Ciao a tutti, sono un felice possessore di una ctr del 2005 EP3, potete aiutarmi o indicarmi qualche indirizzo sicuri anche ebay dove poter acquistare molle per la mia car?Su ammortizzatori originali con 30000km..
La mia intenzione e' solo quella di abbassare la car, anche se di poko..
se vuoi abbassare la car ma con una certa metodologia prendi le Spoon e passa la paura...
altrimenti puoi sbizzarirti tra Simoni Rasing,OMP ,Sparco ecc..
luchetto ha scritto:se vuoi abbassare la car ma con una certa metodologia prendi le Spoon e passa la paura...
altrimenti puoi sbizzarirti tra Simoni Rasing,OMP ,Sparco ecc..
...e ritrovarti a saltellare bellamente per strada
vai di Spoon, le ho su da tre mesi e vanno benissimo, abbassano la car quel tanto che basta a renderla un pò più aggrressiva e non ti ritrovi a saltellare a destra e a manca
vanno bene pure le eibach -1,5.
Le ho avute per un mesetto nel mentre aspettavo i blistein nuovi e sinceramente non erano malvagie...non erano il massimo della rigidita' ma per l' uso che ne hai detto di volerne e per gli ammo stok secondo me possono andare bene (nel mentre metti via i soldi per 4 ammortizzatori nuovi ).
Che abbassano poco ci sono solo Spoon-Tein-Tanabe tutte e tre sui 2.5cm>Spoon e Tanabe sono durette,le Tein dipende dal modello;le Eibach abbassano di piu' e sono morbidose....
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON