![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
MONZA 9 febbario
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA
ma se non venite al Ring non siete NESSUNO.. ![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTA
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostare
non vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2
Per Varano, in effetti ormai è trafficatissima..ma quando uno c'ha voglia va lì a girare anche alle 9..anzi i turni della mattina in estate secondo me sono stupendi, anzitutto perchè non ti sciogli nell'abitacolo..
- Toro-R
- HCI member
Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTAma se non venite al Ring non siete NESSUNO..
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Non è il fatto di abbassarci, a varano ci girerei anche se potessi farlo stappato, mi piange il cuore a tirare la macchina con il tappo in strada, figurati un pista
![Sbonk :sbonk](./images/smilies/sbonk.gif)
Per il ring, è un anno e mezzo che voglio andarci, ma il problema restano sempre i soldi, se non c'e li ho non posso farci niente, non è perchè sono svizzero che vuol dire che guadagni tanto, se no la macchina l'avevo gia finita da un pezzo
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
E metti ste foto
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- DINO
- HCI member
- Contatta:
I setup te li passo lo stesso,tranquilloSoNiK ha scritto:Dino, e vienici una volta poi valuta! SPA è lì a due passi, se ti rompi ti puoi spostarenon vedo perchè non dovrebbe piacerti..c'è veramente TUTTO in quella pista..rettilinei, curve, salite, discese, varianti, tornanti..
Fidati che mi sarai grato a vita..e mi passerai tutti i setup di RFactor e GTR2
Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..
Avoja a guardar video prima di imparare
![Embarassed :imba](./images/smilies/embarassed.gif)
Riguardo a varano mi "fermano" i cordoli anche,son troppo alti,preferirei Adria
![Sorrisone :D](./images/smilies/happy.gif)
ovvio,uno prima di giudicare dovrebbe provare,però ci son stato una volta da spettatore e mi ha scioccato il traffico e l'organizazione
Cmq è un autodromo che ha moltissime date disponibili e per questo tanto di cappello.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Nn hai capito 1 caxxo...Toro-R ha scritto:Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???SoNiK ha scritto:non ancora..comunque risparmia un turno a Monza..con quello che risparmi su pastiglie nuove e finite e dischi nuovi ed esplosi puoi venire al Ring..e se non viene Dino che fai? Ti perdi??
Ragazzi capisco che non vi vogliate ABBASSARE a girare in PISTINE tipo Varano o Magione, dove persino gente come Raven e Celima hanno girato divertendosi (almeno per un paio d'anni), capisco che siate di un'altra PASTAma se non venite al Ring non siete NESSUNO..
![]()
![]()
![]()
Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring
"Tu tira o resta a casa"
- Furious
- HCI member
- Contatta:
DINO ha scritto:Ma caz,al Ring farei un giro in 20min e apprezzerei il paesaggio solamente,nn ci troverei gusto,anche perchè non ho la più pallida idea di come siano le curve..
Avoja a guardar video prima di imparare
Dino...per una volta di dico solo di fidarti...lascia perdere i video..lascia perdere il paesaggio...quando sei li dentro è qualcosa di...mistico
Il circuito lo impari piano piano...ma non esiste nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi...o renderti l idea...è qualcosa che capisci solo quando sei li dentro...indipendentemente che te ne abbiano parlato per un ora o per 2 anni...
Fidati
"Tu tira o resta a casa"
-
SoNiK
- Admin
Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni
) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..
- Dakun
- Admin
straquoto. spero di andarci quest'anno, mi manca troppo!SoNiK ha scritto:Dino ma non devi concepire il Ring come le altre piste..dove giri mezz'ora e poi ti sbattono fuori..lì ogni giorno è un Open Pit, ogni giorno impari un pezzo nuovo..è logico che il primo giorno fai da chicane mobile e l'unica cosa che riesci a pensare è "ma che c@zzo ci faccio qui", ma poi piano piano prendi la mano e va a finire che non puoi più farne a meno..già dopo due o tre giorni puoi attaccarti al culo di qualche tedesco con qualche 320 e30 mauri style con rollbar e slick che ti trascina giù a valanga (volendo anche prima di due o tre giorni) credimi è un'esperienza che ti segna..non te lo dimentichi più..
- Max_Coupè
- HCI member
il ring...
parlarne non ha senso... ti prende prima di pensare di andarci... quando si sentirà "pronto" verrà e capirà, per ora son solo parole![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
un giro al ring vale quanto 10 turni a monza in quanto a esperienza di feeling tra il pilota e il suo mezzo... quando torni a casa e ti ributti in pista è tutto diverso, la tua guida è diversa e le sensazioni sono diverse...
non capisci cosa sia... quando metabolizzi capisci ke sei solo + maturo nella guida.
perlomeno questo è quello che ho sentito io.
parlarne non ha senso... ti prende prima di pensare di andarci... quando si sentirà "pronto" verrà e capirà, per ora son solo parole
![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
un giro al ring vale quanto 10 turni a monza in quanto a esperienza di feeling tra il pilota e il suo mezzo... quando torni a casa e ti ributti in pista è tutto diverso, la tua guida è diversa e le sensazioni sono diverse...
non capisci cosa sia... quando metabolizzi capisci ke sei solo + maturo nella guida.
perlomeno questo è quello che ho sentito io.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Army80
- HCI member
Furious ha scritto:Toro-R ha scritto: Scusa ma con 40 euro ci pago delle pastiglie o dei dischi???![]()
![]()
![]()
Nn hai capito 1 caxxo...![]()
Il conto è che con quello che risparmi saltando 1 turno a Monza (40€ di turno + il costo di pastiglie e dischi da buttare) ci vieni su al Ring
![Mecoyoni :meco](./images/smilies/meco.gif)
POI per il resto,Nessuno può discutere quel tempio dei motori d altri tempi
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
prima o poi si DEVE andare
ed ora.. Tourer
- DINO
- HCI member
- Contatta: