![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
TIA ha scritto:![]()
![]()
Toro uscito? dove?
cazz.. Armando.. se giri da schifo in 2.21.. porca padella se giri bene ti avvicini ai tempi di Toro.![]()
sabato prox ci sarò, farò schifo ma ci sarò.
ca22o.. non ha ancora postato pensavo al peggio.Army80 ha scritto:
era uscito perr carenza di combustibile![]()
![]()
certo che la 558 tarella bene.. ma pensa a Dino che ormai non dorme + la notte per scendere sotto la soglia del 2.20!!Army80 ha scritto:
detto onesto....se scendo sotto i 2,20 sono felicissimo,arrivare a Toro è cosa impropria per me
tralasciando le doti indiscutibili della 558
![]()
a me era successo quando ero salito sulla dc5 a spa e avevo segato il punto di messa fuoco, morale: tutto bianco a parte l'abitacolo.SoNiK ha scritto:invece il mio camercar è da buttare a causa di un errata impostazione della funzione visibilità notturna..in pratica la ripresa è tutta bianca..si vede solo un pò di abitacolo..peccato perchè avevo improvvisato l'attacco della videocamera in 3 secondi e poi tutto si è perso per colpa di una cazzata simile..Dino, tu che hai la mia stessa videocamera sai se si può fare qualcosa per togliere la funzione "NITE PIX" a posteriori??
Me ne sono accorto quando ho riguardato il video... non ero pratico della videocamera, era in prestito...SoNiK ha scritto:Non hai potuto rimediare?Looka ha scritto:
a me era successo quando ero salito sulla dc5 a spa e avevo segato il punto di messa fuoco, morale: tutto bianco a parte l'abitacolo.