questo triste destino

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 8 febbraio 2008, 16:39

li prendi tutti solo se metti in mano ad un avvocato, a te nn costa nulla questo porcedimento, a pagare il legale ci pensa direttamente l'assicurazione.
Contatta VTInside, è molto preparato, e ha una percentuale di cause vinte del 100%, una sicurezza sotto ogni punto di vista.
Anche io ho seguito questa strada, auto del valore di 2700 euro, danni per 5000, riparata tutta a spese loro! :amore

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 8 febbraio 2008, 18:31

:( :(
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 8 febbraio 2008, 18:34

shit happens
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » venerdì 8 febbraio 2008, 19:54

c@zzo arriva a casa la mia... e lui disfa la sua :rant :rant :rant :hd :hd :hd è una maledizione non riusciamo ad avere la macchina in sieme. quando a lui doveva arrivare il crx io ho imbussato la mia a3... non è possibile :rant

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » venerdì 8 febbraio 2008, 20:27

quindi l'hai portata a casa????????????????????????????????????????
:amore

purtroppo è pieno di becchi andicappati in giro....
pensa che il tipo che mi ha demolito la mia eg6 nera (MALEDETTO) nonostante la colpa sia la sua al 200% mi da ancora contro e ormai è passato UN ANNO e ancora nn ho visto 1€ dall'assicurazione e intanto ho dovuto demolirla e comprare una ltra eg6......

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

w l'itaglia che come sempre sono velocissimi in tutto BRAVI BRAVI
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

skynet

Messaggio da skynet » venerdì 8 febbraio 2008, 21:13

grazie raga del vostro appoggio :D :alcool
il cid e'stato compilato da me, il tipo sapeva di essere del torto e ho pure una testimone dalla mia parte :bana
la meccanica e'gia'ok, sostituito cinghia esterna e tanichetta liquido idroguida..ora manca la cosa piu'importante..la carrozza :sosp
speriamo non superi il valore dell'auto :sosp

skynet

Messaggio da skynet » venerdì 8 febbraio 2008, 21:15

ah dimenticavo :teach
ora ho il faro sinistro della CITROEN AX preso allo sfascio per 10 euri :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 8 febbraio 2008, 21:27

Spero che hai la ricevuta del carrozza che testimonia che era fresca... :scree

skynet

Messaggio da skynet » sabato 9 febbraio 2008, 12:11

:( non ce l'ho perche'se no con fattura avrei speso un botto in piu' :sosp
cmq si vede, un perito se ne accorge che e'appena stata verniciata :alcool
ieri mi sono rivolto ad una infortunistica stradale, i quali hanno un'avvocato(alis :sifone )
anticiperanno tutto loro hanno detto, l'unica cosa e'che non mi vogliono fare andare lontano dal carrozzaio, ma se io sono di bologna e il carrozza ce l'ho a milano cosa possono farci?
ah poi dato che c'ero male dappertutto, lastre, e se rieso un po'di terapie, ora sono in infortunio da mercoledi'e ci rimarro'per un po' :asd

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » sabato 9 febbraio 2008, 12:53

DOK85 ha scritto:quindi l'hai portata a casa????????????????????????????????????????
:amore
arriva sto mese molto probabilmente, ma finchè non ho i soldi per pagare l'assicurazione la macchina sta in garage se la volete vedere dovremmo fare una cosa a casa mia, o se no dovrete aspettare che l'assicuri... ma almeno è quì e non a milano

Hector

Messaggio da Hector » lunedì 11 febbraio 2008, 21:07

noo c@zzo! leggo solo ora.. mi spiace un sacco, prova a postare qualche foto del danno magari qualcuno ti fà un mezzo preventivo.. minimo 1500 € dovresti riuscire a prenderli, però se avevi la fattura era una gran cosa :(
shit happens!

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » lunedì 11 febbraio 2008, 22:22

Mugen_Stumpo ha scritto:se hai ragione al 100% l'assicurazione dovrebbe pagare, aggiustando la macchina invece che demolirla, tutti i danni che la macchina ha riportato, anche se il suo valore di mercato è inferiore ai danni...

solo in caso di demolizione completa, l'assicurazione paga il valore complessivo dell'auto che può essere anche irrisorio...
Paga eccome :teach :teach
2 anni fa' ho fatto 3700 euri di danno......ripagati per intero dall'assicurazione, mostrando regolare fattura di aquisto dei pezzi originali honda, benchè la macchina ne valesse 800 ;)
Tutto merito di nicola :amore :amore :amore
specRR Dark Lady

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 13 febbraio 2008, 21:31

che nervosoooo :rant ..e'tre giorni che imageshack non ha voglia di postarmi le foto!
domattina il perito dell'assicurazione mi telefona..cmq l'ha vista ieri matt e ha fatto le foto..ho beccato il perito piu'tranquillo del mondo..da quel che ho capito mi danno max 2000 euri per meccanico e carrozzaio..(addirittura posso non far fare la fattura mi ha detto al carrozza cosi'si risparmia un po' :shock giuro :teach )quindi 2000 meno 300 di carrozza...ora non mi resta di sentire quanto costa:
-fianchetto sx
-cofano
-barra completa o piantone(quella appena apri il cofano dove e'scritto il num di telaio,dove e'fissato il radiatore)
-fanale sx
-para
-manodopera
-fondo e vernice
....con 1700 euri?? :shock :sosp solo che..mi basteranno?
oppure lasciar fare all'antinfortunistica? :sosp

skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 13 febbraio 2008, 21:34

ah dimenticavo...quelle simpatiche delle assicurazioni le auto con piu'di 10 anni le valutano intorno ai 500 euri...la mia pure :(

BARO DEL SOL

Messaggio da BARO DEL SOL » mercoledì 13 febbraio 2008, 21:47

senti alessandro e chiedi :asd :asd

skynet

Messaggio da skynet » giovedì 14 febbraio 2008, 18:08

Immagine

Immagine

Immagine
:(

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » giovedì 14 febbraio 2008, 18:34

:( :( :(

SandriVTEC

Messaggio da SandriVTEC » venerdì 15 febbraio 2008, 13:28

di meccanica ci sarà la pompa servosterzo,cinghia,vaschetta,compressore aria condizionata a guardare dalla botta.... :rant
cmq mi dispiace veramenta e poi dopo averla ritirata dal carrozza....
1 quriosita quanto hai pagato a riverniciarla? :(

Hector

Messaggio da Hector » venerdì 15 febbraio 2008, 13:42

come ho già detto in altri 10 topic.. FALLA RIVALUTARE!

dimostra che con il valore scritto su quattroruote non ci compri neanche le guarnizioni dei vetri, trova inserzioni di eg2 in vendita con sotto il prezzo (a meno di 3500€ è difficile trovarne) poi vai dalla tua assicurazione o dal loro avvocato (se ne hai bisogno) e fagli vedere tutto ciò!

eg6 del '92 era valutata 1200€, io avevo 2400€ di danni (il carrozziere era un ladro e spero chei soldi che mi ha preso in + li spenda in medicine, anche io andavo a spendere sui 1800 al max)..alla fine, dopo 6 mesi, mi hanno dato 1950€ ma se aspettavo ancora magari riuscivo a prenderli tutti..
shit happens!

skynet

Messaggio da skynet » venerdì 15 febbraio 2008, 19:21

Hector ha scritto:come ho già detto in altri 10 topic.. FALLA RIVALUTARE!

dimostra che con il valore scritto su quattroruote non ci compri neanche le guarnizioni dei vetri, trova inserzioni di eg2 in vendita con sotto il prezzo (a meno di 3500€ è difficile trovarne) poi vai dalla tua assicurazione o dal loro avvocato (se ne hai bisogno) e fagli vedere tutto ciò!

eg6 del '92 era valutata 1200€, io avevo 2400€ di danni (il carrozziere era un ladro e spero chei soldi che mi ha preso in + li spenda in medicine, anche io andavo a spendere sui 1800 al max)..alla fine, dopo 6 mesi, mi hanno dato 1950€ ma se aspettavo ancora magari riuscivo a prenderli tutti..
io il carrozza lo conosco, mi fa a modo, l'unica e'che e'lontano e che il colore l'ha inventato lui..gli ho lasciato un botto di $ un mese e mezzo fa' :alcool , l'assicurazione arriva a 2000 compresa meccanica(300 euro gia'spesi), domenica vado a monza con baro del sol e gliela facciamo vedere, poi valuto, se il prezzo supera il budget, al limite mi faccio rateizzare il tutto
e poi li ritirero'su con l'infortunistica.. :alcool

Rispondi