Prelude 2.2 VTEC 1997! ( 1
-
eTiLiKo81
Polmone?Son 185cv incazzati!!!
Del '97 è + civilizzata che del '93.....io preferisco la '93.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Del '97 è + civilizzata che del '93.....io preferisco la '93.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
Quote:Be c'è ancheda dire che il 1.6 vti ha solamente 125 cv!! o sbaglio??
Andà, ma che stai a dì? ne ha 160!!!!
Quote:woww quindi il modello quarta generazione e + veloce della quinta per quanto ho capitoo !!
diciamo più agile per via del peso, poi per il 2,2 da 200 pippi è un altro discorso.
My Lude<i></i>
Andà, ma che stai a dì? ne ha 160!!!!
Quote:woww quindi il modello quarta generazione e + veloce della quinta per quanto ho capitoo !!
diciamo più agile per via del peso, poi per il 2,2 da 200 pippi è un altro discorso.
My Lude<i></i>
-
marcuccisport
- Messaggi: 1294
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18
Ma se io metto scarico completo dc sport o nn so comunque maggiorato con collettori in accianio inox ho gia messo filtro k&N ci posso arrivare a 200 pippi
Poi ho fatto il trattamento al motore completo e devo dire che un po ha acquistatoooo!!! pero solo a bassi regmi e come se fosse aumentata la coppia!!!
<i></i>
Poi ho fatto il trattamento al motore completo e devo dire che un po ha acquistatoooo!!! pero solo a bassi regmi e come se fosse aumentata la coppia!!!
<i></i>
-
eTiLiKo81
Provali i 185cv prima di giudicarli....
E cmq l'ultima evoluzione dell'H22 montato sulla nuova S2000 in USA ha PIù di 240cv,alla faccia dei B e K series!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
E cmq l'ultima evoluzione dell'H22 montato sulla nuova S2000 in USA ha PIù di 240cv,alla faccia dei B e K series!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
IlTexano
- Messaggi: 774
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59
-
eTiLiKo81
21!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Pizzo781
- Messaggi: 437
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:33
- Località: Colleferro (Roma)
- Contatta:
I 185Cv dell'H22A5 (quello che ho io) non si possono paragonare ai 160 della Civic Vti, semplicemente perche uno è 2.2 "tranquillo" e l'altro è 1.6 spinto.
La differenza sostanziale è la coppia ai bassi regimi, quindi l'erogazione è completamente diversa, l'H22 spinge bene fin dai 2000 giri/min, mentre il 1.6 se non entra il VTEC è fermo.
P.S.: La 5th gen. pesa leggermente di più rispetto alla 4th, però ha il telaio migliore (più rigido), il motore invece è identico!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
La differenza sostanziale è la coppia ai bassi regimi, quindi l'erogazione è completamente diversa, l'H22 spinge bene fin dai 2000 giri/min, mentre il 1.6 se non entra il VTEC è fermo.
P.S.: La 5th gen. pesa leggermente di più rispetto alla 4th, però ha il telaio migliore (più rigido), il motore invece è identico!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
-
eTiLiKo81
Proprio uguali non sono l'A5 e l'A2.......doversi iniettori,diverso regolatore benza,diversa ECU,e diverse "canne"
Ma il succo non cambia!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Ma il succo non cambia!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>