Mai detti di avertele date

Ripeto bisogna sistemare quel motore, perchè cosi non è per niente sfruttato a dovere

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
ma quel motore nn è quello JDM con 220?Toro-R ha scritto:Tony
Mai detti di avertele date(anche se non avevo ancora l'hondata
), e se leggi bene ho scritto appunto di mettere a posto quel motore, visto che secondo me con quella aspirazione e scarico arriverà si e no a 200-205 cv. visto che poi ha anche i 15 dovrebbe volare quella macchina, io quando li ho messo sulla mia i 16, sembrava aver preso 30 cv, infatti è l'unica volta che ho toccato i 260 coni il tappo nello spoon.
Ripeto bisogna sistemare quel motore, perchè cosi non è per niente sfruttato a dovere
AppuntoMax Payne ha scritto:ma quel motore nn è quello JDM con 220?Toro-R ha scritto:Tony
), e se leggi bene ho scritto appunto di mettere a posto quel motore, visto che secondo me con quella aspirazione e scarico arriverà si e no a 200-205 cv. visto che poi ha anche i 15 dovrebbe volare quella macchina, io quando li ho messo sulla mia i 16, sembrava aver preso 30 cv, infatti è l'unica volta che ho toccato i 260 coni il tappo nello spoon.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
si ... se hai seguito il topic in hybrid ... pero' come dice il buon toro se ho su uno scarico da 50 e' ovvio che perdi cavalli ... nn li guadagni sicuro .. quindi da 220 cv sicuro qualcosa si abbassa ...Max Payne ha scritto:ma quel motore nn è quello JDM con 220?Toro-R ha scritto:Tony
appuntoecoVTI ha scritto:si ... se hai seguito il topic in hybrid ... pero' come dice il buon toro se ho su uno scarico da 50 e' ovvio che perdi cavalli ... nn li guadagni sicuro .. quindi da 220 cv sicuro qualcosa si abbassa ...Max Payne ha scritto: ma quel motore nn è quello JDM con 220?
Figherrimo! ma ora che hai lo scarico della panda 750?ecoVTI ha scritto:la leggenda di sta minkia ... E' IL JDM ... spero tu l'abbia capito ora ... e cmq nn ti sembrera' ma e' DAVVERO COSI ... se hai uno scarico che strozza ... perdi parekki cavalli ... immagina a qnd avevi 14 anni e provavi un motorino con il fermo nella marmitta .. e uno senza ... differenze abissali ... spero di essermi spiegato con un esempio cosi infantile ... ciao leggenda
scureggia qnd arrivo a limitatore .. e soffia come un boingAliEN61 ha scritto:Figherrimo! ma ora che hai lo scarico della panda 750?ecoVTI ha scritto:la leggenda di sta minkia ... E' IL JDM ... spero tu l'abbia capito ora ... e cmq nn ti sembrera' ma e' DAVVERO COSI ... se hai uno scarico che strozza ... perdi parekki cavalli ... immagina a qnd avevi 14 anni e provavi un motorino con il fermo nella marmitta .. e uno senza ... differenze abissali ... spero di essermi spiegato con un esempio cosi infantile ... ciao leggenda![]()
![]()
![]()
![]()
ecoVTI ha scritto:la leggenda di sta minkia ... E' IL JDM ... spero tu l'abbia capito ora ... e cmq nn ti sembrera' ma e' DAVVERO COSI ... se hai uno scarico che strozza ... perdi parekki cavalli ... immagina a qnd avevi 14 anni e provavi un motorino con il fermo nella marmitta .. e uno senza ... differenze abissali ... spero di essermi spiegato con un esempio cosi infantile ... ciao leggenda
nn fare cosi ... io stavo solo scherzando con il tonoMax Payne ha scritto:ecoVTI ha scritto:la leggenda di sta minkia ... E' IL JDM ... spero tu l'abbia capito ora ... e cmq nn ti sembrera' ma e' DAVVERO COSI ... se hai uno scarico che strozza ... perdi parekki cavalli ... immagina a qnd avevi 14 anni e provavi un motorino con il fermo nella marmitta .. e uno senza ... differenze abissali ... spero di essermi spiegato con un esempio cosi infantile ... ciao leggendascusa