la mia ej1...vi ricordate le pietre quel giorno??
- Hector
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
no no ...assolutamente...è stata una scelta scaturita dalla mia volontà...a dispetto di quanto alcuni pensano, ma non me ne frega.
cmq basta processo stock....al limite posso cambiare le minigonne se mi gira il culos ma per ora i prossimi passi sono un lip,assetto e se mi capita un occasione buona un altro set di cerchi meno da battaglia di questi,anche se mi piacciono molto
typeppone ma anche te hai l'adesivo di initial sull auto???
io l'ho preso a lucca alla fiera del fumetto e dei videogiochi...c'era una minivetrina con della roba initial d e ho fatto spesa..praticamente gliel'ho ripulita
cmq basta processo stock....al limite posso cambiare le minigonne se mi gira il culos ma per ora i prossimi passi sono un lip,assetto e se mi capita un occasione buona un altro set di cerchi meno da battaglia di questi,anche se mi piacciono molto

typeppone ma anche te hai l'adesivo di initial sull auto???
io l'ho preso a lucca alla fiera del fumetto e dei videogiochi...c'era una minivetrina con della roba initial d e ho fatto spesa..praticamente gliel'ho ripulita

- Mugen_Stumpo
- Moderatore
AliEN61 ha scritto:cmq hai ragione l'auto è ancora troppo alta....
Quando inizierai a strusciare da tutte le parti capirai bene che sei arrivato al limite giusto per l'assetto![]()
tipo l'auto di Mugen_stumpo.....

Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
io invece spero che tu l'abbia modificata dopo le barbabietole prese al volo qui 
ora davvero ragioniamo, complimenti
son sempre fiero quando un sogno COMUNE del club si avvera eheh.
come han detto gli altri, con calma, anche il lip doveroso.
poi l'auto è pregio, finalmente è HCIO approved.
il cofano amen, non è brutto, anzi.forse non si addice tantissimo al modello ma è davvero un pelo nel fienile nascosto da un ago
bravo ergal

ora davvero ragioniamo, complimenti

son sempre fiero quando un sogno COMUNE del club si avvera eheh.
come han detto gli altri, con calma, anche il lip doveroso.
poi l'auto è pregio, finalmente è HCIO approved.
il cofano amen, non è brutto, anzi.forse non si addice tantissimo al modello ma è davvero un pelo nel fienile nascosto da un ago

bravo ergal

- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
beh sinceramente parlando non so fino a che punto mi vorrò spingere nel modificare la civic...il fatto è che appena ho in mano un contratto di lavoro "decente" vorrei passare ad integra..anche se sono innamorato del mio coupè.
Per ora penso i prossimi step siano un bel tagliando, l'assetto nuovo ed un lip....
fatto questo..vedremo...vorrei cambiare minigonne..e fare un kit completo di barre compresa la floor bar, irrigidirla a piu non posso....i cerchi mi piacerebbe metterli piu cazzuti...piu altre piccolezze..tipo i lug nuts , lo sgancio del volante e qualche cavallino in piu...sogno troppo?
Per ora penso i prossimi step siano un bel tagliando, l'assetto nuovo ed un lip....
fatto questo..vedremo...vorrei cambiare minigonne..e fare un kit completo di barre compresa la floor bar, irrigidirla a piu non posso....i cerchi mi piacerebbe metterli piu cazzuti...piu altre piccolezze..tipo i lug nuts , lo sgancio del volante e qualche cavallino in piu...sogno troppo?
- bagga typeR
- HCI member
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
eh gia......se penso a quanto ci ho speso fino ad ora mi taglio le palle...ci avrei preso sicuramente un integra e messa anche su...però raga lo rifarei....l'unica cosa è che tante spese che ho fatto nel periodo "tuning" se le avessi indirizzate verso componenti piu consone avrei sicuramente una civic piu performante 

- DiegoVTEC
- HCI member
con i SE e con i MA non si fa niente....procedi x il tuo progetto senza guardati indietro!!ERGALmGP ha scritto:eh gia......se penso a quanto ci ho speso fino ad ora mi taglio le palle...ci avrei preso sicuramente un integra e messa anche su...però raga lo rifarei....l'unica cosa è che tante spese che ho fatto nel periodo "tuning" se le avessi indirizzate verso componenti piu consone avrei sicuramente una civic piu performante

se tt il club si guardasse indietro ci sarebbe un suicidio di massa

- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta:
-
ecoVTI
che signorina black line ... complimenti davvero per lo sbatti che ti stai facendo
.. ma vedrai che a lavoro ultimato sarai orgoglioso della tua patatina (nn quella della morosa
) ... un appunto pure io .. minigonne ... cerchi anche stock eg6 da 15 ... assettino .. baffo stock(almeno) e un cofano stock oppure in carnonkio senza prese d'aria
... cmq nel contenuto ... godibile ... .. salut e basci 

- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
- Yankee
- HCI member
- Contatta: