Prelude 2.2 4?  ( 1

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » venerdì 6 febbraio 2004, 19:27

allora ragazzi, ho per le mani un 2.2 4gen del 94 uniproprietario 140.000 Km con una bottarella nella fiancata (almeno 2.000 di danni) per il resto perfetta.

Il conce Honda la vende cosi com'è a 2.800, ma secondo me si può trattare.

Il piano è questo:

se il motore della 4? va sulla 5? io sarei per fare lo swappone,

però avrei bisogno di qualche socio per ammortizzare le spese.



Ora Simo mi dirà che non si può fare...... :



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gesus
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Messaggio da gesus » venerdì 6 febbraio 2004, 20:33

nooo noooooo no

mo ti dico io, se vuoi un motore per 2.2 5? gen da 185 cv ce l ho io completo di tutto quello che ti puo servire(anche perche e ancora montato sulla defunta vettura) percui non sta rovinarmi una 4 gen che oltrettutto qualcuno si potrebbe portare via e aggiustare con meno di 5000 euro ...

dai su so che ci sono sempre i patiti delle 4? gen, ora e il vostro momento ...



gesus

p.s.

il motore ha 70k km perfetti con appena cambiati olio filtro olio benzina e aria e nessuna modifica ... ho il cambio i mozzi c'ho pure il cruscotto ... il valore è ancora da stabilire perche non e vendibile subito subito e per il costo swap direi che dovrebbe essere un lavoro simile a quello di daniel ma non credo meno di 1000 euro...

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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 6 febbraio 2004, 21:05

GIGI se po' fà, però a questo punto seguirei il consiglio di Gesus, anche perchè i KM sono la metà!


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jonathan
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Messaggio da jonathan » venerdì 6 febbraio 2004, 21:29

anche a me piacerebbe swappare ma quanto vorresti x sto motore? facci sapere

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 7 febbraio 2004, 0:35

Ma che fai...smembri una 4TH gen?

Se me passi sotto alle mani......

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simolude
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Messaggio da simolude » sabato 7 febbraio 2004, 1:11

marò, ma chi sei, il paladino della 4th gen?






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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » sabato 7 febbraio 2004, 1:30

fuocoe fiammeeee !!! lascia stare la 4 generazioneeee nn la smembrare e poi nn ti conviene + seguire gesus??

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 7 febbraio 2004, 11:05

Non ti conviene anche perchè tra 4 e 5 gen l'elettronica è completamente diversa e dovresti farti un grosso sbattimento per adattare i cablaggi.





Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 7 febbraio 2004, 12:27

allora il motore sara in vendita fra un po, vedo se posso iniziare a vendere le cose anche prima di chiudere la cosa assicurativa perche se no mi va tutto ruggine

cmq lascia che ti faccia un po di conti ....

1 ipotesi vendi e compra una 2.2

una 5 gen 2.0 puoi venderla sui 5 mila euro cosi buttata li

una 2.2 5 gen la trovi se hai culo come ho avuto io la volta precedente a 7500 euro (passaggio di 800 euro) diciamo che cosi o cola il tutto ti costa 3000 4000 euro in piu senza sbattimenti

ce poi pure l ipotesi di prendersi la macchina che hai visto e con i 5000 euro di vendita steresti nelle spese credo ...

2 ipotesi swap

prendi il motore, io direi che sotto i 1500 non si scende assolutamente, specifico che il motore e stato trattato da dio anche dal ragazzo che la aveva prima, e che non so assolutamente quale sia la quotazione ...

cmq diciamo 1500 di mtore, 1500 di swap sono gia 3000 poi vogliamo mettere i pro e i contro ...

pro paghi il bollo del 2.0, hai una cavalleria bella bella e un motore vti su un telaio magari piu leggero del 2.2

contro se ti beccano di inchiappettano, il motore nuovo pesa una fracca in piu e gli ammo anteriori vanno adattati, quindi non so se basti prendere dei koni da 2.0 o se vada fatto meglio, l impianto frenante sara adeguato ? per qusto ti posso dare una mano perche ho anche i mozzi con impianto frenante ma sono altri euro da scucire ...

ci metterei in diretta un lsd perche non avendo le 4ws e contando il peso maggiore sull anteriore secondo me un lsd piu ammo ti risolve la questione ...

totale spese secondo me, tra spostamenti vari ecc vai sopra i 4000 euro per una macchina che non sai come finira se sicura e missile o insicura e pericolosa ...



vuoi un alternativa ? ecco cosa ti consiglio, e attenzione che vado contro i miei intaressi ... se proprio vuoi swapaare secondo me il 2.0 della ctr e meglio di un 2.2 ... perche dovrebbe pesare meno, perche ha 200cv incaxxati, perche lo ottimizzi con una centralina e un aspirazione ... perche l ibrido che ne esce deve essere pazzesco e soprattutto pioneristico al massimo ... magari ti costa un attimo di piu contando che un buon motore penso si aggiri sui 2000 euro (buttata li) 1500 di swap 300 di lsd(obbligatorio con quei cavalli) stai insomma entro i 4000 euro piu spese eventuali ...



conta che pure io volevo prendere l accordo TR incidentata in svizzera pero li swappavo su un eventuale 2.2 il suo motore praticamente identico e senza smeni stavo sui 1000 euro piu avevo anche sedili e impianto frenante ... fatti un due calcoli mi e costato di meno sicuro prendere una 2.2 200 cv e ora sono soddisfatto ... cmq il tuo e un altro discorso perche l macchina ce l hai gia e quindi potresti pionerizzarti ...



se volete altre info domandate

ciao

gesus

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Messaggio da marcuccisport » sabato 7 febbraio 2004, 14:28

mmm be un consiglo che posso dare io passa direttamente al 2200vti poiche sono un macello le cose che differfenziano le 2 macchine!!

ciaoo

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » sabato 7 febbraio 2004, 20:06

allora forse ero troppo

e ora che mi avete fatto riprendere ho deciso che non ne faccio di nulla vado alla fiat e baratto la mia macchina per una fiammante Palio usata.



comunque se la cosa interessa a qualcuno, la macchina è messa molto bene (portiera esclusa) interni in pelle e strumantazione digitale, cerchi in lega Honda e gomme nuove.

ciao

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Alefuna
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Messaggio da Alefuna » domenica 8 febbraio 2004, 12:24

Per GIGIV. Mi sapresti dire dove si trova questa 2.2 4?. La macchina cammina? Sono disposto a prenderla così com'è. Poi ci penso io a sistemarla. Ti sarei grato se riuscissi a darmi tutte le informazioni necessarie. La mia E-mail è Alefuna@libero.it. Grazie mille

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 febbraio 2004, 13:08

Bravo!!!Salvate le 4th. gen!!!

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Messaggio da gesus » domenica 8 febbraio 2004, 14:36

e si cavolo, dai su che quando non ci sono tutti li che cercate e quando ci sono le occasioni ....

secondo me e davvero un occasione perche pensate un po i costi:

2500 euro di vettura magari ve la libera con il passaggio entro i 2500/2800 (so che se l auto e intesata o passa per concessionari sono 350 euro invece degli 800 e passa )

poi di carozzieri ce ne sono a volonta e magari aprofittate per riverniciarla tutta ... aspettate un po e vi prendete pure qualche kit sportivo da verniciare assieme ... totale diciamo

2800 macchina

1000 danni

700 kit (soft)

1000 riverniciatura completa



5500 euro e avete una macchinona che pure vi piace e che state cercando ... poi 140k km non credo che ne troviate con meno REALI ...

vedete voi

ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 8 febbraio 2004, 14:44

140K Km non sono niente!!!!

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Messaggio da Army » domenica 8 febbraio 2004, 14:55

Alefuna





Le 4? generazione 2.2Vtec sono una specie protetta caxxo!!! Vanno salvate!!! Ne hanno vendute poche e ne sono rimaste pochissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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MimmoEV
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Messaggio da MimmoEV » domenica 8 febbraio 2004, 18:49

uhm...dove si trova questa povera lude?

quasi quasi...

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Cerco Honda VTI!!!

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Messaggio da simolude » domenica 8 febbraio 2004, 21:20

ecco, mo la vogliono tutti e nessuno se la piglia!


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Messaggio da GiGiV » lunedì 9 febbraio 2004, 9:20

la macchina si trova a Lucca concess Honda

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » lunedì 9 febbraio 2004, 9:53

Ciccia però, 140 k km sono tanti!!!

Si il prezzoè ridicolo, però!!!!!!



Per adesso mi tengo la mia 2.0 4 generazione con 70 k km!!!





Ma se ne trovate una con pochi Km fatemi un fischio



Ah Ah Ah Ah

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