-pastiglie finite

-polo HCI -1sec al giro

-Soliti stronzi

Tempo della giornata.. 2,20,36

A breve il video,perchè io non BARU

EDIT:
in effetti toro in ascari è mooolto veloceArmy80 ha scritto:porca donna di facili costumi ho girato da cane!!!
giusto per fare da rovescio della medaglia con Toro![]()
![]()
![]()
marce cannate in ascari.....passero suicida evitato al serraglio.....ed almeno un paio di giri lento per beccare propio Toro,che invece era uscito![]()
da filmato il meglio è un 2.21(na merda) poi ci sarebbero stati almeno altri due giri buoni,ma finisce la memoria![]()
![]()
EBC gialle finite ormai.... nn sono al ferro ma dopo 2 turni sono da buttare,se nn faccio qualcosa.....![]()
sulla car:
la 558 esce dalla prima dalla roggia e dalle lesmo con una trazione splendida,non pattina minimamentelei...
![]()
io:
kiodo ancora....
grrr ho un conto aperto Ascarisabato si torna!!!!!
blackpurple ha scritto:in effetti toro in ascari è mooolto veloceArmy80 ha scritto:porca donna di facili costumi ho girato da cane!!!
giusto per fare da rovescio della medaglia con Toro![]()
![]()
![]()
marce cannate in ascari.....passero suicida evitato al serraglio.....ed almeno un paio di giri lento per beccare propio Toro,che invece era uscito![]()
da filmato il meglio è un 2.21(na merda) poi ci sarebbero stati almeno altri due giri buoni,ma finisce la memoria![]()
![]()
EBC gialle finite ormai.... nn sono al ferro ma dopo 2 turni sono da buttare,se nn faccio qualcosa.....![]()
sulla car:
la 558 esce dalla prima dalla roggia e dalle lesmo con una trazione splendida,non pattina minimamentelei...
![]()
io:
kiodo ancora....
grrr ho un conto aperto Ascarisabato si torna!!!!!
diocomecazzofaràbho