consiglio:mi faccio la prelude?? ( 1

Rispondi
LvxVti

Messaggio da LvxVti » mercoledì 18 febbraio 2004, 11:47

se fosse cosi sarebbe l'auto perfetta ,perche' quello che cerco e' un'auto che mi dia delle emozioni ,che non siano necessariamente quelle della velocita'...per il fatto sicurezza,l'assetto sulle mie due auto precedenti e' stato sempre la prima modifica...e sempre koni-eibach!! alla fine se il golfista(o il puntarolo) vogliono passare lo facciano pure, io mi godo la mia lude...in attesa di sentirmi pronto e coscente abbastanza per farli piangere, di nuovo, speriamo ancora su un' honda... penso che per il momento prendero' la 2.0,anche se saro' sicuro di questo solo dopo aver provato la 2.2!!! grazie a tutti per avermi aiutato a fare chiarezza...

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » giovedì 19 febbraio 2004, 8:50

Comunque guarda, io te lo dico così ma non cì fare caso...

Le Golf non hanno speranza contro una lude, specilamente le TDI...

Già se preendi una Gti la cosa cambia, ma come ti dicevo, anche se la Golf ti mangia alla partenza, non ti preoccupare che la tipa a fianco al golfista rimarrà a guardare la Preludina per un bel pezzettino!

La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » giovedì 19 febbraio 2004, 23:00

Quote:Le Golf non hanno speranza contro una lude, specilamente le TDI...

Senti che brutta cosa che ti dico, Andà: parlando di rettilineo, la Lude 2.0 stock sta "circa" pari ad una 1.9 TDI 110 col modulo, e se la batte MOLTO A FATICA con una TDI 130 stock (se ha il modulo, la saluti mentre ti affumica nella merda nera che le esce dallo scarico). Del confronto con la GTI stock è meglio se non ne parliamo, altrimenti mi viene la depressione (1.8 Turbo 20V, 0-100 in circa un secondo in meno dei dati dichiarati da Honda, in genere già piuttosto per conto loro...)

Gli annetti iniziano a farsi sentire...

...ma la Lude mi fa comunque spaccare, molto di più di qualsiasi Corf.

P.T.I. member n? 0005

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

LvxVti

Messaggio da LvxVti » venerdì 20 febbraio 2004, 9:32

questo e' lo spirito hondista!! per' ste'golf...

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » venerdì 20 febbraio 2004, 15:48

Ma dici seriamente Vryel??????

Scusa, ma allorale golf che mi mangio quanto parto dai semafori????????????????

E la mia è stock però ed è pure un 2.0...

Sai perchè ti dico questo?

Per il semplice motivo che conosco in motori Turbo diesel.

Sono costretti a cambiare troppo presto.

Quanto loro cambiano io entro in piena coppia e loro perdono potenza.

Nel zero cento non lo sò come vanno, in pista non so come sono, ma hai semafori non mi pare che riescano a starmi piu di tanto dietro....

Comunque.... Non me ne frega niente anche se fosse una cinquecento a starmi davanti....

Insomma, ho una macchina splendida e solitamente ci vado piano..............

è proprio vero che sono

La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » venerdì 20 febbraio 2004, 17:12

Quote:Ma dici seriamente Vryel??????

Scusa, ma allorale golf che mi mangio quanto parto dai semafori????????????????

Questa è la mia esperienza; se la tua è stock, l'unica differenza "molto rilevante" tra la mia e la tua può essere il dimensionamento pneumatici (se non ricordo male, Mark68 - che montava i 185/70 R14 - alla partenza mi ha dato della strada, pur essendo le nostre auto IDENTICHE) oppure il manico (cosa che non mi sorprenderebbe, visto che IMHO sono un brocco).

In entrambi i casi, se dai strada alle Corf, benvenga!

(anche se i 14" sono un po' uno schifo per l'assetto, tra la spalla e l'impronta a terra)

P.T.I. member n? 0005

"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i>Edited by: Vryel  at: 20/2/04 17:15
</i>

Rispondi