Se avete consigli helpatemi grazie :-)
ej1 problemi con i 17
-
cupe84
ej1 problemi con i 17
salve ragazzi ... non pensavo di poter postare qua, ho letto un po sul forum ma non ho trovato topic che mi aiutassero ... ho montato i 205/40/17 su ej1 ma da lato guidatore mi toccano all'interno sul longherone ... e mai successo a qualcuno?i cerchi sono dei 17 canale 7 et 37...ho sentito di certi che hanno maontaqto addirittura i 215 , ma lamentavano solo strusci sul passaruota ....
- AliEN61
- HCI member

bè i se fossero già dei 16 la cosa sarebbe diversa, il passaruota delle EJ1 è stato creato per avere come cerchi dei 13-14-15, con il 17 è normalissimo che accade questo, sono TROPPO grandi per il tipo di auto, anche montando i 17 senza abbassare l'auto credo che tocchino, per risolvere il problema, o monti molle moolto più alte o togli i 17.
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
cupe84
raga a me non tocca nei passaruota , ma all'interno nel longherone , e solo dal lato guida ... dal lato passeggiero ci sara un dito ... molti hanno messo i 17 su ej1 ma nessuno mi aveva mai parlato di toccare nei longheroni ... qualcuno nei passarutota ma io nei passaruota non tocco e ho pure l'assetto ...
...
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Secondo me dipende anche dall'altezza della spalla della gomma....AliEN61 ha scritto:bè i se fossero già dei 16 la cosa sarebbe diversa, il passaruota delle EJ1 è stato creato per avere come cerchi dei 13-14-15, con il 17 è normalissimo che accade questo, sono TROPPO grandi per il tipo di auto, anche montando i 17 senza abbassare l'auto credo che tocchino, per risolvere il problema, o monti molle moolto più alte o togli i 17.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
fabrygr
tempo fa ho letto delle schede tecniche è ho notato che il raggio di sterzata della macchina in questione (non ricordo quale fosse) era diverso, quindi può significare che anche essendo il telaio perfettamente simmetrico tocchi solo da un lato sul longherone e quindi dovresti fare in modo di anicipare anche di poco il fine corsa della scatola guida..
p.s.: è una considerazione personalissima quindi non prenderla per certa!!!
p.s.: è una considerazione personalissima quindi non prenderla per certa!!!
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
CharlieSol
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Yankee
- HCI member

- Contatta:
ma che domanda e`???? OVVIOcupe84 ha scritto:mi cosigliate lo swappo a b16?
io negli states con la vecchia ej8 montavo i 17 con le 205/40, era praticamente ultra ribassata, ancora di piu` della ej8 di mugen... le gomme post erano totalmente nei passaruota e non si vedevano.. quelle davanti anchesse nei parafanghi ..strappando completamente i locari
audi allroad>*
DC5 equipped
DC5 equipped
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

si col c@zzoyankee92vx ha scritto:ma che domanda e`???? OVVIOcupe84 ha scritto:mi cosigliate lo swappo a b16?![]()
io negli states con la vecchia ej8 montavo i 17 con le 205/40, era praticamente ultra ribassata, ancora di piu` della ej8 di mugen... le gomme post erano totalmente nei passaruota e non si vedevano.. quelle davanti anchesse nei parafanghi ..strappando completamente i locari
i mei braccetti puntano verso il cielo e a furia di belle buchette hanno segnato tutto il sottoscocca
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
-
ecoVTI
-
cupe84
ecoVTI ha scritto:secondo me e' storta
lol storta nooooooooooo :-(
no sotrta nn penso (spero ) e cmq ieri sera mi ha toccato anche lato passeggiero ... sono quasi sicuro che xo se andassi piu basso di cosi avrei seri problemi(anche se 1,5/2 cm mi piacerebbe scendere ma cosi ho meno problemi e poi l'ho ritirata da 2 gg da dopo che gli ho fatto fare l'assetto e poi nn l'ho fatta rigidissima e piu bassa toccherei ovunque)...domani apporto le modifiche da entrambi i lati e vi faccio sapereee :-)
x il motore lunedi chiamo e vedo se riesco anche a recuperare i freni a disco dietro ...
bella la mia ej1!!!!!!!!!