Pasticche spoon ep3
-
evo type-r
Pasticche spoon ep3
Girovagando per il sito della spoon ho visto delle pasticche per ep3, visto che a breve dovro' cambiarle pensavo a fari le gialline, cosi' tanto per provare...
Almeno posso fare un bel paragone tra ds2500, ds3000, endless matador, project m e appunto spoon.
Qualcuno di voi sa che genere di pasticche sono, le avete mai provate?
Sono cattive e mangia dischi come le 3000 o mollicce e polivalenti come le 2500 o una via di mezzo?
grazie e ciao.
P.s 90 su 100 faranno compagnia alle pine spoon monoblocco che giudico spettacolari.
Almeno posso fare un bel paragone tra ds2500, ds3000, endless matador, project m e appunto spoon.
Sono cattive e mangia dischi come le 3000 o mollicce e polivalenti come le 2500 o una via di mezzo?
grazie e ciao.
P.s 90 su 100 faranno compagnia alle pine spoon monoblocco che giudico spettacolari.
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
evo type-r
- Looka
- Admin

- Contatta:
si, a varano le ho vetrificate, ma è stata colpa miaevo type-r ha scritto:Ci hai fatto anche della pista?Looka ha scritto:quelle per ITR erano una via di mezzo tra le ds2500 e le 3000, mi ci son trovato molto bene, abbinate alle pinze originali e ai dischi spoon.
Son tipo le ebc gialle quindi....
le ebc gialle non le conosco, però hai già tratto le tue conclusioni quindi ok
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
evo type-r
Luchetto mi ha detto che piu' o meno sono tra le 2500 e le 3000, ma non avendole provate non so....suppongo siano simili...poi sono gialleLooka ha scritto:si, a varano le ho vetrificate, ma è stata colpa miaevo type-r ha scritto: Ci hai fatto anche della pista?
Son tipo le ebc gialle quindi....
le ebc gialle non le conosco, però hai già tratto le tue conclusioni quindi ok
- luchetto
- Contatta:
-
evo type-r
- DiegoVTEC
- HCI member

Looka ha scritto:quelle per ITR erano una via di mezzo tra le ds2500 e le 3000, mi ci son trovato molto bene, abbinate alle pinze originali e ai dischi spoon.
ottima info...era un po che pensavo a qll paste abbinate alle pinze spoon....
ora scusate se mi intrometto,ma volevo sapere se qlcn di voi ha o ha avuto problemi di rumori con le pasticche...o meglio le ds2500 non fittano alla perfezione e si muovono di poco,ql poco che basta x fare rumore ad ogni buca,tombino ecc ecc.....parliamo di una eg con impianto freni itr completo!
fatemi sapere
-
evo type-r
Hai le twinblok spoon della itr sotto la eg?DiegoVTEC ha scritto:Looka ha scritto:quelle per ITR erano una via di mezzo tra le ds2500 e le 3000, mi ci son trovato molto bene, abbinate alle pinze originali e ai dischi spoon.
ottima info...era un po che pensavo a qll paste abbinate alle pinze spoon....
ora scusate se mi intrometto,ma volevo sapere se qlcn di voi ha o ha avuto problemi di rumori con le pasticche...o meglio le ds2500 non fittano alla perfezione e si muovono di poco,ql poco che basta x fare rumore ad ogni buca,tombino ecc ecc.....parliamo di una eg con impianto freni itr completo!
fatemi sapere
- Army80
- HCI member

Re: Pasticche spoon ep3
evo type-r ha scritto:Girovagando per il sito della spoon ho visto delle pasticche per ep3, visto che a breve dovro' cambiarle pensavo a fari le gialline, cosi' tanto per provare...
grazie e ciao.
evo...ma le pinze spoon le hai già?
ed ora.. Tourer
-
evo type-r
Re: Pasticche spoon ep3
Diciamo che sarei in trattativa....Army80 ha scritto:evo type-r ha scritto:Girovagando per il sito della spoon ho visto delle pasticche per ep3, visto che a breve dovro' cambiarle pensavo a fari le gialline, cosi' tanto per provare...
grazie e ciao.
evo...ma le pinze spoon le hai già?
Scambierei un kit d2 simil nuovo con un kit spoon similnuovo monoblok...
Le ho provate e sono
Sono un poco indeciso
- Army80
- HCI member

-
evo type-r
-
evo type-r
-
evo type-r
Toro-R ha scritto:Faiga secondo te spendevo quel botto di soldi per tenere la stessa dimensione dei dischi![]()
di, toro, sinceramente, hai notato un calo delle prestazioni montando i "disconi"?
Ultima modifica di evo type-r il lunedì 11 febbraio 2008, 14:14, modificato 1 volta in totale.
- Toro-R
- HCI member

Guarda sinceramente no, nel senso, Confrontando la velocità in fondo al rettilineo a monza, è uguale a prima. neanche il fatto "a culo" non ho sentito differenzeevo type-r ha scritto:Toro-R ha scritto:Faiga secondo te spendevo quel botto di soldi per tenere la stessa dimensione dei dischi![]()
di, toro, sinceramente, hai notato un callo delle prestazioni montando i "disconi"?
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()