Lude 2.2 Vti-S ( 1
- carlettosan
- (h)old
VVTI-S .. bellina !!! Grigia poi ..
Per lo spoiler .. quoto Gesus !!! Quello dell'ITR ci sta davvero bene ... comunque davvero particolare anche quello tuo ... ce ne sono pochissime in giro!!!
Simolude.. smettila di sbavare... se lo smonta fatti sotto !!! E' tuooooooooooo...
La scritta VVTI-S e' davvero fica ... se passi per Roma attento a dove parcheggi .. potresti non trovarla piu' senza neanche accorgertene !!!
Complimenti davvero ...
C/SAN
<i></i>
Per lo spoiler .. quoto Gesus !!! Quello dell'ITR ci sta davvero bene ... comunque davvero particolare anche quello tuo ... ce ne sono pochissime in giro!!!
Simolude.. smettila di sbavare... se lo smonta fatti sotto !!! E' tuooooooooooo...
La scritta VVTI-S e' davvero fica ... se passi per Roma attento a dove parcheggi .. potresti non trovarla piu' senza neanche accorgertene !!!
Complimenti davvero ...
C/SAN
<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
io l ho presa con quello gia su, ed e montato vermante male cioe molto ben fissato ma per montarlo hanno forato mi sa diversamente e in piu hanno aggiunto una terza vite di sicurezza dove ci sono i gommini per non sbattere il cofano ...
come effetto a me piace e pure a un mio amico neo possessore che lo preferisce all originale ...
come prestazioni mi balena l idea che sia leggeremente migliore perche è fatto un po a V ovvero tende a restringere i lati ....
non e proprio proprio perfetto pero come attacco ma ti postero una foto appena riesco cosi lo vedi e decidi ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
come effetto a me piace e pure a un mio amico neo possessore che lo preferisce all originale ...
come prestazioni mi balena l idea che sia leggeremente migliore perche è fatto un po a V ovvero tende a restringere i lati ....
non e proprio proprio perfetto pero come attacco ma ti postero una foto appena riesco cosi lo vedi e decidi ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
MarcoGti
-
marcuccisport
-
GiGiV
-
marcuccisport
allora allora le scritte nn hanno buchi!! se avevo una foto della mia ti facevo vedere per la h si ha buchi e nn conbacia con quelli dell'integra ne tantomeno quelli della ctr ti consiglio io allora le h dell'integra sono piatte quindi nn vanno benen per la tua!! devi prendere quelle per ctr posteriore (che sono leggermente curvi!! poiche l'anteriore e immensa sulla civic, togli le 2 punte interne con delle pinze e fai scaldare la plastica incollante con un fono quando sentirai la mano bruciare e ora di attaccarle su un fondo pulitissimo mi racocmando una volta messe i fori verranno coperti e nn si staccheranno + l'anteriore della tua e grande come l'h posteriore della civic ci va perfetta invece la posteriore e leggermente + piccola.
vedi te
Tutto questo vale anche per jonathan
aoooo ma che fine hai fattooooo!!!!!!
<i></i>
vedi te
Tutto questo vale anche per jonathan
aoooo ma che fine hai fattooooo!!!!!!
<i></i>
-
GiGiV
-
marcuccisport
-
GiGiV
- simolude
- (h)old
Quote:Allora ordino due H CTR posteriori.
in non farei ste "pecionate" , cercando un po' si trovano le H di qualsiasi colore per la Lude...
Quote:Sapete anche qualcosa sui battitacco personalizzati che vendono alla Honda?
sono bellissimi, ce l'ha jonathan, però sono un po cari....mi pare costassero 330.000 mila lire + iva circa!
quelli momo costano mi pare (non mi ricordo più) 40? o forse anche di meno!
My Lude<i></i>
in non farei ste "pecionate" , cercando un po' si trovano le H di qualsiasi colore per la Lude...
Quote:Sapete anche qualcosa sui battitacco personalizzati che vendono alla Honda?
sono bellissimi, ce l'ha jonathan, però sono un po cari....mi pare costassero 330.000 mila lire + iva circa!
quelli momo costano mi pare (non mi ricordo più) 40? o forse anche di meno!
My Lude<i></i>
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member
per lo spoiler itr il mio e piu simile al primo che ha postato simo ... il secondo mi sembra rifatto o adattato oppure e una copia boh
nel primo si nota la distanza dell attacco sotto che viene fuori cosi ... il secondo boh mi sembra anche sia regolare e non come dicevo a V in chiusura ma sicuramente e molto piu pulito come spoiler installato ..
il battitacco lo fa anche ocla se non sbaglio
il sito credo sia oclareacing.com o it boh ...
ciao
gesus
p.s.
scusate per la foto ma sono incasinato perche il pc clean(antivirus) che avevo installato come free insieme alla sk madre al posto del buon vecchio norton emm tarocco, mi ha incasinato il pc e ho dovuto riinstallare win
<i></i>
nel primo si nota la distanza dell attacco sotto che viene fuori cosi ... il secondo boh mi sembra anche sia regolare e non come dicevo a V in chiusura ma sicuramente e molto piu pulito come spoiler installato ..
il battitacco lo fa anche ocla se non sbaglio
il sito credo sia oclareacing.com o it boh ...
ciao
gesus
p.s.
scusate per la foto ma sono incasinato perche il pc clean(antivirus) che avevo installato come free insieme alla sk madre al posto del buon vecchio norton emm tarocco, mi ha incasinato il pc e ho dovuto riinstallare win
<i></i>
- simolude
- (h)old