- DOK85
- HCI member
- Contatta:

cmq a me la punto gt non mi fa schifo del tutto fatta bene intendo pulita di estetica con 4 bei cerchi è carina... mai come la uno TUBO....
è troopo old schooooooollll

ecco il boiler!!!!!!

bellllllllaaaaaaaaaaa...........

EG>EK
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
TyPeppe

Così anke tu sei costretto a dire ke è più bella l'EK

Cmq anke se concettualmente sarà superiore,poi io personalmente nn so se è vero e quanto,a me l'EK piace di più,con lip orignali Honda e Spoiler originale Honda nn c'è paragone secondo me...poi certo è un giudizio personale

CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- Hellis
VTI
La EG6 è forse la più bella civic costruita fino ad oggi, l'ho avuta per pochi mesi, ho ricevuto un offerta irrinunciabile e l'ho venduta... maledico tutt'ora quel giorno! adesso Ho una EP3, certo, è un missile confronto alla eg6, ma volete mettere il fascino della EG?!
Della vecchietta adoravo anche gli interni (quelli ella versione 94-95, quella prima aveva dei sedili inguardabili..
) altro che EP!!
Cmq tra EG ed EK... la prima, tutta la vita!
Della vecchietta adoravo anche gli interni (quelli ella versione 94-95, quella prima aveva dei sedili inguardabili..

- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Re: VTI
allora era cotta o nn ti ricordi come andavaHellis ha scritto:La EG6 è forse la più bella civic costruita fino ad oggi, l'ho avuta per pochi mesi, ho ricevuto un offerta irrinunciabile e l'ho venduta... maledico tutt'ora quel giorno! adesso Ho una EP3, certo, è un missile confronto alla eg6, ma volete mettere il fascino della EG?!
Della vecchietta adoravo anche gli interni (quelli ella versione 94-95, quella prima aveva dei sedili inguardabili..) altro che EP!!

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Max_Coupè
- HCI member
Re: VTI
DOK85 ha scritto:allora era cotta o nn ti ricordi come andavaHellis ha scritto:La EG6 è forse la più bella civic costruita fino ad oggi, l'ho avuta per pochi mesi, ho ricevuto un offerta irrinunciabile e l'ho venduta... maledico tutt'ora quel giorno! adesso Ho una EP3, certo, è un missile confronto alla eg6, ma volete mettere il fascino della EG?!
Della vecchietta adoravo anche gli interni (quelli ella versione 94-95, quella prima aveva dei sedili inguardabili..) altro che EP!!
Cmq tra EG ed EK... la prima, tutta la vita!![]()
![]()

- civic4ever77
- HCI member
- Toro-R
- HCI member
- Rally
- HCI member
Uno del club (senza fare nomi Ilya) ha detto che EK è meglio di EG. E le ha avute tutte e due. Anzi, venduta l'EK per un EG, si è pentito e ha preso un altra EK.
EK>EG.
EK>EG.

Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Max_Coupè
- HCI member
- AliEN61
- HCI member
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member
I possessori di ek , è altrettanto risaputo che chiaccherano poco, ( azzittiti dalle varie umiliazioni prese dall esito degli "sparini"Treno84 ha scritto:I possessori di Eg, come è risaputo, ce l'hanno piccolo e devono farsi grandi a chiacchere!
EK>EG

specRR Dark Lady