questo triste destino
-
skynet
questo triste destino
ciao ragazzi, quasi tutti avrete letto il mio topic "mi sembrava opportuno"in cui vi mostro come e'cresciuta pian pianino la mia del sol.....beh i brutti tempi direte ormai son finiti invece no, grazie ad un camion volfo f16....siamo a mezza settimana, giorno 6 febbraio, come tutte le mattine vado al lavoro mezzo rincoglionito...ma ricordatevi c'e' sempre della gente che lo e'molto piu'di voi io mi trovavo sulla strada principale che procedevo diritto..e il camion comincia ad immettersi un po'di forza sulla corsia opposta..io rallento..poi lui si ferma.. all'apparenza ad aspettare che io passassi..cosi'riaccelero...ma lui non vedendomi rida'gas...poi pero'mi sente non mi aveva visto proprio ha detto beh ora e'tutto in mano all'assicurazione ma sono quasi certo che il 100 per cento della ragione e'mia
le uniche 2 mie preoccupazioni:
avevo appena riverniciato la car
ho paura che il valore della car(anno 1994)sia inferiore ai danni
(faro sx, fianchetto sx, cofano,para?si vedra se si rimodella o no)ci sono anche tanica liquido idroguida, cinghia esterna, piantone dietro para ant.
a breve posto le foto
le uniche 2 mie preoccupazioni:
avevo appena riverniciato la car
ho paura che il valore della car(anno 1994)sia inferiore ai danni
(faro sx, fianchetto sx, cofano,para?si vedra se si rimodella o no)ci sono anche tanica liquido idroguida, cinghia esterna, piantone dietro para ant.
a breve posto le foto
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- bagga typeR
- HCI member
- BLaCK DRaGoN
- civic4ever77
- HCI member
-
fataturbina1
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
se hai ragione al 100% l'assicurazione dovrebbe pagare, aggiustando la macchina invece che demolirla, tutti i danni che la macchina ha riportato, anche se il suo valore di mercato è inferiore ai danni...
solo in caso di demolizione completa, l'assicurazione paga il valore complessivo dell'auto che può essere anche irrisorio...
solo in caso di demolizione completa, l'assicurazione paga il valore complessivo dell'auto che può essere anche irrisorio...
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
fataturbina1
si bravo hai messo il condizinale...DOVREBBE pagare... ti dico l'auto di casa era più nuova di quella di sky mi sembra un 97...danni all'auto sui 4mila euro valore dell'auto 2mila e qualcosa....Mugen_Stumpo ha scritto:se hai ragione al 100% l'assicurazione dovrebbe pagare, aggiustando la macchina invece che demolirla, tutti i danni che la macchina ha riportato, anche se il suo valore di mercato è inferiore ai danni...
demolita per non aggiustarla
se fosse stata la mia l'avrei messa a posto perchè era perfetta
- gesus
- HCI member
fata ma sai cosa ...
noi abbiamo l AVVO qui
vai sky contattalo che ti conviene
cmq il dovrebbe è per legge, ovvero se non ricordo male ce si la clausula del valore della macchina (clausula su cui non puoi far nulla per ad es, furto incendo e cose simili dove è specificato nell contratto il massimale)
ma nel RCA è diverso, ci dovrebbero essere altri cavilli dove si dice che ho mi rendi il mezzo riparato, o me ne trovi uno uguale ...
altra cosa è il valore stimato e il valore reale, puoi farti fare valutazione di mercato da concessionaria e da ad es, carrozziere se hai appena verniciato ...
notifico che gizzo al tempo per un EG4 si era pigliato qualcosa come 3000 euro circa ... i danni erano superiori ma perdio era un eg4, e prendendo un po di pezzi nell usato ci è stato dentro anche con riverniciatura completa (era rimasto schiacciato in un tamponamento a catena)
edito: un po mi sono informato visto che la mia lude del '99 quest anno è quotata 3700 euro ma che me rido
noi abbiamo l AVVO qui
vai sky contattalo che ti conviene
cmq il dovrebbe è per legge, ovvero se non ricordo male ce si la clausula del valore della macchina (clausula su cui non puoi far nulla per ad es, furto incendo e cose simili dove è specificato nell contratto il massimale)
ma nel RCA è diverso, ci dovrebbero essere altri cavilli dove si dice che ho mi rendi il mezzo riparato, o me ne trovi uno uguale ...
altra cosa è il valore stimato e il valore reale, puoi farti fare valutazione di mercato da concessionaria e da ad es, carrozziere se hai appena verniciato ...
notifico che gizzo al tempo per un EG4 si era pigliato qualcosa come 3000 euro circa ... i danni erano superiori ma perdio era un eg4, e prendendo un po di pezzi nell usato ci è stato dentro anche con riverniciatura completa (era rimasto schiacciato in un tamponamento a catena)
edito: un po mi sono informato visto che la mia lude del '99 quest anno è quotata 3700 euro ma che me rido
-
fataturbina1
che ti devo dire da me hanno fatto così e i iei si sono comprati una clio usata al posto di questa
http://gal.neogen.bg/galleries/neogen/c ... _67318.jpg
http://gal.neogen.bg/galleries/neogen/c ... _67319.jpg
questa è una slx ma la nostra era un 2.0 elegance blu,viola con tutte le cromature...abbastanza rara perchè di solito si vedono o le 1.6 o i td
http://gal.neogen.bg/galleries/neogen/c ... _67318.jpg
http://gal.neogen.bg/galleries/neogen/c ... _67319.jpg
questa è una slx ma la nostra era un 2.0 elegance blu,viola con tutte le cromature...abbastanza rara perchè di solito si vedono o le 1.6 o i td
-
fataturbina1
http://pics.autodb.no/1547/1547799-bilde3-hpim0419.jpg
eccola qua ...mi piange il cuore era bellissima
eccola qua ...mi piange il cuore era bellissima
- DOK85
- HCI member
- Contatta: